Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè mi piace Lucy

Andare in basso 
+4
francesco i.
GxP
Sietta
ROC
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 5:08 pm

ROC lascia che faccia come le pare.
Non so se te ne 6 resa conto,ma nemmeno ci legge,va avanti col paraocchi,inventandosi pure cose che nessuno dice...mah!!!
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 5:35 pm

Mi sa che hai ragione Manuela, lasciamo perdere che è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 6:37 pm

Sono sempre io che capisco male? Ovviamente si. Evidentemente avete ragione voi: sono una pazza e una visionaria, una sognatrice, una sentimentale e tutto quello che volete.
La vedo sempre in modo diverso dal vostro e a volte mi sento anche sola perchè non ho un appoggio morale qui dentro.
Fa niente comunque, mi sa che mi ci devo abituare.
Cavolo sto cominciando a parlare come Lorenzo. Mi sa che sto veramente male. Azz!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 6:41 pm

Voglio comunque scusarmi con chi mi ha dato dei consigli per il mio bene e io glieli ho risbattuti in faccia. Non mi sono comportata bene con voi, e ho fatto male. Mi dispiace perchè queste persone sono quelle che mi sono sempre state vicine. Parlo di Manuela e Francesco.
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 9:09 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Citazione :
NON mi piace che abbia rapporti con Robert

Perchè no? E' suo marito.

Mi permetto di rispondere pur non conoscendo nessuna delle due, se non per qualche scambio di opinione riguardo ai post od altre piccole cose.
Ma dopo aver letto tutte le risposte in queste pagine, posso dire che un pò tutti state allargando la questione.

Per quel che riguarda la citazione qui sopra, DAnnaBiers poteva benissimo non aver capito la battuta, il che non ci vedo nulla di male, quindi a parte tutto quello che è stato detto, credo che chiunque qui abbia esagerato a dire le cose e in un certo modo DAnnaBiers si è sentita attaccata quando ROC ha sbroccato.

Ognuno ovviamente può dire la sua, ma visto che siete persone mature, lasciate che siano le dirette interessate a risolversela.

Non credo che ogni persona qui dentro quando litiga con qualcuno, ha terze persone attorno che criticano e giudicano intervenendo nella vostra discussione.

Visto che parlate di comprensione e sapete aprir bocca per criticare, provate a stare in parte, ed abbellite il vostro giardino, al posto di calpestare quello degli altri.
Torna in alto Andare in basso
Farfan05
Regina delle Amazzoni
Regina delle Amazzoni
Farfan05


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 24.07.09

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 9:18 pm

AsheliaVIII ha scritto:


Visto che parlate di comprensione e sapete aprir bocca per criticare, provate a stare in parte, ed abbellite il vostro giardino, al posto di calpestare quello degli altri.


Nulla da dire, se non che è un'ottimo consiglio. clapclap
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 9:33 pm

Non sto qui a fare la morale a nessuno, ma visto che qualcuno dice "conosco DAnnaBiers", allora se la conoscete sapete anche com'è caratterialmente...quindi chi cade nel torto? lei che si sente attaccata? o voi che credete di saperla comprendere quando non è così?
Con questo non ho altro da aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 9:46 pm

Cara Asheila scusami ma trovo il tuo commento fuori luogo..sia io sia altri utenti conosciamo Barbara da anni e ci abbiamo parlato diverse volte su msn (incluso oggi) cercando di consigliarle nel modo migliore...nessuno ti vieta di dire la tua ma visto che non sai come stanno le cose e gli avvenimenti passati (dal forum di yuku) prima di parlare dovresti quantomeno informarti...parliamo tra di noi anche in privato non solo sul forum..visto che Barbara ci ritiene "amici" noi le diamo dei consigli e punto..credimi sarebbe piu facile far finta di nulla...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 10:08 pm

tante volte pareri dati da terze persone, gente al di fuori della discussione possono aiutare a smorzare gli animi o comunque a capirci meglio, ovviamente tutto è nato qui' ed è proseguito per un po' perchè al momento non avevamo avuto modo di parlarci al di fuori del forum , poi comunque è interessante sentire anche pareri "esterni" .. a Barbara la conosciamo da anni, e chi le da consigli lo fa davvero per il suo bene , cmq ci sono dei precedenti che non conosci ed in ogni modo giusto per la cronaca tutti quanti ci siamo chiariti al di fuori del forum ... tutto passato amiche virtuali come prima figo ....a quanto pare non sempre le discussioni nate sui forum sono inutili..
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 31, 2009 10:43 pm

beh roc e barb si sn chiarite privatamente e noi tutti alti ci siamo intromessi un po perchè conosciamo il passato e un po perchè siamo amici di una parte o del'altra e nasce istintivo cercare di mediare. le cose si son chiarite. ed è questo quello che conta.Smile barb dove vai???? ma sta qui cn noooooi:)SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:35 am

Ashelia mi ha capita, e non era affatto fuori luogo il suo commento. Mi conosce meno di voi, si, ma ha capito che la mia domanda non era in senso negativo, e che non avevo capito fosse una battuta.
Comunque l'importante è che io mi sia chiarita in privato con ROC, Francesco e Manuela, e che le cose sono tornate come prima.
La morale della favola è che ognuno vive la fandom in modo diverso, e ha opinioni diverse.
Non lascio il forum, ma non posterò assiduamente come prima, non per dispetto, ma solo perchè al momento non ho cose da dire, visto che ho già detto tutto.
Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:44 am

il suo commento era fuori luogo per altre ragioni Barb non per quello...avevamo capito anche noi che non avevi colto la battuta e non è stato quello il motivo della discussione. Comunque mi fa piacere che ci siamo chiariti e spero che da oggi in poi le cose vadano meglio...nessuno di noi vuole che tu lasci il forum e lo sai. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:24 pm

ooooooooooooh pace amore e nutella:) questo si ke è fuoriluogo:)SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:54 pm

Non dirmi che sei di nuovo ricaduta nel tunnel della nutella!!! piange argh ero convinta ti fossi disintossicata!!! toctoc
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:57 pm

no no tranquilla. esorcizzo il problema pensado a te. ahahahah:)
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Mar Set 01, 2009 10:01 pm

pensa pittosto ai calci in cuculo che riceverai sabato Suspect
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10Mar Set 01, 2009 10:08 pm

aka che finezza. delicata come sempre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 3 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè mi piace Lucy
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Quale Gabrielle vi piace di più?
» Vi piace lucy in questa foto?
» L'episodio che vi piace di più: Stagione 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: