Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè mi piace Lucy

Andare in basso 
+4
francesco i.
GxP
Sietta
ROC
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 30, 2009 11:55 pm

hai ragione. ma qui c'è sttao prima di tutto un fraintendimento tra due persone che non si reggono molto. devono capire prima di tutto cosa vuole l'altra. e poi ignorarsi se ciò che l'altra vuole é litigare:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 12:06 am

Ok, basta litigare ho capito. La prossima volta ci penso non due ma 10 volte prima di dire qualcosa. Vedrò di leggermi un post e di capirlo meglio senza saltare alle conclusioni.
COme al solito è colpa mia, del mio orgoglio e dei miei sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 12:16 am

della troppa sensibilità forse. ma qualcunque sia la causa, basta che la soluzione sia in dolore.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 12:10 pm

Sarò breve...
CHE MARONI!!!!!

Barb scusa ma stavolta ha ragione ROC,lei aveva detto la sua senza menzionare nemmeno una virgola di ciò che hai scritto tu.
E' stata molto ironica e simpatica nel suo pensiero,inoltre Comy alla tua domanda sul perchè ROC non vedesse di buon occhio Robert Tapert,ti aveva dato una risposta,ma tu imperterrita hai proseguito nella polemica.

Noi ti rispettiamo Barb,il tuo amore x Lucy ecc...però cerca di fare altrettanto con gli altri utenti,perchè a me pare che adesso si sconfini nell'anomalo.
Così facendo nessuno risponderà + ai tuoi topic,di conseguenza poi non scrivere cose del tipo:
"Ma come,nessuno risponde?",perchè è evidente che poi la gente si rompa giustamente le palle,e passi avanti!

Se poi ti sta sugli zebedei ROC,come a me pare palese,fatevi una bella conversazione telefonica e basta.
Mi sono rotta di leggere le solite cagate!!!

Grazie!! grin
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 12:53 pm

ok lucy è brava , bella e BONA !!!!!!!! ma è molto di più..........nn la conosco di persona ....mi sarebbe piaciuto vederla ai concerti ........lucy è una persona bellissima dentro , solare ed è per questo che va d'accordo con renne che è altrettanto molto bella intendo sempre come persona ehhhhh sennò sarebbe scontato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 1:31 pm

Mi sa che qui nessuno ha capito che ho rivolto a Giusy solo una semplice domanda, nessuno l'ha insultata all'inizio.
Cosa c'era di male in questo non ho ancora capito.
La prima a rispondere male è stata lei.
E io ho continuato visto che c'è stato un fraintendimento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 1:38 pm

Comunque mi sono stufata tutte le volte di dover dare spiegazioni su quello che dico, perchè nessuno fa uno sforzo per capirmi.
Mi pare che io fino ad adesso invece uno sforzo l'ho fatto, e prima di ieri non avevo ancora litigato con nessuno.
Ovviamente qui si prende sempre tutto alla leggera, anche i sentimenti di una persona e per quanto divertente possa essere ad un certo punto si rischia di ferire la sensibiltà altrui, e non va più bene.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 1:59 pm

Barbara ma non abbiamo parlato ieri sera in chat io, te e Gxp? Dov'è che non ti veniamo incontro? la questione non era risolta? Cosa c'è adesso? Qui nessuno ti ha volutamente ferito o preso in giro...è solo una tua impressione. sinceramente non ti capisco e poi quali sarebbero i sentimenti che vengono presi alla leggera?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 2:59 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Citazione :
NON mi piace che abbia rapporti con Robert

Perchè no? E' suo marito.

Tralasciando che non so come tu faccia a non comprendere una battuta ovvia,che tralaltro ho accompagnato con una faccina stupida giusto per farti capire a te e solo a te(perchè sapevo che gli altri avrebbero capito al volo il senso della mia frase) che era una battuta appunto perchè non avevo voglia delle solite menate , e tu vieni a rispondermi come se parlassi con una cretina: "perchè no? è suo marito" grazie al cavole eh ,abbiamo scoperto l'acqua calda, lo so che è suo marito , lo so che avranno rapporti lo so che sono sposati da anni e so tutto il resto(ragione in piu' x capire che si tattava solo di una battuta ..anche carina lol! ) non c'era bisogno di quella risposta da saputella del genero "so tutto io" ..mi sono scaldata?certo che mi sono scaldata e non me ne pento minimamente perchè rileggendo TUTTO e ripeto TUTTO quello che ho scritto ho notato che nel mio post non ho mai menzionato nè te nè una tua parola nè una tua frase , cosa che ultimamente tu fai sempre nei miei confronti, e fatto che ho tralasciato mille volte ,ma tutto c'ha un limite ... invece di saltare a conclusioni e partire in quinta impara a leggere quello che c'e realmente scritto e non quello che ti va ,giusto per attacare e iniziare con i tuoi modi saccenti.... per me è finita quà, vivo lo stesso , mangio lo stesso, mi diverto lo stesso e continuero' astare sul forum per passare un po' di tempo quando ce l'ho a disposizione...

Un'ultima cosa considerando che quando si parla di Lucy per non litigare con te bisogna usare solo termini pregevoli ,prima di ogni Topic metti i Disclaimer come fanno nelle fanfiction ...
Torna in alto Andare in basso
Farfan05
Regina delle Amazzoni
Regina delle Amazzoni
Farfan05


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 24.07.09

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 3:04 pm

Ho seguito questa discussione dall’inizio, sebbene io non abbia mai postato. Non conosco personalmente né Barbara né ROC, quindi non è mia intenzione dare giudizi. Da quello che mi è parso di capire però, credo (e sottolineo “credo”) che fondamentalmente entrambe partiate un po’ prevenute nei confronti dell’altra. Infatti non di rado si leggono frasi del tipo “Sapevo che avresti avuto da dire su questa cosa o su quell’altra”. Quindi, anche se solo virtualmente (o anche realmente, non so), un po’ vi conoscete e sapete alla perfezione quali sono i “punti deboli” o le frasi adatte a far saltare la mosca al naso all’altra.
Da una parte abbiamo Barbara, con una sensibilità molto sviluppata, soprattutto nei confronti di Lucy, che vede con una straordinaria ammirazione. Dall’altra invece abbiamo ROC, che magari vede le stesse cose di Barbara ma con un gradino di obiettività in più. Partendo da questi presupposti è ovvio che possano nascere delle incomprensioni. Nel senso che quello che per ROC è obiettività, per Barbara è mancanza di sensibilità nei confronti di Lucy, o addirittura di sé stessa. Sono semplicemente due diverse visioni di una stessa passione.
Barbara vive la sua passione in un modo, ROC in un altro. Tutto qui.
Queste divergenze, di base, non fanno bene a nessuno, nel senso che poi si finisce per attaccarsi continuamente senza arrivare a nessuna soluzione, se non quella di chiudere il topic per evitare il prolungarsi della discussione.
E’ palese che nessuna delle due cambierà la sua posizione o il suo modo di fare e di vedere le cose (almeno nell’immediato, in futuro chissà… Smile ), quindi è inutile far nascere ogni volta queste discussioni. Limitatevi a leggere le opinioni dell’altra, considerandole appunto, solo ed esclusivamente come opinioni personali, non come possibili attacchi all’una o all’altra. Ciò non significa non esporre più il vostro parere eh, ben inteso. Ma solo “smussare” un po’ gli angoli.
In fondo ognuno vive la propria passione come meglio crede. E condivide i propri pensieri nella maniera che ritiene più opportuna.
In fondo, se nonostante tutto questo forum continua a restare in piedi, vorrà pur dire qualcosa no?
Wink
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 3:34 pm

Io credo seriamente Barb,che tu dovresti un attimino mettere i piedi x terra,perchè non puoi sentirti ferita ogni volta che si parla di Lucy,e tutto questo perchè hai dei sentimenti verso Lucy come se fosse la tua donna.
Si Barb,è proprio così.
E non sto dicendo questo per schernirti,ma x farti capire che qui Lucy è vista come un'attrice non come la propria donna.
Quindi viene elogiata,criticata,"studiata" e osservata come tale.

Nessuno ti impedisce di sognare Lucy,di amarla ecc,però vivi e lascia vivere il prossimo,e se a ROC sta sulle palle Robert Tapert per gioco o per davvero,a te che importa?!?

Hai detto perchè ami Lucy e nessuno mi pare ti abbia presa x i fondelli o altro.
ROC ha detto la sua e tu invece hai dovuto fare un osservazione (per altro molto stupida,scusa se mi permetto Rolling Eyes )
Ed è normale che si sia incazzata,io al suo posto non sarei stata così blanda.

Non si può "sporcare" i topic ogni volta perchè ti senti attaccata anche quando non è così.

Quando effettivamente accade sono la prima io a dirlo,ma in questo caso no.
E anche Sietta, giustamente, non gradisce postare in un Forum dove non può dire tranquillamente la sua perche' discordante anni luce con la tua,che immediatamente vai fuori di testa.

Perchè tu Barb non è che ribatti tranquilla,ma la metti sul personale come se Lucy fosse tutta tua,e ripeto,puoi pensarlo e crederlo finchè ti pare ma è una cosa tua.

Gli altri su Lucy hanno il diritto di scrivere ciò che vogliono,dato che nessuno l'ha mai insultata o altro.

Se adesso vuoi prendere e uscire da questo Forum sbattendo la porta fai pure,ma io al tuo posto rifletterei su una cosa.
Se diverse persone ti dicono che hai un comportamento da rivedere,credo sia il caso che inizi ad essere obiettiva su te stessa,e che ci rifletti.

Invece sono certa che comincerai a dire che su Talking Xena queste cose non succedono,che su Xena Community idem,che noi non siamo veri fans perchè non baciamo la terra dove cammina Lucy.

Se la risposta è questa Barb ti dico una cosa.
Essere ammiratori è una cosa,fanatici ben altro.

Il fanatismo ha portato l'umanità a tragedie e guerre.
Il tuo fanatismo (da qui anche il termine fan ) ti sta portando a rimanere isolata con le tue convinzioni,a renderti antipatica.

Poi fai come vuoi Barb,ma vorrei solo che riflettessi invece che reagire nel medesimo modo,offendendoti e pensando che tutti siamo cattivi.

Fine del discorso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 3:49 pm

Povera ragazzina,ma perchè le date tutti addosso?
Da adolescenti è normale prendersi la cotta per il personaggio famoso del momento Smile
Poi questa Lucy è davvero molto bella Smile
Fai bene Danna,continua a lottare per i tuoi sogni Smile
Un bacino sulla guancia per te Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 3:55 pm

Ma guarda che è una donna anziana Faith,non è piccola.
Però mi dispiace poverina,ha tante cose in comune con Lucy,secondo me siete invidiosi di lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:12 pm

Ci sono fans di Lucy che amano Lucy anche più di me, e ne conosco un bel pò dal suo fanclub. Persone che la difenderebbero su ogni cosa. Perchè prima di me hanno letto cose sulle newsletter dei fan kit che Lucy ha detto solo ai fans, e io non capivo perchè si scaldassero tanto a volte.
Adesso queste cose le sto leggendo anch'io e sebbene prima provavo già una forte ammirazione per Lucy, adesso leggendo cose che lei dice solo ad esclusivamente ai fans, mi rendo conto del perchè i fans sono così protettivi verso Lucy. Sto diventando come loro, semplicemente perchè adesso conosco parti di Lucy che non conoscevo. Cose più intime e personali che nelle normali interviste non si leggono.
Lucy non è solo mia. Lucy è di tutti i fans che la conoscono da anni e non l'hanno mai abbandonata perchè rispettano la sua vera personalità, che non è una personalità da persona dura, ma è più sensibile e più vulnerabile di quello che mostra in publico.
Questi fans la amano, e la amo anch'io, semplicemente perchè Lucy merita questo e molto di più.
Nessun attore come Lucy e Renee ha mai detto cose ai fans come hanno fatto loro due, e ringrazio Sharon perchè lei è un tramite, e ci ha fatto conoscere queste due bellissime persone, che hanno un cuore d'oro.
Per loro la fandom è importante e il minimo che i fans possono fare è rispettarle e amarle.
Anche Lucy stessa ha detto che ha sempre difeso i fans di Xena, perchè sono persone generose, che meritano tutto il rispetto.
Il mio è rispetto e amore reciproco.
Forse ho sbagliato a dirvi tutte quelle cose per il semplice fatto che non avete tutte le informazioni per poter dire: conosciamo veramente Lucy e Renee.
Ovviamente sapete solo quello che loro mostrano al publico, ma non sapete cose che loro hanno detto ai fans attraverso Sharon.
Purtroppo poi i fan kit non sono più disponibili, sopratutto i primi, e non si trovano nemmeno su Ebay, perchè nessuno se ne vuole separare, visto che già erano per poche persone che fanno parte del fanclub.
Non è per vantarmi di sapere più cose di voi, è solo per dirvi che non avendo quelle informazioni, avete meno realtà e quindi quello che dico diventa irreale per voi, e credete che io non abbia realtà o che sia una sognatrice.
No, per quanto ami Lucy, sono molto con i piedi per terra.
E so che Lucy è felicemente sposata con Rob da 10 anni, che con lui ha avuto la famiglia che desiderava, ed è per questo che non ho capito la battuta di ROC, quando ha detto in quel modo e gli ho chiesto il motivo.
Non era per provocare, anche se la cosa è stata presa così.
Giusto per dirvelo anche l'anno scorso in un'intervista a Lucy per il concerto di Londra Lucy ha detto che ringrazia Xena per avergli dato un marito che ama e dei figli che sono nati dalla sua unione con Rob, e dei fans che la seguono assiduamente a cui è molto grata.
Tutto qui. Non sono una visionaria, ne una persona che vuole insegnarvi qualcosa. Ho solo più rispetto per Lucy e Renee visto che come altri fans conosco cose della loro vita che non hanno mai detto in interviste publiche ma solo a Sharon, e solo ed esclusivamente per i membri del loro fanclub.
Ho cercato di darvi informazioni a riguardo ma sembra non vi interessino tanto, più che altro è questo che mi fa rabbia: il non voler sapere da parte vostra.
Forse è per questo che i fankit erano riservati solo a pochi, e forse faccio meglio a tenere le informazioni che ho solo per me e basta.
Dopo aver letto questo messaggio giudicate voi.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:33 pm

il non voler sapere da parte nostra è motivato da una cosa: abbiamo anche altri interessi, abbiamo anche una vita, non siamo innamorati di una persona che tanto non possiamo avere...credo che sia inutile da parte nostra continuare a ripeterti le stesse cose..la vita di una persona è fatta di tante cose, non da Lucy Lawless o chissà quale altro idolo..il fatto che ci siano altre persone come te non vuol dire che questo rientri nella media..guardati intorno e informati su cosa fa la gente quotidianamente e su quali sono i pensieri e le vere preoccupazioni che hanno..non credo che vadano in crisi perchè uqalcuno dice che la loro attrice preferita ha il seno rifatto...la vita è tua e decidi tu come viverla ma mi meraviglio di te che pretendi che noi proviamo le stesse cose che provi tu, quando tu stessa hai detto che in pratica pensi sempre e solo a Lucy Lawelss...è questo che dovremmo fare? e dobbiamo guardare anche noi le coffee talk e le puntate di Xena tutti i giorni? è normale che sia cosi? adesso allora io mi incavolo perchè tu non guardi Buffy tutti i giorni..giustamente tu mi verresti a dire di farmi gli affari miei e che fai quello che ti pare no? Temo che tu abbia perso i parametri..a rimetterci sei solo tu..questa tua passione ti fa perdere il contatto con la realtà...non sono solo io a dirtelo come vedi...dici spesso che noi del forum siamo i tuoi amici, allora perchè non cerchi di seguire i nostri consigli e di ascoltarci?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:39 pm

Però vi piace fantasticare su di lei e credere che sia lesbica e che se la fa con Renee. Questo secondo me è meno realistico che voler sapere le cose come stanno non credi?
O fantasticare sul fatto che si sia rifatta il seno, quando io vi metto un articolo che dice il contrario.
E' questo che non capisco.
Dite che sono io fuori dalla realtà, e poi siete voi che galoppate con la fantasia senza accettare la realtà.
Tu puoi pensarla come vuoi Francesco, lo so che avete una vita vostra e anch'io, ma ciò non vuol dire che io non mi possa leggere le newsletter o guardare gli episodi di Xena la sera prima di dormire.
Non volete informazioni? Va bene, non ve le do. Grazie per avermelo detto. Così almeno adesso so come comportarmi con voi.
Siamo in un forum di Xena e pensavo di poter avere l'appoggio dei fans, non le vostre critiche.
Va beh.. amen..
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:47 pm

Riguardo i fans kit li ho anch'io fin dal primo secondo e terzo quand'erano ancora in VHS e poi sono passati in DVD ,come ho i coffeè talk, convention, concerti ,cofanetti e ecc...ecc...
Quindi quello che sai tu lo so anch'io e tantissimi altri , forse ogni tanto mi perdo quelche chicca ma solitamente sono cose secondarie... solo perchè magari tu hai avuto i mezzi (o perchè a molti giustamente non andava di spendere un prezzo ridicolo di 40€ per acquistare un dvd)questo non ti da il diritto di sminuire l'affetto che gli altri fans provano per Lucy ,come non ti da il diritto di parlare con la presunzione di avere sempre ragione e che le tue siano le uniche parole veritiere, come non ti da il diritto di pretendere che gli altri non scherzino durante una discussione e non ti da assolutamente il diritto di far in modo che molti non partecipino a determinate discussione perchè temono sti casini in quanto quando scrivono devono sempre cercare di non varcare delle linee invisibili che con il tuo fanatismo(giusta parola che ha usato Manuela) hai costruito ,se consciamente o inconsciamente non so..... tu hai un modo di vivere il tuo essere fan di Lucy e nessuno te lo contesta ma finiscila di contestare e calpestare e sminuire(perchè è questo quello che fai)il modo di essere fans di altra gente ... dopo tutta sta discussione salti fuori con al solita scusa banale "io ho questo quello e quell'altro, voi non ce l'avete quindi io ne so di piu' la conosco meglio e tutto quello che dico è giustificato" alla fine il succo di quello che hai scritto è questo...
Poi Lucy non è un cane randaggio da difendere coccolare e proteggere ad ogni costo, anche sulle banalità come è successo in questa discussione.....Fossi in lei a me darebbe molto fastidio...
Morale del discorso? Non sei fans piu' di me o piu' di chiunque altro hai solo una visione diversa dell'essere fan, vivi e lascia vivere!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:48 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Però vi piace fantasticare su di lei e credere che sia lesbica e che se la fa con Renee. Questo secondo me è meno realistico che voler sapere le cose come stanno non credi?
O fantasticare sul fatto che si sia rifatta il seno, quando io vi metto un articolo che dice il contrario.
Si fantastichiamo però nessuno di noi sta aspettando Lucy nel letto Barb...


DAnnaBiers7707 ha scritto:

lo so che avete una vita vostra e anch'io, ma ciò non vuol dire che io non mi possa leggere le newsletter o guardare gli episodi di Xena la sera prima di dormire.
Non volete informazioni? Va bene, non ve le do. Grazie per avermelo detto. Così almeno adesso so come comportarmi con voi.
Siamo in un forum di Xena e pensavo di poter avere l'appoggio dei fans, non le vostre critiche.
Va beh.. amen..

Mi sembra che tutti apprezzino il tuo lavoro barb...seconda cosa hai una vita tua ma mai che in msn ti sento parlare bene di qualche persona reale che non sia Lucy...sai c'è gente che non si chiama Lucy Lawless ma è ugualmente degna di rispetto e amore...magari se ti impegnassi a leggere meno newsletter ma a stringere amicizie vere,te ne renderesti conto,e Lucy non sarebbe l'unico essere vivente degno di nota.

Tu e gli altri fans siete così occupati ad elogiare Lucy che non vi rendete conto che lei ha fatto della sua professione una ragione di vita per voi,mentre la sua ragione di vita,come tu hai scritto,è il marito e i figli.

Forse questo dovresti imparare da Lucy,a crearti degli affetti,veri.
Persone su cui contare.
Perchè nel momento del bisogno,non sarà una newsletter di Lucy ad aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:49 pm

Mi sembrava comunque di essere stata piuttosto calma e tranquilla nel mio messaggio, e non ho accusato nessuno.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:50 pm

Barbara, ogni messaggio che scrivo riesci a storpiarlo e a tirarci fuori solo quello che pare a te...tu fai quel cavolo che ti pare leggiti anche le duecento biografie di Lucy ma non rompere le scatole agli altri perchè non lo fanno...io non fantastico sul fatto che Renee e Lucy siano lesbiche e non me ne frega niente ma lascio libere le altre persone di pensarlo perchè a differenza di te NON ME NE FREGA NIENTE...ed è giusto che sia cosi perchè i problemi della vita sono altri...dici a noi che siamo fuori dalla realtà? ma le leggi le frasi che scrivi?..scusami ma non se ne può più delle tue scenate vittimistiche...mi meraviglio di me che ho perso del tempo su msn con te per cercare di capirti e consolarti quando tu invece sei solo capace di criticare e fare la saccente...è dai tempi di yuku che fai cosi ed è anche la ragione per cui io e Manuela avevamo lasciato il forum..noto che le cose non sono cambiate.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:53 pm

Non aspetto Lucy nel mio letto Manuela. Credo che vi siate fatti un'idea sbagliata su di me. Io le newsletter le leggo nel mio tempo libero, quando torno a casa dal lavoro.
A questo punto una persona non può nemmeno passare il tempo libero come vuole?
Non capisco questo tuo giudizio. Cioè io non mi posso guardare Xena adesso?
Perchè non mi fa vivere nella realtà?
Oggi poi sono a casa tutto il giorno perchè ho il giorno libero.
Comunque siamo punto e a capo con voi. Pensavo che avessi detto Manuela che qui potevo stare tranquilla e parlare di Xena quanto volevo, adesso mi dici così?
Non vi capisco a te e a Francesco davvero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:55 pm

Ma che forum di Xena è dove non si può esprimere nemmeno un'opinione su questo telefilm e se dici che lo ami troppo vieni giudicata male?
Ciao a tutti ragazzi, io stavolta vado via davvero da qui. Mi dispiace, ma non mi sento più a mio agio con voi.
E' stato bello, ma adesso sta diventando pesante.

Ciao. Ci si sente da un'altra parte
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 4:59 pm

su MSN dici di aver capito poi torni al punto di partenza...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 5:02 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Ma che forum di Xena è dove non si può esprimere nemmeno un'opinione su questo telefilm e se dici che lo ami troppo vieni giudicata male?

Quanto ti quoto!!! NON SI PUO' NEMMENO ESPRIMERE UN'OPINIONE SU UN TELEFILM!! sante parole!! nessuno critica il tuo voler amare Lucy ma si critica il tuo non voler accettare che altra gente possa "amarla" in modo piu' equilibrato....

e come al solito si conclude sempre con la solita frase infantile...ME NE VADO!!!

Ma affronta i problemi(magari fossero questi i problemi della vita) e tira avanti invece di scappare sempre!!! ...
poi fai come ti pare
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 5:06 pm

Ma ti pare non si possa parlare di Xena e Lucy nel Forum a loro dedicato?
Ti pare che non si possa esprimere un opinione sulle medesime perchè si viene giudicati male?
Ma se si tu che hai rotto le scatole a ROC!
Mi chiedo se sei cosciente di ciò che scrivi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè mi piace Lucy
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale Gabrielle vi piace di più?
» Vi piace lucy in questa foto?
» L'episodio che vi piace di più: Stagione 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: