Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè mi piace Lucy

Andare in basso 
+4
francesco i.
GxP
Sietta
ROC
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 4:35 pm

Il motivo per il quale mi piace Lucy, oltre che per il suo aspetto fisico(la considero una bellissima donna) è la sua personalità, la sua gioia di vivere, il suo essere se stessa in qualsiasi occasione e dissociarsi dalle mode dell'ambiente dello spettacolo.
Nel seguire Lucy ho scoperto tante cose che mi accumunano a lei., non voglio vantarmi ma solo mostrarvene alcune
Lucy è dell'Ariete e lo sono anch'io.
Lucy ha frequentato una scuola di Lingue, io ho frequentato il Linguistico e nemmeno la conoscevo.
Lucy ha studiato in una scuola di suore. Anch'io sono stata in un colleggio di suore da piccola.
Si impressiona all'idea del sangue, aghi, ferite e malattie(cosa che ho scoperto oggi, dopo aver letto che è svenuta ad una mammografia, e non perchè stava male, ma perchè si è impressionata all'idea di stare male). A me da piccola e anche più avanti più grande, mi è capitato di svenire o di sentirmi male all'idea del sangue o alla vista di ferite.
Ama i bambini, e li amo anch'io.
Fa beneficenza e questa è una cosa che apprezzo.
Si occupa dell'ambiente, cosa che mi ha sempre preoccupata anche quando ero piccola. Tanto che se qualcuno gettava le carte a terra, andavo a raccoglierle e buttarle nel cestino senza che me lo dicesse nessuno.
Queste cose non sono per vantarmi come ho detto, ma perchè quando qualcosa accomuna una persona all'altra c'è più affinità, più rispetto, più amore nei suoi confronti, ed è quello che provo per Lucy, anche se ci sono persone che non capiscono questi sentimenti che provo.
Mio padre si, lui mi capisce. L'altra volta parlavo della Convention e ho detto che ci vado solo se c'è Lucy. e lui sapete che mi ha detto?
secondo me sei innamorata di Lucy, hai una cotta per lei.
Io non ho risposto, ho sorriso, e mio padre pensava mi fossi offesa.
Ma dentro di me ho pensato: mi conosci troppo bene papà Smile
Io le cose le facevo anche prima di diventare fan di Lucy, ma quando ho visto che quello che fa lei va di pari passo a come la penso io, il mio rispetto e il mio amore per lei si sono amplificati di 100 volte.
Non sono cieca, ne stupida e capisco quando una persona ha un animo generoso e altruista, e quando è sensibile. E Lucy è sensibile, e lo sto scoprendo in questi giorni quando leggo le interviste di Sharon e leggo che si commuove quando suo figlio la riconosce su una rivista e la chiama mamma per la prima volta, e si commuove quando dei bambini vengono picchiati e invece di farsi gli affari suoi si adopera per far qualcosa affinchè quella violenza venga fermata.
Si commuove davanti ad un bambino di 5 anni che pesa meno di suo figlio, handicappato, e che la madre preferirebbe che Hallah lo portasse via purchè non lo veda in quelle condizioni(parlo del bambino in Bangladesh),una donna che a Settembre offrirà la sua voce e il suo talento canoro in cambio di cosa? Dei bambini di Starship che avranno le cure di cui hanno bisogno.
Voi direte: che ce ne frega di quello che dici. Lo fanno tutte le star, è un personaggio publico.
Perchè ci apri un topic simile? Sappiamo già quello che pensi di Lucy.
Lo so che penserete questo, ma io non voglio convincervi di nulla.
Voglio solo dirvi perchè mi piace Lucy, e perchè sono orgogliosa di essere una sua fan.
Se questo topic vi sembra stupido o inutile, o senza senso fa niente. ma almeno sapete come la penso. Anche se alcuni lo sanno già Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 8:44 pm

Io non lo sapevo cosa pensavi di Lucy.
E' molto bello che avete tutte queste cose in comune,queste passioni e questa bontà Smile
E fisicamente ti accomuna qualcosa con lei?
Tipo gli occhi o il viso o altro ? Smile
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 9:30 pm

Vediamo un po'... perchè mi piace Lucy?
Fisicamente è perfetta, non c'è nulla che non mi piaccia di lei, c'ha tutto, altezza, occhi stupendi, bellissimo sorriso , bel viso, fisico gnam gnam, praticamente madre natura le ha dato tutto e anche di piu'!Mi piace il suo senso dell'umorismo , il suo avere sempre la risposta pronta , mi piace il fatto che consapevole della sua fortuna cerca di dare e fare qualcosa anche per gli altri,NON mi piace che abbia rapporti con Robert lol! , mi piace la sua voglia di cimentarsi sempre in nuove esperienze come ha fatto con la musica ,facendo concerti e incidendo cd, mi piace il fatto che nonostante non sia molto portata per una determinata cosa la fa lo stesso(ballare) non mi è piaciuta quando si è rimangiata cio' che aveva detto negli anni passati smentendo il subtext tra Xena e Gab , che poi sembra l'abbia fatto per "problemi" personali... il 95% di ciò che è mi piace , anche se non conoscendola penso sia impossibile essere obbiettivi in quanto sappiamo solo i suoi pregi e non i suoi difetti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:00 pm

Citazione :
NON mi piace che abbia rapporti con Robert

Perchè no? E' suo marito.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:05 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Citazione :
NON mi piace che abbia rapporti con Robert

Perchè no? E' suo marito.


Perchè Roc è gelosa!...Come lo sono anche io Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:09 pm

Beh io voglio bene a Lucy ma non sono gelosa di Rob, anzi sono contenta che lei sia felice con l'uomo che ama e i suoi figli.
Le auguro sempre tutto il bene di questo mondo.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:09 pm

è una battuta Barbara, c'ho messo pure l'emoticon , non tanto per gli altri perchè so che lo capiscono , ma per fartelo capire a te!! bleah e gentilmente la finisci di fare l'analisi logica di ogni mio post? se a te non va mai di scherzare problemi tuoi piangocipo ho scritto anche quello che non mi piace di lei oltre a sdrammatizzato un po' perchè mi sembrava la preghiera della santa Lucy ... ti va bene questa risposta o devi trovare ancora un qualcosa che non ti va giù ? no perchè il tuo modo di fare saccente mia ha un bel po' stufata!!!


Ultima modifica di ROC il Dom Ago 30, 2009 10:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:12 pm

ROC sembra che tu abbia scritto quella risposta per prenderti gioco delle mie parole a questo punto.
Sei tu che devi smetterla di invalidarmi tutte le volte e di prendermi in giro per le cose che dico su Lucy.
Se non mi capisci non rispondermi, ma non prendermi in giro. Non ho scritto questo topic per farmi prendere per i fondelli da te.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:21 pm

Io ho scritto cio' che mi piace di lei ..ok? se volevi scrivere solo la tua opinione nei suoi confronti senza che nessuno "macchiasse" le tue parole potevi benissimo chiudere la discussione in modo che questo Topic rimanesse solo ed esclusivamente tuo, con lo csopo che gli altri lo leggessero ma non lo commentassero! Giuro che non ti capisco, apri una discussione e pretendi che nessuno risponda? cosa ti aspettavi che la gente dicesse? tu hai scritto cio' che ti piace di lei , Naturo ha scritto la sua , io la mia, e via via speravo che altra gente continuasse con sta modalità!!!è assurdo ,apri e uccidi potenziali discussioni interessanti.... cmq mi sa che soffri di manie di persecuzione..


Ultima modifica di ROC il Dom Ago 30, 2009 11:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:22 pm

Non ho mai incontrato una persona come te ROC che tutte le volte che dico qualcosa su Lucy deve sempre contestarmi fino alla noia.
Io ti ho solo fatto una domanda, non un'analisi.
Tempo fa una fan ha scritto che lei ha avuto suo figlio lo stesso giorno in cui lo ha avuto Lucy, ed era contenta perchè aveva qualcosa in comune con lei.
Se io fossi stata cattiva le avrei detto: beh ma chissà quante persone avranno avuto un figlio in quel giorno mica solo tu?
Invece io come altre persone le abbiamo detto: wow, che bello!
Non bisogna mai sminuire le passioni e i sogni di qualcuno così, perchè veramente butti giù di morale di brutto.
Io il tuo modo di scherzare e di prendermi in giro non lo reggo davvero più, sta cominciando ad essere pesante.
Perchè non te la prendi con qualcun altro meno sensibile di me per favore. Lasciami in pace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:23 pm

ROC io non soffro di manie di persecuzione. Sei tu che sei maledettamente insensibile soprattutto nei miei confronti.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:27 pm

insensibile in cosa?? Barbara HO SOLO RISPOSTO !!HO DATO LA MIA OPINIONE ..PUNTO!! non ho nemmeno commentato cio' che hai scritto, perchè non c'era nulla da commentare , è un tuo pensiero e come tale l'ho rispettato, sei tu che sei venuta come al solito(lo fai 98 volte su 100) a criticare le mie parole.. ripeto è assurdo cioì che fai .. No


Un'ultima cosa, nemmeno mi conosci come fai darmi dell'insensibile? non ti allargare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:30 pm

Ti ho solo chiesto una cosa, e non era per contestare. E quando Sietta ha risposto ho detto la mia. Ti ho solo fatto una domanda, perchè non capivo quell'affermazione. Ti ha dato fastidio?
Sei tu che dopo mi hai contestato
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:35 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:

Io il tuo modo di scherzare e di prendermi in giro non lo reggo davvero più, sta cominciando ad essere pesante.
Perchè non te la prendi con qualcun altro meno sensibile di me per favore. Lasciami in pace.

Barbara io manco pensavo a te quando ho scritto solamente la MIA OPINIONE, non mi sembra di aver sminuito le tue parole, non mi sembra di averti presa in giro, non mi sembra di averti presa di mira,semmai il contrario, visto sei tu che mi contesti sempre... ok forse sono pazza, avro' tripla personalità e forse una di quelle tre personalità avrà scritto qualcosa nei tuoi confronti senza che la mia personalità principale se ne rendesse conto( mi riferisco alla MIAOPINIONE sul perchè mi piace Lucy)...quindi gentilmente mi potresti far notare la parte dove ti ho offesa, dove ho sminuito le tue parole, ti ho presa in giro e sono stata insensibile?nel caso tu non volessi farlo potrebbe farlo qualche altro utente che ha notato sta cosa?...grazie inginocchio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:39 pm

Citazione :
gentilmente la finisci di fare l'analisi logica di ogni mio post? se a te non va mai di scherzare problemi tuoi piangocipo ho scritto anche quello che non mi piace di lei oltre a sdrammatizzato un po' perchè mi sembrava la preghiera della santa Lucy ... ti va bene questa risposta o devi trovare ancora un qualcosa che non ti va giù ? no perchè il tuo modo di fare saccente mia ha un bel po' stufata!!!

Mi suona di presa in giro..
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:42 pm

quale parte specifica, se ti riferisci a questo:
Citazione :
ho scritto anche quello che non mi piace di lei oltre a sdrammatizzato un po' perchè mi sembrava la preghiera della santa Lucy
mi riferivo al mio post non al tuo e se leggi bene e non solo quello che vuoi leggere si capisce che mi riferivo a me e a nessun altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:43 pm

Tutta quella che ho citato. Se poi è una malcomprensione da parte mia allora mi scuso, ma se non lo è.. beh non mi sembrava il caso
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:44 pm

roc dai... 'è stato un malinteso. lei ha solo fatto una domanda su una frase non capita. che poi voi vi siate gia azzannatate sulla questione Lucy è cosa nota. che barbara abbia frainteso ci può stare. e siccome sa che siamo in tante ad credere ad un po di bisessuaità di lucy, forse ha incosciamente creduto che tu sperassi che lucy fosse gay. e sappiamo che barb non accetta propria sta cosa, vero barb? Smile
ora basta su. i malintesi ci sn tutti i giorni specie tra persone che non si conoscono e che sono certe di essere diametralmente opposte.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:45 pm

Il problema è questo Barbara, tu prendi sempre tutto troppo sul serio quando si tratta di Lucy!...Nessuno ti prende in giro ma se qualcuno vuole sdrammatizzare su di un argomento commentando con una battuta come quella che ha appena fatto Roc, tu ti offendi!...Si può sapere perchè? Noi siamo fans di Lucy, le vogliamo bene ma non capiamo il motivo per cui non si possa parlare di lei senza osannarla o senza scherzarci sù!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:49 pm

Il problema non è che non accetto che Lucy sia gay o meno. Se Lucy venisse a dire: ok, dopo 10 anni di matrimonio ho scoperto finalmente di essere gay, non me la prenderei.
Ma siccome Lucy è andata via da LA per stare con Rob, visto che come ha detto alla Comic Con, si è accorta che non sarebbe tornato per lavoro, e siccome Lucy è sposata ancora con Rob, e ama i suoi figli da ben 10 anni, allora non ci credo che sia gay.
Ma ripeto il problema non è questo, io ho solo fatto una domanda mi aspettavo solo una semplice risposta.
Come ha fatto Sietta. Sietta non ha contestato.
Io poi ho detto la mia, e cioè che non sono gelosa di Lucy, perchè so che è felice e per me questo è l'importante
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:50 pm

scusate ma state a litigare per questa pagliacciata? Barbara cosa ti abbiamo detto io e Manuela? Scusami ma questa volta era evidente che Roc stesse scherzando con la sua frase riguardo a Rob...non so perchè ma lo sentivo che questo tuo topic sarebbe andato a finire così...qui nessuno ti prende in giro, tu sei liberissima di dire la tua...ma allo stesso tempo penso che anche tu sappia che quando ci si espone c'è il rischio che qualcuno magari più disincantato e meno sognatore te lo faccia notare...questo è quello che succede sempre tra te e Roc...in questo caso poi io non ci ho visto nessun attacco da parte sua, secondo me hai frainteso...tu sai che sia io sia Manuela ti siamo affezionati e ci teniamo che tu rimanga qui ma queste discussioni secondo me sono evitabili e lo sai benissimo anche tu.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:52 pm

Sietta ha scritto:
Il problema è questo Barbara, tu prendi sempre tutto troppo sul serio quando si tratta di Lucy!...Nessuno ti prende in giro ma se qualcuno vuole sdrammatizzare su di un argomento commentando con una battuta come quella che ha appena fatto Roc, tu ti offendi!...Si può sapere perchè? Noi siamo fans di Lucy, le vogliamo bene ma non capiamo il motivo per cui non si possa parlare di lei senza osannarla o senza scherzarci sù!

Brava Sietta tiq uoto alla grande..

GxP(quanto mi fa strano chiamarti per nik) la pazienza ha un limite il mio limite è stato strasuperato , mi son stufata di fare sempre io un passo indietro quando in realtà non dovrei, non si tratta di una ragazzina di 8 anni ma di una donna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:53 pm

Sempre ad attaccare me alla fine. Sempre. Grazie per l'appoggio..
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 10:55 pm

su ragazzi. sappiamo che barbara è fortemente legata a lucy e sappiamo che roc è fortemente legata alla praticità. non ha peli sulla lingua insomma. sn due caratteri incompatibili ed è ovvio. le due devono solo fare uno sforzo di reciproca sopportazione e passare oltre.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10Dom Ago 30, 2009 11:13 pm

Sono d'accordo con te Gxp, nessuno contesta niente ma vogliamo anche che Barbara capisca che non si può sempre commentare dei post dicendo "Lucy è brava!", Lucy è bella!" altrimenti non avremmo più niente da dirci.
Lucy come essere umano ha pregi e difetti come tutti e sono sicura che anche lei si prenderà in giro ogni tanto. La vita è troppo breve per prendersi sul serio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè mi piace Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè mi piace Lucy   Perchè mi piace Lucy Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè mi piace Lucy
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'episodio che vi piace di più: Stagione 1
» Vi piace lucy in questa foto?
» L'episodio che vi piace di meno: stagione 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: