Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale Gabrielle vi piace di più?

Andare in basso 
5 partecipanti

Quale Gabrielle preferite di più?
Gabrielle innocente della prima e seconda stagione
Quale Gabrielle vi piace di più? Gauche1010%Quale Gabrielle vi piace di più? Epeedr10
 10% [ 1 ]
Gabrielle della terza stagione
Quale Gabrielle vi piace di più? Gauche1010%Quale Gabrielle vi piace di più? Epeedr10
 10% [ 1 ]
Gabrielle pacifista della quarta stagione
Quale Gabrielle vi piace di più? Gauche100%Quale Gabrielle vi piace di più? Epeedr10
 0% [ 0 ]
Gabrielle con i capelli corti più matura e combattiva della quinta e sesta stagione
Quale Gabrielle vi piace di più? Gauche1050%Quale Gabrielle vi piace di più? Epeedr10
 50% [ 5 ]
Gabrielle in tutte le stagioni?
Quale Gabrielle vi piace di più? Gauche1030%Quale Gabrielle vi piace di più? Epeedr10
 30% [ 3 ]
Ma quale Gabrielle, preferisco Xena!
Quale Gabrielle vi piace di più? Gauche100%Quale Gabrielle vi piace di più? Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Lun Ott 05, 2009 9:28 am

Gabrielle è un personaggio che evolve durante le sei stagioni della serie. Quale preferite, Gabrielle innocente con i capelli lunghi, o la Gabrielle matura con i capelli corti?La Gabrielle pacifista o la Gabrielle della terza stagione? Oppure nel suo insieme?
Votate:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Lun Ott 05, 2009 10:24 am

A me piace Gabrielle in tutte le sei stagioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Lun Ott 05, 2009 11:48 am

Ho votato la terza stagione, secondo me è quella un pò più equilibrata.
Nelle altre diciamo che tende troppo da un lato o dall'altro.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Lun Ott 05, 2009 9:25 pm

personalmente ho votato gabrielle in tutte le stagioni perchè mi piace davvero molto l'evoluzione che fa nel corso della serie, da quando è più innocente a quando invece è più combattiva. Wink
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Ven Ott 09, 2009 4:34 pm

Gabrielle con i capelli corti più matura e combattiva della quinta e sesta stagione
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Sab Ott 10, 2009 12:30 pm

Miss Amphipolis ha scritto:
Gabrielle con i capelli corti più matura e combattiva della quinta e sesta stagione

Quoto Smile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Sab Ott 10, 2009 2:45 pm

uhmmm no.....decisamente l'immagine che ha portato gabrielle a essere un personaggio icona del telefilm è quella della 3 stagione !!! tutti la ricordiamo con quel completino verde e per me sarà sempre la ragazza che combatteva con il bastone.......

poi vabbè c'è stata 1 certa evoluzione...anche troppa ....... ho cmq apprezzato i sais e il nuovo look capelli corti della stagione 5 ma non era più la gab di un tempo ...ovviamente era cresciuta come personaggio e come stile di vita , modo di vivere e di combattere etc
infatti nella 6 stagione gab ricompare in un paio di occasioni con i capelli lunghi ...mi sembra proprio nella trilogia dell'anello e in 1 altro ..... un evidente regalo ai fans della gab pre-between the lines .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Sab Ott 10, 2009 4:42 pm

Si in Return of the Valkyrie Gabrielle si risveglia dal sonno di un anno con i capelli lunghi, e poi nell'episodio successivo ce li ha di nuovo corti
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10Sab Ott 10, 2009 7:07 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Si in Return of the Valkyrie Gabrielle si risveglia dal sonno di un anno con i capelli lunghi, e poi nell'episodio successivo ce li ha di nuovo corti
Si si mi ricordo! E ricordo anche che subito dopo la fine di quell'episodio mi sono messa ad esultare per il ritorno della Gabrielle con i capelli lunghi, pensando infatti che quel cambiamento fosse permanente. Ma mi ero sbagliata tsecipo .

Ritornando al discorso...Ovviamente adoro Gabrielle in TUTTE le stagioni. Adoro perfino la Gabrielle versione "Peace & Love", adoro la Gabrielle che tradisce Xena nella terza stagione, adoro la Gabrielle chiaccherona e quella combattente.
In poche parole non ho alcuna preferenza perchè ogni Gabrielle è stata essenziale per l'evoluzione finale del personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale Gabrielle vi piace di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Gabrielle vi piace di più?   Quale Gabrielle vi piace di più? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Quale Gabrielle vi piace di più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» con quale personaggio vi identificate?
» Le sosia di Xena: chi vi piace di più?
» quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: