Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In quale ruolo vi affascina di più Lucy?

Andare in basso 
+4
flond
Dragon
erdiga
Flawless
8 partecipanti

In quale ruolo vi affascina di più Lucy?
Xena
In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Gauche1092%In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Epeedr10
 92% [ 11 ]
Lucretia
In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Gauche100%In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Epeedr10
 0% [ 0 ]
D'Anna Biers
In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Gauche108%In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Epeedr10
 8% [ 1 ]
Altro (specificare quale personaggio)
In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Gauche100%In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 12:18 pm

Il mio personaggio preferito credo rimarrà a vita Xena.
Mi piace vedere Lucy protagonista assoluta di una serie,e per quanto Lucretia sia interessante,non mi convince e piace più di tanto. Suspect
Dite la vostra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 12:24 pm

Xena. Al secondo posto D'Anna e poi Lucretia
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 1:03 pm

Indubbiamente Xena!!...anche se più seguo Spartacus è più il personaggio di Lucretia mi affascina!!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 1:13 pm

Xena.
Sarà che è quella in cui l'ho vista per prima, sarà che è quella in cui l'ho vista di più...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 1:48 pm

mmm... ora come ora direi xena, anche per questione d'affetto, ma se lucretia regge cosi' per almeno un'altra stagione e' destinata a spodestare la principessa guerriera.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 4:48 pm

Spodestare Xena? whatcipo
Ma non dire eresie!!!
Sta per esploderti il Pc!
Ritira subito quella frase,subito!!! sorridi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 4:51 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 5:25 pm

La preferisco in Xena, forse perchè l ho vista la prima volta in quel ruolo, forse perchè ci sono semplicemente affezionata! Smile
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 6:53 pm

Xenaaaaaaaaaaa sempre XD XD
Torna in alto Andare in basso
emanuela
Apprendista
Apprendista
emanuela


Scorpione Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Roma

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mar Mar 30, 2010 7:18 pm

Xena Xena Xena..... anche perchè è in questo ruolo chè l'abbiamo conosciuta ed amata
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mer Mar 31, 2010 6:36 am

Flawless ha scritto:
Spodestare Xena? whatcipo
Ma non dire eresie!!!
Sta per esploderti il Pc!
Ritira subito quella frase,subito!!! sorridi

in effetti stamattina ho trovato uno strano chakram incastrato nel case e il computer aperto in due...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mer Mar 31, 2010 8:13 am

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mer Mar 31, 2010 8:19 am

ahaha :D
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Mer Mar 31, 2010 4:54 pm

Xena, sempre e ovunque... mitica principessa guerriera!!!
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10Sab Apr 17, 2010 7:52 pm

Xena forever

comunque mi è piaciuta anche in spartacus come Lucretia (sa fare la parte della cattivona Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale ruolo vi affascina di più Lucy?   In quale ruolo vi affascina di più Lucy? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
In quale ruolo vi affascina di più Lucy?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immagini promo di Lucy per il ruolo di D'Anna in BSG
» Spartacus: Blood and Sand, Lucy Lawless nel ruolo di Lucrezia
» Quale Gabrielle vi piace di più?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: