Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Dom Gen 24, 2010 11:23 am

In una delle interviste postate qui, le hanno chiesto se Lucy accetterà un ruolo nel film di Sam Raimi: World of Warcraft.
Lucy ha detto che i suoi figli vorrebbero essere nel film.
Comunque ha detto che le piacerebbe moltissimo avere un ruolo li.
Hai sentito Sam? Per favore chiediglielo!!


Modificato per aggiustare il titolo: World of Warcraft


Ultima modifica di Xena il Dom Gen 24, 2010 1:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Dom Gen 24, 2010 11:27 am

lucy accetta!!!!!!!!!!! sam ha bisogno della tua popolarità e sam , dopo spidey , sei un regista affermato ....... e questo progetto è importante........, vabbè fai fare un cameo anche a ted....e bruce...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Dom Gen 24, 2010 12:13 pm

non per frenare gli entusiasmi ma che ruolo ci può essere in un film simile per un'attrice sui 40-45 anni? Pensate a "Il signore degli anelli", le attrici erano tutte sui 30-35 anni, è improbabile che diano un ruolo a un'attrice over 40...poi se succede mi fa piacere, sarebbe bello rivedere Lucy sul grande schermo.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Dom Gen 24, 2010 12:45 pm

Si capisco. Ma Lucy è ancora in gran forma Smile Poi le possono dare qualsiasi ruolo che si addice alla sua età.
Ci sono attori più anziani di lei che fanno ancora film, e lei sembra ancora una 30enne Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Dom Gen 24, 2010 12:51 pm

Questa foto è stata presa di recente in un hotel in California, dove Lucy e gli altri del cast di Spartacus fanno della ginnastica.

Lucy è davvero in bella forma fisica qui:

World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy ArticleLarge
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Dom Gen 24, 2010 5:29 pm

ti riferisci a sigourney weaver ??? beh grande attrice
da quella foto lucy è in formissima , e pensare che daisy ha già 21 anni!!!
anche per il film di xena ...probabilmente renee e lucy erano ancora in forma ....non credo il progetto sia tramontato per via del "no" delle interpreti ma credo ci siano stati veramente a monte altri problemi , forse proprio con la universal

cmq lucy è davvero in gambissima , ho visto le interviste fatte alla tv americana per spartacus ....e andiamo!!! lucretia potrebbe benissimo impugnare una spada ahhh!!! lo spero....sul film fantasy di raimi........io credo che una particina la può sempre trovare il buon sam........anzi io credo che rob e sam hanno ormai stretto un sodalizio e 1 amicizia tale che credo farebbero recitare lucy in 1 film anche da vecchia nonna con in capelli grigi e bastone.........ahhhh!!! chissà come sarà lucy a 70 anni !!! spero come sofiaaaa loren!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Dom Gen 24, 2010 8:53 pm

Non mi riferivo a nessuno in particolare
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10Lun Gen 25, 2010 12:57 pm

capisco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy   World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
World of Warcraft di Sam Raimi: possibile ruolo per Lucy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: