Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 con quale personaggio vi identificate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Mer Lug 08, 2009 4:24 pm

qual'è il personaggio della serie che vi somiglia di più e perchè? (non serve che siate copie sputate, magari avete solo un tratto caratteriale comune... e mi raccomando non barate!!!)
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Mer Lug 08, 2009 9:25 pm

Penso che io e Gabrielle abbiamo in comune la dolcezza..e penso con Xena il combattere per le giuste cause! Ma sinceramente non ho molto in comune con loroT_T
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Gio Lug 09, 2009 8:16 pm

Mi identifico per alcune cose in Xena...
Orgogliosa e indipendente..
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Mar Lug 28, 2009 9:32 pm

io sono una xena tascabile anche se ho gli occhi castani... MAGARI!! di fisico nulla haimè.. forse il mignolo del piede destro. di caratteriale io credo di essere + vicina a gabrielle credo..xke ho sta cosa che devo stare ad ascoltare e mediare tra tutti... poi però se mi girano divento una evil xena... e allora so mazzi x tutti.
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Mer Lug 29, 2009 11:33 am

Direi Xena...testarda, risoluta, un po' maschiaccio e impulsiva!
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:02 pm

io mi sento abbastanza vicina a callisto nella sua determinazione a seguire una causa ance se a metà strada scopre essere sbagliata. è un personaggio meravigliosamente complesso, convinta di essere cattiva e di doversi comportare come tale anche quando forse in lei emergono degli istinti buoni.

poi, ecco, non è che vada in giro a massacrare la gente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:05 pm

Non lo so sai, ci devo pensare prima di rispondere
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10Mer Lug 29, 2009 3:35 pm

flond ha scritto:


poi, ecco, non è che vada in giro a massacrare la gente...

e menomale!.... :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





con quale personaggio vi identificate? Empty
MessaggioTitolo: Re: con quale personaggio vi identificate?   con quale personaggio vi identificate? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
con quale personaggio vi identificate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BATTLE - il personaggio più fastidioso!
» Il personaggio che potevano fare a meno di inserire nella serie
» Il vostro personaggio di Roma preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: