Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 c'è un personaggio che avreste ucciso?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

c'è un personaggio che avreste ucciso? Empty
MessaggioTitolo: c'è un personaggio che avreste ucciso?   c'è un personaggio che avreste ucciso? Orolog10Mer Lug 08, 2009 4:46 pm

BSG non è avara di morti. Gente che viene scaraventata fuori dai portelloni, o muore in battaglia, o muore per la malattia, o viene spatasciata dai cylon... senza ocntare la strage di inizio serie che distrugge quasi l'intero genere umano. insomma, cadaveri a piene mani (yay per bsg!!!)
ma c'è qualcuno che è sopravvissuto e che voi avreste ucciso volentieri? Sbizzarrite il serial killer che è in voi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

c'è un personaggio che avreste ucciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   c'è un personaggio che avreste ucciso? Orolog10Sab Ago 15, 2009 11:49 pm

Dunque premetto che non so che fine faccia (sono solo alla seconda stagione) ma ho visto che non è in "The Plan" quindi suppongo che muoia...io per il momento ucciderei Cally..la trovo irritante.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




c'è un personaggio che avreste ucciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   c'è un personaggio che avreste ucciso? Orolog10Dom Ago 16, 2009 7:20 am

Poverina Cally. Non ti dico cosa succede, ma credo che il tuo desiderio verrà esaudito nella quarta stagione. Ops ho detto troppo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

c'è un personaggio che avreste ucciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   c'è un personaggio che avreste ucciso? Orolog10Dom Ago 16, 2009 10:31 am

sorrisone bè se lo merita ha ucciso Boomer a sangue freddo
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





c'è un personaggio che avreste ucciso? Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   c'è un personaggio che avreste ucciso? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
c'è un personaggio che avreste ucciso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se Xena non avesse mai ucciso la famiglia di Callisto...
» Il vostro personaggio femminile preferito
» con quale personaggio vi identificate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Vai verso: