IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

c'è un personaggio che avreste ucciso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: c'è un personaggio che avreste ucciso?   Mer Lug 08, 2009 4:46 pm

BSG non è avara di morti. Gente che viene scaraventata fuori dai portelloni, o muore in battaglia, o muore per la malattia, o viene spatasciata dai cylon... senza ocntare la strage di inizio serie che distrugge quasi l'intero genere umano. insomma, cadaveri a piene mani (yay per bsg!!!)
ma c'è qualcuno che è sopravvissuto e che voi avreste ucciso volentieri? Sbizzarrite il serial killer che è in voi... Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   Sab Ago 15, 2009 11:49 pm

Dunque premetto che non so che fine faccia (sono solo alla seconda stagione) ma ho visto che non è in "The Plan" quindi suppongo che muoia...io per il momento ucciderei Cally..la trovo irritante.
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   Dom Ago 16, 2009 7:20 am

Poverina Cally. Non ti dico cosa succede, ma credo che il tuo desiderio verrà esaudito nella quarta stagione. Ops ho detto troppo
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   Dom Ago 16, 2009 10:31 am

sorrisone bè se lo merita ha ucciso Boomer a sangue freddo
http://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: c'è un personaggio che avreste ucciso?   Oggi a 5:57 pm

c'è un personaggio che avreste ucciso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale personaggio preferireste rivedere su Brendon?
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipì e della Pupù
» Silvio Berlusconi, chi è costui? Indagine collettiva su un personaggio politico
» Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!)
» Preso il mostro di Cassibile

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Andare verso: