Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?

Andare in basso 
+5
giuliaxg
Xena&Gab
ludosti
xelektra91
GxP
9 partecipanti
AutoreMessaggio
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Mer Set 02, 2009 11:43 pm

ne abbiam viste di cotte e di crude e ne abbim pensate di ogni. eppure, anche se il fatidico momento di completa ammissione non ci veniva mai dato, noi ci emozionavamo e fantastichevamo con quelle prezione immagini e parole che le nostre due attrici hanno saputo rendere alla perfezione.
sicchè la domanda è_ quale tra le varie scene sub o main vi ha particolarmente colpito? svolete postate anche le immagini:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Gio Set 03, 2009 6:51 am

La scena in Many Happy Returns quando Gabrielle legge il poema di Saffo e Xena ha quello sguardo tenero da fidanzatina timida.
Anche se secondo me alla fine ci sarebbe stato un bacio più che un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Gio Set 03, 2009 9:53 am

bhe molto significativa è xena e l'anello maledetto, quella di oggi, in cui c'è sempre la rivalità di brunilde nei confrotni dei sentimenti di gabby per xena, quando xena manda in avan scoperta bruny e fa quelle faccie scocciate, quando gabby nella palude a fine episoduio parla con brunilde che però è lei a spiegare i sentimenti delle due eroine (g&x).
altra scena nella 5 stagione, c'è una puntata con le amazzoni e durante un momento di relax nella sauna si parla di uominio, bambini e concepimento e le amazzoni si chiedono come sia "farlo" e x&g fanno facce strane e si guardano ahah
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Gio Set 03, 2009 11:30 pm

la mia preferita è quando in WFC gabrielle dice che ha sempre scritto sull'amore ma non l'ha mai provato fino a wiel momento... e poi si riprede la scena in galera con la imperatrice pena di lividi. vano avanti col discorso e xena fa capire che ne valeva la pena.. x amore. e anche li ci stava benissimo un bacio. ma di quelli appassionati x sarebbe stato il primo e l'ultimo in quel contesto.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Set 05, 2009 10:28 am

quoto DAnnaBiers7707 e xelektra91. Scusami GxP ma cos'è WFC. me ignorante T_T buah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Set 05, 2009 11:10 am

WFC: When Fates Collide.

Qui ci sono tutte le abbreviazioni degli episodi

https://xenaitalia.forumattivo.com/xena-il-telefilm-f5/elenco-episodi-di-xena-e-rispettivi-acronimi-t106.htm
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Set 05, 2009 2:14 pm

ah, ecco. grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista
Xena&Gab


Ariete Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 35
Località : da casa di Renee O' Connor

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Set 05, 2009 9:24 pm

Quoto GxP...Cmq anche se triste...anche AFIN è un bellissimi episodio...ricco di subtext...Palese la scena maintexter quando Xena dice a Gab di amarla...e le dice quella frase bellissima...e poi il bacio...Come dimenticarlo??? innamorato
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Set 05, 2009 11:07 pm

ah beh li siamo in pieno maintexter... xena che finalmente dice a gabby Ti AMO. ci avet fatto caso che anche negli alti episodi drastici è semore Gab a parlare x prima e xena non risponde mai con un "anche io" o "ti amo"?? x esempio in Ides of march, lei dice che è la cosa + bella che le sia mai capitata nella vita... ma cavolo sintetizza che hai poca aria in corpo! ti un bel ti amo!.
in WFC lo dice sulla croce (forse x rimediare a quella logorrea pre-morte di IOM)x poi ricascarci in AFIN...MAH.
Torna in alto Andare in basso
giuliaxg
Apprendista
Apprendista
giuliaxg


Sagittario Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 32

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Dom Set 06, 2009 8:27 am

GxP ha scritto:
x esempio in Ides of march, lei dice che è la cosa + bella che le sia mai capitata nella vita... ma cavolo sintetizza che hai poca aria in corpo! ti un bel ti amo!.
in WFC lo dice sulla croce (forse x rimediare a quella logorrea pre-morte di IOM)x poi ricascarci in AFIN...MAH.
ahaha hai ragione!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Dom Set 06, 2009 8:38 am

Appena arrivo a casa vi posto alcune screencaptures che ho fatto io dalla scena in MHR
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Dom Set 06, 2009 9:47 am

Una delle migliori scene subtext (comiche) è sicuramente quella di Been There done that, dove Joxer notando qualcosa nel collo di Xena esclama:
-Is that a hickey? (è un succhiotto?)
E Gabrielle si gira dall'altra parte assumendo un'aria da "io non c'entro niente" XD


Ultima modifica di Ires il Dom Set 06, 2009 4:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Dom Set 06, 2009 9:50 am

Laughing si è vero quella è una scena troppo forte.
Beh anche quella in cui si coricano insieme dopo la morte di Joxer è molto esplicita direi
Torna in alto Andare in basso
giuliaxg
Apprendista
Apprendista
giuliaxg


Sagittario Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 32

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Dom Set 06, 2009 10:46 am

Si è vero..a me piace anche quella (mi pare in Giant killer..) in cui Gab prende la mano di Xena,stanno su una specie di balcone..
comunque ce ne sono davvero tantissime =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Mer Gen 13, 2010 7:06 pm

Xena ha scritto:
La scena in Many Happy Returns quando Gabrielle legge il poema di Saffo e Xena ha quello sguardo tenero da fidanzatina timida.
Anche se secondo me alla fine ci sarebbe stato un bacio più che un abbraccio.
Condivido pienamente...la prima volta ke ho visto quel episodio avevo...7 anni...e già ne capito!!Wink e francamente un bacio ci starebbe! Ogni volta ke lo guardo ci spero!haha
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Ven Gen 15, 2010 8:14 pm

GxP ha scritto:
ne abbiam viste di cotte e di crude e ne abbim pensate di ogni. eppure, anche se il fatidico momento di completa ammissione non ci veniva mai dato, noi ci emozionavamo e fantastichevamo con quelle prezione immagini e parole che le nostre due attrici hanno saputo rendere alla perfezione.

Quanto hai ragione. La fantasia di alcuni fan, compresa la mia, in quei momenti si dava davvero taaaaaanto da fare per andare al di la delle scene del tf Smile.
Mi viene in mente The Ring della trilogia dell'anello quando Gab dice a Brunhilda che lei e Xena sono anime gemelle e che in sostanza può smettere di cercare di rubare il cuore di Gab perché tanto è legato a quello di Xena (tiè)!!!
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Gen 16, 2010 12:41 am

Citazione :
Mi viene in mente The Ring della trilogia dell'anello quando Gab dice a Brunhilda che lei e Xena sono anime gemelle e che in sostanza può smettere di cercare di rubare il cuore di Gab perché tanto è legato a quello di Xena (tiè)!!!

ahahahah quoto....è mi è piaciuto parecchio il "Tiè!" finale sorrisone

Comunque le scene che preferisco sono:

- In The Abyss quando Gabrielle confessa a Xena il suo desiderio di essere sepolta con lei e la sua famiglia ad Anphipoli...è una bella scena secondo me (peccato che hanno anche tagliato l'"i love you" di Gabrielle :( )
Citazione :
- in WFC gabrielle dice che ha sempre scritto sull'amore ma non l'ha mai provato fino a quel momento... e poi si riprede la scena in galera con la imperatrice pena di lividi. vano avanti col discorso e xena fa capire che ne valeva la pena.. x amore.
e
Citazione :
- La scena in Many Happy Returns quando Gabrielle legge il poema di Saffo e Xena ha quello sguardo tenero da fidanzatina timida.


(Le scene di WFC e Many Happy Returns ho ripostato le cose già dette perchè sono le stesse cose che penso io e poi così non ripeto Smile)
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Gen 16, 2010 5:35 pm

=XThunderSoullX= ha scritto:

ahahahah quoto....è mi è piaciuto parecchio il "Tiè!" finale sorrisone

eheh ci stava bene il tiè Smile
Riguardo a The Abyss più che tagliare il "Ti amo" di Gab hanno messo proprio un'altra frase.
Ma poi ho notato una cosa strana. Nella trilogia dell'anello nei dialoghi italiani si capisce benissimo che Brunhilda si è innamorata di Gab, Odino lo dice anche nella versione italiana (anche se non ricordo bene cosa dice di preciso). Non capisco perché invece hanno modificato le parti che riguardano Xena e Gab e anche i commenti che le vergini del Reno fanno all'arrivo di Xena Valchiria... soprattutto quando una delle vergini dice all'altra: "Ti innamori troppo facilmente". Nella versione italiana è diventato "Ti affezioni troppo facilmente". Mah.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Gen 16, 2010 6:01 pm

i dialoghi italiani sono molto sballati. come hai detto giustamente anche in italiano l'amore di Brunihlda è chiarissimo a livello di battute. credo che però volessero rendere esplicito solo questo rapporto e non quello tra xena e gab. nel senso che Brunihlda c'è solo per 2 episodi. e non è un personaggio alla pari di xena e gab a livello di importanza. cioè ci sarebbe stato un pò di maintext solo lì, tra gab e bru, e l'evidenza del rapporto tra gab e xena. niente di più. insomma, ho fatto un giro di parole pazzesco. :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Ven Gen 22, 2010 7:27 pm

Xena ha scritto:
La scena in Many Happy Returns quando Gabrielle legge il poema di Saffo e Xena ha quello sguardo tenero da fidanzatina timida.
Anche se secondo me alla fine ci sarebbe stato un bacio più che un abbraccio.
Concordo pienamenteeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Ven Gen 22, 2010 7:35 pm

Xena&Gab ha scritto:
Quoto GxP...Cmq anche se triste...anche AFIN è un bellissimi episodio...ricco di subtext...Palese la scena maintexter quando Xena dice a Gab di amarla...e le dice quella frase bellissima...e poi il bacio...Come dimenticarlo??? innamorato
Hai perfettamete ragione...la cosa ke mi ha colpito è qnd ha aperto gli occhi mentre si baciava cn Autolico e poi lui aveva le mani sul sedere di lei...è bellissimo pensare ke in realtà era Xena ad averle messe li!!! e poi...secondo me..il bacio è durato un po..quindi nn ci conterei ke sia stata un bacetto a fior di labbra!! EHHEHE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Gen 23, 2010 2:32 pm

Non credo Xena le abbia messo le mani sul sedere. Quello è stato Autolico. Sapete perchè? Subito dopo Xena butta per terra Autolico, facendogli capire che non deve approfittarsene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Sab Gen 23, 2010 4:02 pm

Xena ha scritto:
Non credo Xena le abbia messo le mani sul sedere. Quello è stato Autolico. Sapete perchè? Subito dopo Xena butta per terra Autolico, facendogli capire che non deve approfittarsene.
Si hai raigone..però quella è stata la mia prima impresisone...boh..nn si potrà mai sapere c certezza!
Torna in alto Andare in basso
emanuela
Apprendista
Apprendista
emanuela


Scorpione Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Roma

quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10Lun Mar 29, 2010 7:33 pm

Xena ha scritto:
La scena in Many Happy Returns quando Gabrielle legge il poema di Saffo e Xena ha quello sguardo tenero da fidanzatina timida.
Anche se secondo me alla fine ci sarebbe stato un bacio più che un abbraccio.
concordo pienamente con Xena, quella scena è veramente molto bella.
quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Gabrie14
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?   quale è la miglior scena subtexter o maintexter ? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
quale è la miglior scena subtexter o maintexter ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I subtexter sono dei guardoni...
» l'angolo del sogno subtexter
» Quale Gabrielle vi piace di più?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: