Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I subtexter sono dei guardoni...

Andare in basso 
+6
FEDERìCA___xX
Miss Amphipolis
Sietta
ludosti
Carlo
Flawless
10 partecipanti

I subtexter sono dei guardoni...
Si,sono stato un guardone...
I subtexter sono dei guardoni... Gauche1018%I subtexter sono dei guardoni... Epeedr10
 18% [ 2 ]
Sbavavo ad ogni scena ambigua
I subtexter sono dei guardoni... Gauche1027%I subtexter sono dei guardoni... Epeedr10
 27% [ 3 ]
Non c'ho mai sperato più di tanto di vedere qualcosa
I subtexter sono dei guardoni... Gauche1055%I subtexter sono dei guardoni... Epeedr10
 55% [ 6 ]
Io guardone?Ma come ti permetti?!?
I subtexter sono dei guardoni... Gauche100%I subtexter sono dei guardoni... Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Ven Set 18, 2009 4:20 pm

Durante le sei stagioni,quanto aspettavate e speravate che accadesse qualcosa di più tra Xena & Gab?
Magari notando uno sguardo particolarmente languido,o un abbraccio particolarmente ricco di sentimento...

Vi siete sentiti un pò guardoni,oppure pacifici spettatori? grin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Ven Set 18, 2009 4:22 pm

Non mi aspettavo più di tanto, perchè sapevo che tanto non avrebbero osato andare oltre: parlo dei produttori.
Anche se qualcosina in più non mi sarebbe dispiaciuta.
Torna in alto Andare in basso
Carlo
Apprendista
Apprendista
Carlo


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.08.09
Località : Sardegna

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Ven Set 18, 2009 5:48 pm

Guardone ioooooooooooooo????????????????
Maaaaa cosaaaaaa stateee dicendoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
whatcipo
...
....
.....
E va bene ... mi avete scoperto ... tsecipo
------------------------------------------------------------------------------
Apparte gli scherzi, avrei voluto vedere kualkosina in + ma nn ci ho mai sperato veramente ... cmq anche se avessero osato un pò di + ... da noi avrebbero censurato la parte, come fanno sempre (e inutilmente)
:XenaeGabrielle
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Ven Set 18, 2009 7:08 pm

ahah carlo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Sab Set 19, 2009 9:36 am

io sbavavo ad ogni scena particolare........... sbav
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 51
Località : Taranto

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Sab Set 19, 2009 6:01 pm

E' una domanda provocatoria questa Manu, andrebbe rivolta anche agli utenti shipper!...Cmq per rispondere alla domanda:<Si, speravo di vedere qualcosa in più rispetto a quello che ci hanno propinato ma nulla di volgare naturalmente!>
Ad es nell'episodio della sesta serie "Xena e il corso del destino", tra l'altro uno dei miei episodi preferiti e tra i più belli in assoluto della sesta stagione, Gabrielle prima che Xena venisse condannata a morte sulla croce da Giulio Cesare, le accarezza i capelli scambiando con lei sguardi di commozione e tenerezza, ma dopo un momento così toccante l'unica cosa che riescono a dirsi è un semplice "Ti voglio bene" e neanche un abbraccio!...Mah!..A dire la verità sono rimasta un pò delusa, eppure la scena era molto suggestiva.
Ecco, in quel caso avrei voluto vedere uno scambio di baci tra le due e dirsi finalmente un "Ti Amo" forte e deciso!
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Dom Set 20, 2009 2:39 pm

A me piacciono le scene quando ci sono ma non sto lì ad aspettarle... Se ci sono bene altrimnti pace... Ci sono tante cose che adoro del telefilm oltre alle scene subtext
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Dom Set 20, 2009 6:06 pm

Eh ma Comy,gli Shipper sono stati + fortunati di noi...baci tra Ares e Xena ce ne sono stati tanti... nonso
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 51
Località : Taranto

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Dom Set 20, 2009 6:31 pm

Flawless ha scritto:
Eh ma Comy,gli Shipper sono stati + fortunati di noi...baci tra Ares e Xena ce ne sono stati tanti... nonso


Si lo so Manu, ma immagino che gli shipper avrebbero voluto vedere Xena andare anche fino in fondo con Ares!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Lun Set 21, 2009 2:42 pm

le guardone sono la farfan e la marty che mi guardano nella chat ma non dicono niente
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Lun Set 21, 2009 3:54 pm

Sietta ha scritto:
Flawless ha scritto:
Eh ma Comy,gli Shipper sono stati + fortunati di noi...baci tra Ares e Xena ce ne sono stati tanti... nonso


Si lo so Manu, ma immagino che gli shipper avrebbero voluto vedere Xena andare anche fino in fondo con Ares!
Ihih quoto con te Sietta lol!.. da Shipper che sono posso dire che qualcosa di più tra Xena e Ares non mi avrebbe dispiaciuta xDxD.
quindi suppongo che anche per voi Subtexter valga la stessa cosa..
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Lun Set 21, 2009 6:03 pm

anche io speravo in qualcosa di più fra le 2 (parlo di baci), ma sapevo che non poteva succedere, nonostante questo ho sempre apprezzato gli sguardi teneri e le parole (presenti soprattutto nella versione in lingua originale) dolci.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 51
Località : Taranto

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Lun Set 21, 2009 6:31 pm

FEDERìCA___xX ha scritto:
Sietta ha scritto:
Flawless ha scritto:
Eh ma Comy,gli Shipper sono stati + fortunati di noi...baci tra Ares e Xena ce ne sono stati tanti... nonso


Si lo so Manu, ma immagino che gli shipper avrebbero voluto vedere Xena andare anche fino in fondo con Ares!
Ihih quoto con te Sietta lol!.. da Shipper che sono posso dire che qualcosa di più tra Xena e Ares non mi avrebbe dispiaciuta xDxD.
quindi suppongo che anche per voi Subtexter valga la stessa cosa..


Non poteva che essere così! grin
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Mar Set 22, 2009 11:01 am

Sietta ha scritto:
FEDERìCA___xX ha scritto:
Sietta ha scritto:
Flawless ha scritto:
Eh ma Comy,gli Shipper sono stati + fortunati di noi...baci tra Ares e Xena ce ne sono stati tanti... nonso


Si lo so Manu, ma immagino che gli shipper avrebbero voluto vedere Xena andare anche fino in fondo con Ares!
Ihih quoto con te Sietta lol!.. da Shipper che sono posso dire che qualcosa di più tra Xena e Ares non mi avrebbe dispiaciuta xDxD.
quindi suppongo che anche per voi Subtexter valga la stessa cosa..


Non poteva che essere così! grin
Giusto grin
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Mer Set 23, 2009 9:34 am

Miss Amphipolis ha scritto:
A me piacciono le scene quando ci sono ma non sto lì ad aspettarle... Se ci sono bene altrimnti pace... Ci sono tante cose che adoro del telefilm oltre alle scene subtext
Quoto.Diciamo che qualche cosa in più non dispiaceva ovviamente,ma va bene anche così,non sto lì a sbavare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Ven Set 25, 2009 3:36 pm

I guardoni guardano xena???? pensavo che guardassero i programmi in prima serata, sapete quelli con delle (... non so come definirle...) ragazze praticamente nude che ridono a battute "di un vecchio che fa il figo"...
grin

direi che nel tlf è successo anche troppo tra xena e marte e tutte la volte che mettevano xena vicina a qualche ometto...

Si sa come stanno le cose......
:XenaeGabrielle


:Xena&Gab:

grin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Ven Set 25, 2009 4:13 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Ven Set 25, 2009 4:21 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Sab Ott 03, 2009 2:00 pm

cortex ha scritto:
Miss Amphipolis ha scritto:
A me piacciono le scene quando ci sono ma non sto lì ad aspettarle... Se ci sono bene altrimnti pace... Ci sono tante cose che adoro del telefilm oltre alle scene subtext
Quoto.Diciamo che qualche cosa in più non dispiaceva ovviamente,ma va bene anche così,non sto lì a sbavare
Quooooto *-*
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10Lun Ott 05, 2009 11:53 am

ma il fatto che sapessimo che non sarebbe mai successo niente non ha impedito a nessuno di vedere le puntate e di sperarci comunque, quindi, almeno semiologicamente parlando, siamo tutti guardoni. Apparte Flaw che supera i limiti e sbava per principio (flaw, fra l'altro, sei un sanbernardo tu???)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I subtexter sono dei guardoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: I subtexter sono dei guardoni...   I subtexter sono dei guardoni... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
I subtexter sono dei guardoni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ai subtexter quanto infastidisce la presenza di Ares?
» sono pazza? no sono vera
» cosa pensate dei subtexter?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: