Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 cosa pensate dei subtexter?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Sab Giu 27, 2009 11:27 am

Premetto che nnon vuole essere un topic provocatorio...come vengono visti i subtexter dagli shipper? Secondo voi hanno semplicemente una visione diversa del telefilm?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Sab Giu 27, 2009 4:10 pm

Abbiamo due visioni del tf completamente antitetiche, questo non indica che un modo di pensare sia superiore ad un altro. Ognuno percepisce ciò che il tf ci ha mostrato in maniera diversa, ogni idea è valida e contestabile allo stesso tempo.
Non nego che in passato ho incontrato fan subtext alquanto autoritari nella loro visione delle cose, tanto da definire "stupide ragazzine" chi come me guardava e apprezzava l'amore fra Ares e Xena.
Ovvio che mi sono allontanata immediatamente da quei contesti che di amichevole non avevano assolutamente niente.
Fortunatamente ho incontrato anche altri fan, molto più aperti, che hanno dimostrato di saper accettare e provare a capire un idea diversa dalla loro, diversa ma non sbagliata.
Io sono shipper e sono fiera di esserlo.
Ho le mie teorie, maturate in seguito a varie riflessioni,che espongo ogni qual volta sento la necessità di farlo, adoro il confronto, credo sia necessario in tutte le cose, dalle piccole e banali beghe di fan, ai discorsi più alti.
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Lun Giu 29, 2009 4:21 pm

La penso come Xenina! I subber sono semplicemente fan che hanno una visione del telefilm differente dalla nostra! Non condivido ovviamente le loro idee, ma le rispetto! Del resto sono stata subber anch'io (ahimè Laughing Razz...scherzooo!) da piccola...ma con il tempo ho notato la profonda e costante attrazione fra Xena e Ares! Posso immaginare benissimo che alcuni vedano nell'amicizia fra Xena e Gabrielle amore puro e incondizionato...ma la mia concezione dell'amore esula totalmente da quest'idea di purezza e incontro di anime! Quindi tendo a considerare amore quello che c'è fra Xena e Ares e amicizia profonda per quanto riguarda Xena e Gab! Idee differente...ma entrambi plausibili e accettabili!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Lun Giu 29, 2009 4:34 pm

Essendo subtexter(in precedenza bitexter) non posso dire nulla. Ma avete detto cose giuste Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Mar Giu 30, 2009 6:52 pm

Non vedo cosa ci sia di strano, dopotutto siamo persone diverse e quindi con idee diverse.
A chi piace il dolce a chi il salato, insomma sono visioni, poi Xena è un telefilm che lascia tantissimo spazio all'immaginazione e alle considerazioni personali per cui è normale che sia visto in modi diversi.
Sono pensieri, sono pareri, belli proprio perchè non coincidenti, poi ovvio ognuno sostiene il suo punto di vista, ma se c'è il rispetto non c'è proprio nulla di strano^^
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Sab Ago 29, 2009 2:41 pm

Anch'io credo che hanno semplicemente una versione diversa del telefilm..
infondo la bellezza di questa serie televisiva sta anche nel fatto che mostra diverse sfaccettature.. da interpretare come meglio si crede Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Sab Ago 29, 2009 2:55 pm

Sono d'accordo Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Sab Ago 29, 2009 3:48 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10Mar Set 01, 2009 10:19 pm

concordo anche io. e credo che questa possibilità di dare diverse interpretazioni sia uno dei pregi del telefilm. a ciascuno la sua, dunque Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa pensate dei subtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensate dei subtexter?   cosa pensate dei subtexter? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
cosa pensate dei subtexter?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?
» Amarice: cosa ne pensate?
» cosa ne pensate del nuovo forum?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: