Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Video: Little Child vincitore della Convention 2008(rarissimo video ora sul mio sito)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Video: Little Child vincitore della Convention 2008(rarissimo video ora sul mio sito) Empty
MessaggioTitolo: Video: Little Child vincitore della Convention 2008(rarissimo video ora sul mio sito)   Video: Little Child vincitore della Convention 2008(rarissimo video ora sul mio sito) Orolog10Mer Apr 28, 2010 7:11 pm

Questo video ha vinto la Convention 2008:
Il video ha come tema Xena e Eve bambina, e la canzone è Little Child cantata da Lucy stessa.
Il video non si trova ne su YouTube, ne su Ausxip(La sezione video di Ausxip era stata attaccata da un hacker l'anno scorso e adesso e sotto ricostruzione), io l'ho caricato sul mio sito, ed è un video molto raro.
Guardatelo perchè è davvero bello:

http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/apps/videos/videos/show/8335065-little-child
Torna in alto Andare in basso
 
Video: Little Child vincitore della Convention 2008(rarissimo video ora sul mio sito)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls
» XMV(Xena Music Video) un sito di video di Xena
» nuovi video sul sito di Renee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: