Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Dom Lug 05, 2009 12:06 pm

Sono disperata:
Ho preso il gioco di Xena della Play 1, e ci sto giocando sulla play 2, ma ho un problema:
Ho preso una memory della play 1 da Ebay, ma quando tento di salvare il gioco sulla memory mi continua a dire:
Prima di salvare devi formattare la memory.
Quando vado su Yes, mi rida la stessa frase, finchè si blocca il gioco.
In poche parole c'è qualcosa che non va, e non posso salvare i dati di gioco: non so se sia la memory, o la playstation. Come posso fare?
Sono arrivata al 4to livello e non potendolo salvare, devo ricominciare daccapo.
Io il gioco lo vorrei finire!
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Dom Lug 05, 2009 5:24 pm

il 4 livello è quello successivo al villaggio dove alla fine devi colpire il ciclope con il chakram ?????

sei all'inizio barb.....c'è ancora il livello con il minotauro......nel villaggio amazzone ........agli inferi .........credtemi HO FUSO LA PLAY a forza di giocare con quello per ps1......il migliore nel mercato videoludico........questo titolo e poi buffy chaos bleeds è bellissimo vabbè.........

cmq usa la memory per la PS2 ........ se disponi della play2 ti serve quella ........ non ho mai avuto la psone o forse si.(???)......però fai prima a comprarti la memory per la play2 ....... mi ricordo che una volta giocai sulla ps2 ma usando la memory di quella appunto......ah! ora ricordo......HO FUSO LA PSONE.......e poi l'ho buttata ahhhh ecco perchè nn mi ricordavo di non averla mai avuta ehhhhhhh

BUON DIVERTIMENTO !!!!

p.s. barbara lavori sempre al negozio di videogiochi con quei tipetti antipatici che sfottono la nostra WP ???? compra un chakram su ebau se persistono ehhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Lun Lug 06, 2009 9:59 am

Ho provato a mettere la memory della ps 2 con il gioco ma non me la legge nemmeno.
Comunque ho fatto qualche ricerca e sembra che sia un problema di compatibilità tra la memory della play 1 e la ps 2 slim.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Lun Lug 06, 2009 4:22 pm

Ho sistemato: ho cambiato la play 2 slim con la play 2 quella più grande e adesso mi legge la memory della play 1. Finalmente posso salvare e continuare il gioco Smile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Lun Lug 06, 2009 6:47 pm

ottimo barb!!!!! buon divertimento !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Sab Lug 18, 2009 8:24 pm

Ciao barb..a che punto sei arrivata?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Dom Lug 19, 2009 8:52 am

Ho appena finito l'isola di Cronos(dove devi buttare giù il ciclope dalla rupe) e adesso sono al livello successivo(devo ancora cominciarlo)
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10Dom Lug 19, 2009 10:16 am

Ah..allora i livelli migliori devono ancora arrivare..sono quelli ambientati nelle foreste delle amazzoni.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto   Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Video Game di Xena della Play 1: ho bisogno di aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video di Xena: postateli qui
» XMV(Xena Music Video) un sito di video di Xena
» Tre video di Xena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: