Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls

Andare in basso 
+2
XenaGabby
francesco i.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 1:45 pm

Questo video è assolutamente da vedere. E' stato il vincitore assoluto della Convention di quest'anno, e riassume i momenti migliori delle Convention passate:

Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 2:26 pm

molto bello..grazie per averlo segnalato Barb Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 2:37 pm

C'e un piccolo problema..Posso connettermi solo da cellulare, però purtroppo non mi visualizza il link..Credo..C'e qualche altro modo perché io possa vederlo ?_?
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 3:23 pm

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls 776460 Davvero bello, grazie di averlo postato Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 3:53 pm

veramente bellissimo! wowcipo wowcipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:05 pm

XenaGabby ha scritto:
C'e un piccolo problema..Posso connettermi solo da cellulare, però purtroppo non mi visualizza il link..Credo..C'e qualche altro modo perché io possa vederlo ?_?

Purtroppo non ne ho idea. Il tuo cellulare dovrebbe avere qualche programma particolare per guardare i video su Youtube, altrimenti non saprei dirti.
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:17 pm

Si si, i video me li fa vedere perfettamente..Il problema era nella visualizzazione del link..Mille grazie lo stesso XD XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:29 pm

Non c'è il link, ho messo direttamente il video sul forum
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:32 pm

il link è questo.
https://www.youtube.com/watch?v=bC3wWSoPLJE&feature=player_embedded

se ci clicchi dal cell dovrebbe fartelo vedere. ho fatto una prova con il telefonino della mia amica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:35 pm

Ah ecco. Non ci ho pensato se no ti postavo il link diretto. Lo ha fatto Ludo Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:39 pm

ludosti ha scritto:
il link è questo.
https://www.youtube.com/watch?v=bC3wWSoPLJE&feature=player_embedded

se ci clicchi dal cell dovrebbe fartelo vedere. ho fatto una prova con il telefonino della mia amica.

video stupendo! davvero meraviglioso innamorato
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 7:00 pm

Xena ha scritto:
Non c'è il link, ho messo direttamente il video sul forum
Ah ecco perché non me lo visualizzava..Infatti non appariva niente sotto il post..Tranquilla per il link, non fa niente XD XD
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Mer Feb 10, 2010 7:26 pm

ludosti ha scritto:
il link è questo.
https://www.youtube.com/watch?v=bC3wWSoPLJE&feature=player_embedded

se ci clicchi dal cell dovrebbe fartelo vedere. ho fatto una prova con il telefonino della mia amica.
Wow, grazie MILLE Ludosti, ho visto il video..Molto molto molto bello..XD XD Ancora grazie grin
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Gio Feb 11, 2010 5:26 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10Gio Feb 11, 2010 11:26 pm

Bellissimooo*__* Riassume alla perfezione le convention passate, le risate insieme agli attori ecc...un ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls   Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Il video vincitore della Convention 2010: The Xena Con Scrolls
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee
» Nuova maglietta della Convention 2010
» L'ho fatto: ho preso il biglietto Gold della Convention 2010!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: