Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Subtext Virtual Seasons forum italiano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Subtext Virtual Seasons forum italiano Empty
MessaggioTitolo: Forum Italiano Subtext Virtual Seasons   Subtext Virtual Seasons forum italiano Orolog10Ven Apr 09, 2010 5:47 pm

io ho creato questo forum con il permesso di scanto adesso ci servono persone che possono occuparsi dei vari episodi etc e ci servono persone che hanno letto e stanno continuando a leggere la SVS :

http://svs-xena-italia.forumativo.com/forum.htm

Ci servono persone x portare avanti questo progetto
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Subtext Virtual Seasons forum italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons forum italiano   Subtext Virtual Seasons forum italiano Orolog10Ven Apr 09, 2010 6:30 pm

Ma non doveva occuparsene Scanto?
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Subtext Virtual Seasons forum italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons forum italiano   Subtext Virtual Seasons forum italiano Orolog10Ven Apr 09, 2010 6:33 pm

ma certo Smile
mi chiedevo se in questo forum c'erano fan della SVS o lettori o altri collaboratori oltre a scantooo

:(
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Subtext Virtual Seasons forum italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons forum italiano   Subtext Virtual Seasons forum italiano Orolog10Ven Apr 09, 2010 7:27 pm

Io sono lettrice della SVS e collaboratrice nelle traduzioni, però sinceramente non ricordo mica tutti gli episodi letti fino ad ora e andarmeli a rileggere comporta troppo tempo..
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons forum italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons forum italiano   Subtext Virtual Seasons forum italiano Orolog10Sab Apr 10, 2010 9:55 am

Come ho detto gia` in precedenza, saro` felicissimo di poter rispondere a domande, precisazioni, dubbi, o anche critiche, di quanti interverranno sul forum, compatibilmente ai miei impegni (il che significa che se qualcuno postera` un messaggio potra` forse dover aspettare un giorno o due per avere la risposta, ma comunque l'avra`). Quello che invece non posso assicurare e` una presenza costante e l'apertura personale di topic o di discussioni, ma non vuol dire che non possa avvenire se mi venisse in mente qualche argomento interessante di cui voglia discutere. Ad ogni modo conto piu` che altro che siate voi lettori della SVS a porre quesiti e intavolare discussioni. E spero che questa sia la volta buona per cominciare a parlare come merita di questa serie.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Subtext Virtual Seasons forum italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons forum italiano   Subtext Virtual Seasons forum italiano Orolog10Sab Apr 10, 2010 10:22 am

si sarebbe una buona cosa..io cmq non ho letto tutti gli epsiodi della SVS ..per questo credo che chi debbe aprire dei topic in quel forum debbano essere persone che sanno.
il forum io lo aperto chi e contrario può stare fuori da questa iniziativa..chi vuole partecipare c'elo dica ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Subtext Virtual Seasons forum italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons forum italiano   Subtext Virtual Seasons forum italiano Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Subtext Virtual Seasons forum italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Subtext Virtual Seasons Versione Italiana
» Subtext Virtual Season episodio settimanale: Choises(Xena e la terribile divinità)
» Discussioni sulla Subtext Virtual Season: A Friend Indeed parte 1(Xena e il richiamo dell'amore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: