Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo

Andare in basso 
+9
francesco i.
Flawless
olimpia_78_potidea
Mayfair
Xenan
Dia-Rei
=XThunderSoullX=
AristarcoX
ludosti
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 8:54 am

Ti conviene chiedere a Xenan. Io non so altro. So solo quello che c'è scritto qui:

http://www.ultimartconvention.com/index.php?option=com_content&view=article&id=86%3Aglee-buffy-xena&catid=44&Itemid=70
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 9:02 am

Cavoli ma i biglietti si possono acquistare solo con carta di credito e chi non cel'ha come fa? uff!!!
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 9:04 am

Xena ha scritto:
Ti conviene chiedere a Xenan. Io non so altro. So solo quello che c'è scritto qui:

http://www.ultimartconvention.com/index.php?option=com_content&view=article&id=86%3Aglee-buffy-xena&catid=44&Itemid=70

Io ho dato un'occhiata ai biglietti e da quello che ho capito non è un giorno solo dedicato a Xena ma tutti e tre... cmq sì meglio chiedere direttamente a Xenan. Intanto ho inviato una mail alla UltimArt per sapere se c'è un modo alternativo per pagare per chi non ha la carta di credito. Domanda tecnica. Voi come vi sposterete per raggiungere il posto? Ho visto che è un po' fuori da Parigi. Io pensavo con il treno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 9:44 am

Tre giorni?
Io invece ho letto che ogni giorno c'è un tema diverso.
Almeno così sembra dal sito della convention, e ogni biglietto singolo costa 59 Euro.
Puoi decidere se prendere un biglietto per tutti e tre i giorni oppure se prendere un giorno solo, io questo ho capito.
Riguardo lo spostamento, ovvio, il treno è la scelta migliore.
Torna in alto Andare in basso
Xenan
Novellino
Novellino
Xenan


Acquario Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 36
Località : Paris

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 1:11 pm

Reneé will be there for the 3 days. One day pass does not mean that you are only allowed to be there for one day. You have access to the events of all three days. It's just that on one day you have a photoshooting with Reneé while otherwise you can have a photoshooting with the other actors too and an autograph and maybe (if you're one of the first 120 to buy) access to the friday evening.
Torna in alto Andare in basso
http://xena-immortal.forumactif.com
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 1:38 pm

Xena ha scritto:
Tre giorni?
Io invece ho letto che ogni giorno c'è un tema diverso.
Almeno così sembra dal sito della convention, e ogni biglietto singolo costa 59 Euro.
Puoi decidere se prendere un biglietto per tutti e tre i giorni oppure se prendere un giorno solo, io questo ho capito.
Riguardo lo spostamento, ovvio, il treno è la scelta migliore.

Anche io avevo letto così sul sito della UltimArt ma poi quando ho cliccato sul tasto per i biglietti mi dice che sono tre gg... Visto che tu sei intenzionata quasi al 100% ad andare vorrei chiederti alcune cose, sulla convention naturalmente, ma non riesco a scriverti in privato... come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 2:43 pm

Mandami un PM con il nick Xena.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 3:09 pm

ma questa è una notizia meravigliosa!!! la francia è ha uno sputo di volo, come ci insegnano i mondiali!! ben bene. ero rimasta un poco fuori dal giro ma mi sa che è giunta l'ora di ricacciare la testa e capire un po come funziona.
mi sn persa reneè a londra ma se passa per parigi è un'ottima occasione!!
c'è gia una lista dei fan che x certo ci andranno?
si organizza una "federazione" italiana?
ho capito bene che si farà a agosto di quest'anno?


Ultima modifica di GxP il Sab Mar 13, 2010 3:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 3:12 pm

No è ad Agosto: 27,28 e 29 Smile
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 3:15 pm

si scusa ho trascritto male. l'unica cosa che nn capisco è sta cosa del musical.. nn faranno come a londra ma insceneranno uno spettacolo?
Torna in alto Andare in basso
Xenan
Novellino
Novellino
Xenan


Acquario Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 36
Località : Paris

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 4:20 pm

Xenan ha scritto:
Reneé will be there for the 3 days. One day pass does not mean that you are only allowed to be there for one day. You have access to the events of all three days. It's just that on one day you have a photoshooting with Reneé while otherwise you can have a photoshooting with the other actors too and an autograph and maybe (if you're one of the first 120 to buy) access to the friday evening.

Sorry, I make a mistake. Reneé is confirmed for the 3 days. One day pass gives access to 1 day only, you have to select which day when you purchase your ticket, and it is not refundable or flexible. The "Warrior Pass" includes only a photoshoot with Reneé, and that whatever the day that you had chosen.
Torna in alto Andare in basso
http://xena-immortal.forumactif.com
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 4:30 pm

I see, thanks for clarifying
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Sab Mar 13, 2010 5:58 pm

voglio venire anchio ma ho paura dell'aereo venite con me???
Torna in alto Andare in basso
Xenan
Novellino
Novellino
Xenan


Acquario Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 36
Località : Paris

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Dom Mar 14, 2010 9:13 pm

The Musical Convention,

The first VIP pass is on auction on Ebay from tonight!

VIP pass will grant you the opportunity to spend quality time with the guests and to have dinner with them in one of the greatest restaurants in Paris! A lunch with Reneé O'Connor, it's priceless!

There will only be 6 VIP Pass, do not miss this opportunity!

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270546977227
Torna in alto Andare in basso
http://xena-immortal.forumactif.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Dom Mar 14, 2010 10:45 pm

ma io continuo a non capire la faccenda del musical...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Lun Mar 15, 2010 8:37 am

La Convention è dedicata ai musical di Xena: The Bitter Suite e Lyre Lyre; Bufffy e Glee.
Per questo si chiama così.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Lun Mar 15, 2010 4:27 pm

ragazzi allora chi va sicuro? e che biglietti prendete?
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Lun Mar 15, 2010 9:15 pm

ma allora non è che cantano o ballano? hihih carina sta idea, io ci sono! o meglio, potrei esserci! ma molto probabilmente ci sarò hihih Smile
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Mar Mar 16, 2010 1:55 pm

ludosti ha scritto:
ragazzi allora chi va sicuro? e che biglietti prendete?

Io sono molto tentanta di andare ma da sola no, quindi mi piacerebbe se formassimo un gruppettino. Non so ancora per i biglietti, per me stare un giorno solo è troppo stressante perché io devo partire dalla Toscana, quindi sto pensando di stare almeno due gg della convention. il mio problema più grande è che i biglietti si possono acquistare solo con carta di credito, che non ho, ho sentito lo staff della UltimArt e me lo ha confermato...
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Mar Mar 16, 2010 1:56 pm

Xena ha scritto:
La Convention è dedicata ai musical di Xena: The Bitter Suite e Lyre Lyre; Bufffy e Glee.
Per questo si chiama così.

Ma sei sicura che ci sia anche Glee? Io non riesco a trovare nessuna notizia al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Mar Mar 16, 2010 2:00 pm

E' la parte Mistery Guest Smile Almeno così mi è stato detto.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Mar Mar 16, 2010 2:03 pm

Xena ha scritto:
E' la parte Mistery Guest Smile Almeno così mi è stato detto.

Ahh ecco, mi aspettavo qualcosa di più Mistery di Glee... Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Mar Mar 23, 2010 1:01 pm

Sta per essere annunciato il prossimo ospite per la Convention.
Tenete d'occhio il sito:

http://ultimartconvention.com/index.php?option=com_content&view=article&id=86%3Aglee-buffy-xena&catid=44&Itemid=70
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Mar Mar 23, 2010 2:49 pm

Xena ha scritto:
Sta per essere annunciato il prossimo ospite per la Convention.
Tenete d'occhio il sito:

Suspance...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10Gio Mar 25, 2010 1:14 pm

Sembra che Xenan ha arrangiato per fare un'intervista a Renee durante la Convention in Francia:

http://xena-immortal.forumactif.com/le-mrxf-projets-xenites-f17/xena-immortal-interview-renee-o-connor-t3503.htm#164000

Per comprare i biglietti se non lo avete ancora fatto andate qui:
http://www.ultimartconvention.com/index.php?option=com_content&view=article&id=86%3Aglee-buffy-xena&catid=44&Itemid=70

Per leggere le news
http://xena-immortal.forumactif.com/le-mrxf-projets-xenites-f17/organisation-de-la-convention-the-musical-t3491.htm#163065

http://xena-immortal.com/

In Inglese
http://xena-immortal.forumactif.com/le-mrxf-projets-xenites-f17/xena-convention-in-europe-t3350.htm#162739
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo   Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo - Pagina 4 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Convention di Xena in Francia(messaggio dal webmaster del fo
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» xena convention 2001
» CONVENTION EUROPEA DI XENA!
» A Xena Convention in Europe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: