Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa provate nei confronti di Joxer?

Andare in basso 
+5
Illy
Fulces
Dragon
flond
Dia-Rei
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Mar Giu 30, 2009 12:41 pm

VI piace? Vi è simpatico? A me sinceramente fa tanta penaaa..poverino..Gabrielle alle volte sa davvero essere crudele, come per esempio nell'ep. A Comedy of Eros in cui dice "Ti pare? Noi due innamorati?! Davvero ridicolo!" E Joxer poverino super depresso..Xena invece più sensibile che gli da dato una pacca sulla schiena Corilo
Prima non mi piaceva molto..ma poi l'ho rivalutato..sa essere coraggioso e valoroso se tiene davvero a quella cosa! Smile Mi è piaciuto parecchio il Corilo dell'episodio "The Convert" in cui vuole a tutti i costi riferire al figlio di Critone che è stato lui a uccidere suo padre.
Gabrielle nell'episodio "Eternal Bonds" finalmente(alla fine dell'ep.) tratta meglio Joxer..e anche lui ne è colpito! cheers Mi sarebbe piaciuto vederli assieme..magari in un Alternative Universe (come in "Married with fishsticks" :o )
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Mar Giu 30, 2009 1:20 pm

diciamo che svolge bene il suo ruolo di spalla comica. certo Gab con lui è una carogna il più delle volte ma, cioè, si piazza sempre in mezzo quando non dovrebbe...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Mar Giu 30, 2009 1:25 pm

Hai detto bene Flond, una vera carogna!! Gabrielle si comporta malissimo con lui, e lo tratta sempre a pesci in faccia, come se il fatto che lui fosse imbranatello e poco discreto fosse una tremenda colpa.
A me Joxer sta molto simpatico, lo trovo genuino, e sicuramente molto più sensibile, di Mrs Finta Bontà!!!( Ovviamente sto parlando di Gabrielle!) Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Mar Giu 30, 2009 5:34 pm

E' l'imbranato della situazione, ma forse proprio per questo fa tanta tenerezza, è frizzante e poverino lo trattano sempre un pò maleXD
Lui comunque da sempre tutto se stesso e secondo me è davvero straordinario quando, convinto di avere davanti Callisto, cerca se pur maldestro, di proteggere Argo.
Come dice anche Xena non tutti l'avrebbero fatto per un cavallo.
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Gio Lug 02, 2009 8:26 am

Mi faceva tenerezza, all'inizio lo odiavo, ma poi mi ci sono affezionata.
Sono rimasta malissimo quando muore nella 5 serie. :(
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Gio Lug 02, 2009 9:14 am

E' un personaggio simpaticissimo, tenero e molto naturale! Adoro il modo in cui Ted interpreta il ruolo...semplicemente fanatastico! Gab lo tratta davvero male...nonostante la sua immensa "luce" e sensibilità, non riesce a rendersi conto dell'affetto che Joxer prova per lei! Migliore è il rapporto con Xena, che ci scherza, ma allo stesso tempo lo ritiene un vero amico e ogni tanto lo consola! Io adoro la scena di Soul Possession, quando Joxer va da Xena prima del matrimonio e si abbracciano! Che carino!
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Gio Set 10, 2009 10:37 pm

Xena è più sensibile con lui, Gab è davvero crudele a volte..Xo probabilmente lo fa xk non lo vuole prendere in giro..Comunque a me Joxer sta molto simpatico, e mi fa molta tenerezza..
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Gio Set 10, 2009 10:40 pm

bhè per la sua goffagine mi fa molta tenerezza. Corilo mi dispiace che talvolta è stato trattato male da xena e gab, però il tutto avveniva sempre in modo scherzoso e le due gli hanno sempre dimostrato il loro affetto. Smile tranne per il funerale che non gli hanno fatto, o che quantomeno non ci hanno fatto vedere Suspect
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Ven Set 11, 2009 10:16 am

Io lo trovo dolcissimo. E' molto tenero, divertente e se si impegna sa anche combattere anche se solitamante è molto fortunato e basta.
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Ven Set 11, 2009 11:03 am

Joxer mi sta molto simpatico sia perchè fa ridere, sia per i sentimenti che prova per Gabrielle, e per il quale spesso si fa trattare male senza reagire.
Joxer è un grande amico di Xena e Gabrielle, e mi dispiace quando muore in "Eve"
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Ven Set 11, 2009 11:05 am

Anche a me è dispiaciuto...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Ven Set 11, 2009 11:26 am

A me fa molta tenerezza.. è goffo e per questo fa ridere.. ma mi fa tenerezza quando Gabrielle lo tratta male (cioè il più delle volte).
Xena invece è molto più umana con lui.. e comunque pur essendo goffo è molto coraggioso.. anche se solitamente non riesce nel suo intento..
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10Ven Set 11, 2009 11:28 am

poverino buah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa provate nei confronti di Joxer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa provate nei confronti di Joxer?   Cosa provate nei confronti di Joxer? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa provate nei confronti di Joxer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?
» Joxer: il suo amore non corrisposto
» La morte di Joxer: come l'avete presa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: