Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Empty
MessaggioTitolo: Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?   Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Orolog10Ven Nov 06, 2009 1:13 pm

Dai topic che ho scritto vedo che c'è poco interesse su questa campagna che Lucy sta mandando avanti insieme ad altri attori neo zelandesi, quindi mi chiedevo cosa ne pensate veramente?
Siete d'accordo sul fatto che Lucy ha prestato la sua immagine per questa iniziativa di Sign On?
Siete d'accordo sul fatto che l'ambiente vada preservato in modo che sia un posto migliore in cui vivere o non vi interessa?
Pensate che le emissioni di gas siano il vero problema per il surriscaldamento globale come dice Greenpeace, o esso è dovuto a cause naturali del pianeta?
Pensate che ridurre il gas del 40 % serva a qualcosa e darà qualche speranza a questo pianeta, o pensate che non serva a nulla e che comunque in un modo o nell'altro il surriscaldamento globale arriverà comunque e che quindi questa iniziativa sia inutile?
Mi piacerebbe affrontare questo argomento con voi, perchè credo sia qualcosa che tocchi tutti, non solo Lucy e non solo i fans di Lucy.
Penso che sia un topic che può aprire diversi dibattiti importanti.

Dite la vostra e io dirò la mia Smile


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Ven Nov 06, 2009 1:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?   Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Orolog10Ven Nov 06, 2009 1:15 pm

OT: spero non siano solo due persone a rispondere ma che ci sia un pò più di interesse Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?   Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Orolog10Sab Nov 07, 2009 2:45 pm

uh, strano. ero convinta di aver letto tutti i topic. vabbè rispondo ora. Smile allora il fatto che persone famose partecipino a queste iniziative è importante anche per pubblicizzare di più queste campagne e farle conoscere il più possibile. lucy poi con la sua famiglia come ha scritto nel suo personale articolo s'interessa molto del pianeta. ciascuno di noi nel suo piccolo può dare un contributo. anche perchè sta a noi interessarci del luogo in cui viviamo. dobbiamo salvaguardarlo se vogliamo un futuro per noi stessi e per le generazioni future. io credo che la riduzione di gas del 40% sia una grande idea! il surriscaldamento è un problema serio, e a volte se ne parla troppo poco. i ghiacciai cosiddetti perenni si stanno riducendo a cubetti da cocktail e numerose specie animali perdendo il loro habitat naturale rischiano di andare in estinzione, sempre se non lo sono già. quindi appoggio queste iniziative e ammiro chi lo fa. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?   Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: