Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e se Xena non fosse morta...

Andare in basso 
+7
FlawlessExWife
alexzmaho
Fulces
giuliaxg
flond
dangerous prey
francesco i.
11 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Sab Giu 27, 2009 11:25 am

Se Xena non fosse morta in "AFIN" secondo voi come avrebbe condotto la sua vita insieme a Gabrielle?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
dangerous prey
Novellino
Novellino
dangerous prey


Toro Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 50
Località : Catania

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Sab Giu 27, 2009 12:18 pm

Perchè è morta?
Xena non muore mai!!!!!
Quante volte durante le serie precedenti le due protagoniste sono morte? E sono sempre tornate in vita in un modo o nell'altro....
Se ci fosse stata una settima stagione, Xena sarebbe tornata in vita....Gab l'avrebbe riportata tra noi!!!!!
Io considero la sesta stagione, una stagione come tutte le altre, l'unico inconveniente è che non se n'è fatta una settima.
Pensateci...se il TF fosse finito dopo la terza serie?....Non avremmo più avuto Gab...se fosse finito dopo la quarta?.....Addio a tutte e due....
Cmq visti gli sviluppi della sesta serie, io credo che gli autori non avrebbero più potuto camuffare la storia d'amore tra Xena e Gab lasciandola all'interpretazione della gente.....
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Sab Giu 27, 2009 2:11 pm

dangerous prey ha scritto:
Perchè è morta?
Xena non muore mai!!!!!

questo è lo spirito giusto, lo dice una che AFIN non l'ha ancora visto... (nun je à foooo)

cmq, se la serie fosse continuata il subtext sarebbe diventato maintext (non era più possibile ormai tornare indietro secondo me) le due avrebbero continuato a vagabondare per il mondo attraversando avvenimenti politico/storico/geografici rilevanti e poi, quando xena avesse cominciato a soffrire di artrite, lei e gab sarebbero tornate ad anfipoli dove avrebbero riaperto la locanda della madre di xena...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Sab Giu 27, 2009 4:14 pm

Purtroppo sono costretta a quotarvi! Suspect
Il subtext sarebbe indubbiamente diventato maintext, e il mio Aressuccio, tutto solo sull'Olimpo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giuliaxg
Apprendista
Apprendista
giuliaxg


Sagittario Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 32

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Lun Giu 29, 2009 10:10 am

Mrs Goddess of War ha scritto:
Purtroppo sono costretta a quotarvi! Suspect
Il subtext sarebbe indubbiamente diventato maintext, e il mio Aressuccio, tutto solo sull'Olimpo Evil or Very Mad
Beh ne dovresti essere contenta,sarebbe veramente tutto tuo no? =) 8)
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Lun Giu 29, 2009 12:30 pm

Avete detto tutto voi, a quel punto il subtext sarebbe sicuramente diventato maintext (anche se un po' di main si era già visto nelle ultime stagioni).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Lun Giu 29, 2009 3:02 pm

giuliaxg ha scritto:
Mrs Goddess of War ha scritto:
Purtroppo sono costretta a quotarvi! Suspect
Il subtext sarebbe indubbiamente diventato maintext, e il mio Aressuccio, tutto solo sull'Olimpo Evil or Very Mad
Beh ne dovresti essere contenta,sarebbe veramente tutto tuo no? =) 8)

Miiiiiiii hai ragione cara!!! lol! lol! il mio ammoruccio pelosotto, tutto mio!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Lun Giu 29, 2009 4:11 pm

Sarebbero andati in Egitto come hanno detto all'inizio dell'episodio e avremmo visto altre avventure.
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Mar Giu 30, 2009 10:01 am

Il viaggio sarebbe continuato all'infinito!!
Però.. da una parte è stato meglio così... sarei rimasta molto delusa se tutto il telefilm sarebbe finito con loro due insieme sulla barca perchè mi sarebbe venuto da dire: "Ma come? Ora c'è la parte migliore e mi finisce la serie? Ma noooo!!" ^^
E poi effettivamente... povera mediaset.. come avrebbe fatto a censurare le serie successive :D ihihih
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
FlawlessExWife
Novellino
Novellino



Vergine Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.07.09
Età : 36

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Lun Lug 06, 2009 5:19 pm

io mi immagino xena a lasciare disordine per casa e gab a starle dietro..a raccogliere mutante calzini e affini..
e ovviamete etrambe vivrebbero in un vigneto vicino al mare con gab che tra un pranzo e una stiratina di panni scrive poemi e xena che si alllena ancora a sessant'anni con la spada..
con marte che ovviamente continua a provarci! :D

Angela
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Lun Lug 06, 2009 6:16 pm

Oddio amore...che brutta visione del focolare domestico che hai!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:58 pm

Xena non è morta. Ogni volta che guardimo un video, una foto o qualsiasi altro, lei rivive in noi.
Forse Xena non sarà vissuta nella mitologia o nella storia. Ma è vissuta nel nostro cuore e ci resterà per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Mer Lug 22, 2009 7:00 pm

E' un'affermazione molto bella e sono d'accordo con te Smile
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Gio Lug 23, 2009 4:04 pm

per me xena non muoe mai! è unica...e se ci fosse stata una settima puntata xena anche dall'alto avrebbe aiutato Gab...anche se cmq noi tt preferiamo vedere sul set anche Xena in azione......XENA è LA MIGLIORE E QUALUNQUE COSA SUCCEDA NON POTRà MAI MORIRE PERCHè è NEL NOSTRO CUORE§! chakram chakram chakram :D
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Ven Lug 31, 2009 11:07 pm

sapete una cosa... per la prima volta, dopo aver visto i primi 2 minuti di AFIN part I mi sn detta: se xena la scampa appende il chakram al chiodo. e saprte xke? xke le due riflettono sul loro futuro:

Gabrielle: "Looking out at the cosmos makes you think about where we are, where we've been, where we're going now.
"Xena: "Yeah, and like the bigger now. I mean, Gabrielle, what are we gonna do? Wander around Greece our whole lives looking for trouble? Why don't we go away? Far away? What do ya say?"
Gabrielle: "I can't believe you're awake, much less listening to me.
"Xena: "Let's go south to the land of the Pharaohs. I hear they're in need of a girl with a chakram."


a me pare che xena stia tentando di dire che è stanca e vuole smettere e gabby invece, ormai lanciatissima nelle battaglie accanto a lei, non coglie l'attimo e crede che xena le stia chiedendo in quale missione si butteranno l'indomani (difatti poi la stessa xena dice che se ne andranno in egitto).
la sesta serie era la fine morte o non morte della protagonista.
se invece volgiamo proprio tirarla lunga credo che , come motli di noi, sarebbe diven tata L Word dell'antica grecia Wink
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Sab Ott 03, 2009 1:15 pm

pff. xena morta?
IMPOSSIBILE.
lei è resuscitata tre mila volte XD
riesce a rendere l'impossibile, possibile.
insomma voi sapreste fare salti di 60 metri? XD
vabbè io credo che la nostra Gab l'avrebbe sicuramente portata in vita.
ma comunque una continuazione della storia c'è!
in questo sito http://svs.ausxip.com/ c'è la sceneggiatura scritta dai veri autori di xena ( almeno a quanto ho capito XD hanno aperto un post per questo) solo che hanno preferito far finire tutta la storia con FIN piuttosto che continuare la storia infinita XD
eeeh pazienza ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Sab Ott 03, 2009 5:14 pm

Si la Subtext VS l'ho letta tutta, e Scanto la sta traducendo in Italiano
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10Sab Ott 03, 2009 5:58 pm

eh si.
sono favolosee.
speriamo che la traduca al più presto ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e se Xena non fosse morta... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se Xena non fosse morta...   e se Xena non fosse morta... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
e se Xena non fosse morta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?
» E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?
» Rivista Ufficiale di Xena: Farewell to Xena(Addio a Xena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: