Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Empty
MessaggioTitolo: Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?   Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Orolog10Lun Ago 03, 2009 11:33 am

Se lo show che tanto amiamo fosse iniziato diversamente, ovvero:
Se invece di vedere Xena già riformata, e buona, avessimo visto una Xena crudele e malvagia, proprio come lo era in passato, lo avreste guardato ugualmente?
Voglio dire: se invece di tutti quei flashback che hanno messo durante la serie avessero iniziato con il far vedere Xena in quelle situazioni:
Xena che dopo la morte di M'Lila incontra Borias, va in Chin, massacra quei poveri soldati della Mongolia, rapisce Ming Tien, poi dopo Lao Ma incontra Alti, uccide le Amazzoni, fa guerra ai Centauri, da alla luce Solan, muore Borias, affida Solan ai centauri, va nelle terre del nord e diventa Valchiria, e così via...

Avreste guardato una prima stagione così, con Evil Xena protagonista?
Avreste preferito vedere una trasformazione graduale in Xena da malvagia a buona piuttosto che guardare i flashback di Xena malvagia?
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?   Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Orolog10Lun Ago 03, 2009 12:26 pm

Non posso esserne sicura, ma forse no.
Voglio dire la evil Xena ha il suo fascino, ma sarebbe stata comunque protagonista e quindi non credo mi avrebbe attirato così tanto.
Il bello di Xena è proprio il misto tra la sua violenza, il suo passato, e la sua redenzione, il suo presente.
Con i flashback, e ogni tanto i suoi ritorni psicologici al passato, ne abbiamo un mix perfetto, se fosse partita cattiva almeno all'inizio non sarebbe stato così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?   Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Orolog10Lun Ago 03, 2009 3:13 pm

Beh secondo me non sarebbe stato male, a patto che Xena si fosse evoluta magari tra la prima e la seconda stagione conoscendo Hercules e Gabrielle.
Io ad esempio adoro come Lucy interpreta Evil Xena, mi piace la sua disinibizione, ma anche il fatto che c'è un conflitto dentro di lei nonostante la sua malvagità.
Mi sarebbe ad esempio piaciuto approfondire come Xena malvagia abbia conosciuto Ares, e come abbia avuto il chakram dell'oscurità, e vedere un pò di più il suo rapporto con Lao Ma, Alti, Borias e le persone che l'hanno influenzata nel passato.
Secondo me in questo modo la prima stagione sarebbe stata più interessante da guardare.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?   Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Orolog10Lun Ago 03, 2009 3:25 pm

Sulla parte di Ares e del Chakram ti do ragione, non si capisce molto ed è un peccato.
Comunque molte altre parti secondo me sarebbe stato bello approfondirle però probabilmente ci sarebbe dovuta essere almeno un'altra stagioneXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?   Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Avreste guardato lo show se fosse iniziato con Evil Xena?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: