Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"

Andare in basso 
+3
Sietta
Dia-Rei
francesco i.
7 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Sab Ago 15, 2009 4:05 pm

il sito blòogapuntate ha fatto una lista dei 10 migliori/peggiori telefilm mai realizzati..tra i peggiori ci hanno messo anche "Hercules, al sesto posto..ecco le classifiche:

i 10 migliori:

1- Lost
2- Buffy. l'ammazzavampiri
3- Battlestar galactica
4- Twin Peaks
5- True Blood
6- The X-files
7- Veronica Mars
8- Sex And The City
9- Desperate housewives
10- Angel

i 10 peggiori:

1- Settimo cielo
2- Baywatch
3- L'atelier di Veronica
4- 8 sotto un tetto
5- Paso Adelante
6- Hercules
7- Merlin
8- Ragazze a Beverly Hills
9- 90210 (lo spin off di B.Hills)
10- Smallville

a mio parere tra le serie peggiori manca "Streghe" mentre tra le migliori True blood e Battlestar Galactica (per quanto belle) non meritano di stare davanti a X-files. Mi chiedo cosa ci faccia Veronica Mars..sarà carina come serie ma metterla tra le 10 migliori mi pare esagerato.

fonte: http://www.blogapuntate.it/post/5766/i-10-peggiori-telefilm-di-sempre
http://www.blogapuntate.it/post/5709/i-10-migliori-telefilm-di-sempre
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Sab Ago 15, 2009 6:45 pm

Secondo me BSG meritava anche il primo posto(sempre secondo me)
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Sab Ago 15, 2009 11:03 pm

Secondo me sono solo pareri molto soggettivi dell'autore di questa classifica e niente di autorevole Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Sab Ago 15, 2009 11:14 pm

Si esatto, i pareri sono soggettivi ad es per me Sex and City dovrebbe stare al 1o posto come peggior serie televisiva!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Sab Ago 15, 2009 11:38 pm

bè Sex And The City può non piacere però nel suo genere è stata una serie rivoluzionaria..insieme a X-files e Star Trek...per quanto riguarda Battlestar Galactica devo dire che mi sta sorprendendo sempre di più e in positivo..ho sempre pensato fosse una serie sopravvalutata (pilot troppo lungo e prima stagione con molto potenziale ma solo discreta) ma adesso sto guardando la seconda e a livello di sceneggiatura è eccellente, con degli intrecci narrativi e una profondità che non ho mai visto in altre serie sci-fi...e tra un po' arriva pure Lucy sorrisone
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Lun Ago 17, 2009 4:25 pm

Secondo me nelle seri migliori sarebbe dovuta esserci anche "Streghe", togliendo magari Veronica mars che non si capisce bene perchè sia lì. Razz
Per il resto sono d'accordo..
Comunque se ci fate caso, gran parte dei "peggiori" sono tutti telefilm che in Italia hanno avuto un successo enorme..
Mamma mia..
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Lun Ago 17, 2009 5:39 pm

Io tra i peggiori ci avrei messo anche Angel...comunque sono felice di vedere Lost al primo posto perchè lo adoro semplicemente.
Entrambe le classifiche non mi dispiacciono, certo a parte Angel tra i migliori e X-Files un pò in basso.
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Lun Ago 17, 2009 7:48 pm

francesco i. ha scritto:
il sito blòogapuntate ha fatto una lista dei 10 migliori/peggiori telefilm mai realizzati..tra i peggiori ci hanno messo anche "Hercules, al sesto posto..ecco le classifiche:

i 10 migliori:

1- Lost
2- Buffy. l'ammazzavampiri
3- Battlestar galactica
4- Twin Peaks
5- True Blood
6- The X-files
7- Veronica Mars
8- Sex And The City
9- Desperate housewives
10- Angel

i 10 peggiori:

1- Settimo cielo
2- Baywatch
3- L'atelier di Veronica
4- 8 sotto un tetto
5- Paso Adelante
6- Hercules
7- Merlin
8- Ragazze a Beverly Hills
9- 90210 (lo spin off di B.Hills)
10- Smallville



devo dire che settimo cielo e smallville hanno proprio toppato a metterle tra le peggiori, come hanno sbagliato nell'indicare tra la top10 dei migliori veronica mars e angel. io parlo a discrezione di quelle che ho visto...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mar Ago 18, 2009 11:37 pm

Dragon ha scritto:
Io tra i peggiori ci avrei messo anche Angel...comunque sono felice di vedere Lost al primo posto perchè lo adoro semplicemente.
Entrambe le classifiche non mi dispiacciono, certo a parte Angel tra i migliori e X-Files un pò in basso.

ehmm Angel tra i peggiori? perchè? aka non è eccezionale ma credo ci sia molto di peggio in giro.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 8:43 am

vabbè, angel tra i peggiori non proprio... non è malissimo
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 10:00 am

hercules tra i peggiori..........uhmmmm beh l'importante è che se ne parli...... sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 11:13 am

Beato te che ti piace Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 11:46 am

francesco i. ha scritto:
Dragon ha scritto:
Io tra i peggiori ci avrei messo anche Angel...comunque sono felice di vedere Lost al primo posto perchè lo adoro semplicemente.
Entrambe le classifiche non mi dispiacciono, certo a parte Angel tra i migliori e X-Files un pò in basso.

ehmm Angel tra i peggiori? perchè? aka non è eccezionale ma credo ci sia molto di peggio in giro.

Diciamo che, parlando delle due classifiche, se proprio ci deve stare lo metterei tra i peggiori ^^
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 11:53 am

tra i peggiori ci andrebbero anche Joan of Arcadia e Cleopatra 2525.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 12:15 pm

Quoto.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 6:39 pm

su cleo2525 sn d'accordo............. clapclap
barb......hercules ha buoni episodi.........in particolare i cross over risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Mer Ago 19, 2009 7:02 pm

Si i cross over non sono male.
Di Hercules mi piace la trilogia di Xena, la trilogia della Cerva d'oro e Armageddon Now 1 e 2. Poi basta.
Ho provato a guardare la 4ta stagione e mi ha fatto piangere(non per la commozione, ma perchè faceva schifo)
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Gio Ago 20, 2009 1:00 pm

ehhhhh ma nella 4 stagione salverei almeno armageddon now............callisto fa la sua s.t.r.o.n.z.a figura come al solito sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Gio Ago 20, 2009 3:06 pm

Se hai visto Aristarco, ho scritto nel mio messaggio che Armageddon Now è tra i miei episodi preferiti.
Ho anche una passione per Xena the Conqueror e ho scritto una fanfiction una volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Gio Ago 20, 2009 3:29 pm

Io l'ho letta!!! E mi è pure piaciuta molto!!! clapclap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Gio Ago 20, 2009 3:39 pm

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10Gio Ago 20, 2009 4:44 pm

si poi ho riletto dopo il messaggio.......allora la 4 stagione un pò si salva ???? ehhhhh Eihlà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"   Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati" Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Hercules tra i "10 peggiori telefilm mai realizzati"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Differenze tra "Xena" e "Hercules/Young Hercules"!
» è più "eroico" Xena o Hercules?
» Gabrielle "innocente" o Gabrielle "guerriera"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: