Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Ven Ago 28, 2009 7:26 pm

C'è qualche attore del buffyverse che avete beccato anche in altri film/telefilm? Mi riferisco anche alle guest stars non solo agli attori del cast fisso.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Sab Ago 29, 2009 10:23 am

Il primo ke mi è venuto in mente è Parker Abrams(Adam Kaufman) ke l'ho visto,o almeno mi pareva essere lui,poco tempo fa in una puntata di Dawson's Creek,interpretava il ragazzo ke era andato a cena cn Jack e suo padre.
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:34 am

di sicuro Eric Balfour

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Eric-Balfour_1

che ha fatto "non aprite quella porta" ed altro, era nelle prime due puntate di Buffy, faceva l'amico di Xander , Jesse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:54 am

Poi C'è anche James Masters che ha fatto il cattivo di Smallville, Breniac, x parecchie puntate...

Eliza Dushku ha fatto Tru Calling, Bellissimo telefilm, e adesso ha fatto un altro telefilm, Dollhouse che tra un po fanno vedere su sky. Come film ha fatto Wrong turn e altri...

Adesso basta se no li dico tutti!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Sab Ago 29, 2009 3:36 pm

Nella 20^ puntata della 2 serie "Go fish" appare cm comparsa Shane West, protagonista de "I passi dell'amore",E.R., "La leggenda degli uomini straordinari" etc..
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Dom Set 06, 2009 12:35 am

Alison Hannigan (Willow) l'ho vista in Veronica Mars che recitava la parte di Trina, sorella di Logan.
Anthony Stewart Head (Giles) l'ho visto in un film chiamato Imagine Me & You (se non sbaglio) che fa il padre di una delle due protagoniste, Rachel.
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Lun Set 07, 2009 3:42 pm

Sì brava Ires!nn me lo ricordavo Anthony in qll film è vero!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Lun Set 07, 2009 3:50 pm

io ho visto:

James Marsters in Cool Money, Shadow Puppets, Il mistero della casa sulla collina ev PS I Love You

La Gellar in tutti i suoi film con l'eccezione di Southland Tales..l'ho in dvd ma proprio non mi attira.

Nicholas Brendon in un paio di episodi di "Criminal Minds"

La Dushku in tutti i suoi film eccetto gli ultimi: Alphabet killer e Nobel Son e ovviamente in tru Calling.

Emma Caulfield in qualche episodio di "Beverly hills 90210" e nei film Al Calare delle tenebre e Le due verità di Kate

Charisma in Veronica Mars

Alyson in Hot movie, nella trilogia di American Pie e Veronica Mars

David Boreanaz in "Bones" e il film Valentine - Appuntamento con la morte

Michelle trachtenberg in Eurotrip e Ice Princess

Juliet Landau in Ed Wood e La casa dei massacri

Julie Benz in tutti i suoi film: Bad Girls, Amiche Cattive, Rambo, Punisher War zone, Saw V. scuola diabolica per ragazze e in Roswell e Dexter

mi fermo qui ma la lista sarebbe ancora lunga... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Lun Set 07, 2009 10:10 pm

Oltre a quelli citati da Francesco direi anche:

Clare Kramer (Glory) Vista in D.E.B.S. e Ragazze nel pallone (insieme alla Dushku)

Amber Benson in "Bye bye love" anche questo con la Dushku e in Cold Case.

Anthony Stewart Head in Imagine me & you e in Merlin.

Danny Strong (Jonathan) in Una mamma per amica.

Seth Green in "A Gillian per il suo compleanno".

Robia LaMorte in Beverly Hills 90210.

Altro non mi viene per ora..
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10Lun Set 07, 2009 10:34 pm

Ah giusto Robia in Beverly Hills..era in un paio di episodi..

Brian Thompson (Luke/Il Giudice) che è il Bounty Hunter di X-files che ho visto anche

in Mortal Kombat 2, Dragonheart e Moon 44: Attacco alla fortezza

Musetta Vander (la mantide) che ho visto in The Cell, Wild wild west, Stargate, Mortal Kombat 2, Xena e tanti altri film e tfilm...

Seth Green..l'ho visto in It e Ticks (in entrambi era giovanissimo) e il film commedia Senza Pagaia.

Jason Behr (Ford) visto in Roswell, The Grudge, D-War e The Shipping News.

Bianca Lawson (Kendra) vista in "Save The Last Dance"

John Ritter (Ted) visto in Piccola Peste e It
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm   attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali attori di "Xena" volete vedere in "Spartacus"?
» L'ultimo episodio che avete visto
» rivedete "Xena" anche quando Lucy interpreta altri personaggi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: