Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 secondo voi Xena ha amato solo Ares?

Andare in basso 
+7
Flawless
rachele
Dia-Rei
Sietta
Dragon
Illy
francesco i.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 07, 2009 7:14 pm

Si ma lei lo considerava un uomo speciale che avrebbe potuto salvare tanta altra gente e poi gli era riconoscente perchè aveva riportato in vita sia lei che Gab, ecco da dove scaturisce la sua rabbia
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 07, 2009 8:55 pm

Sietta ha scritto:
Infatti è quello che ho detto anche io, se non fosse stato per Belhur e Callisto a fermare la mano di Xena, lei avrebbe ucciso Ares!
Io invece dico il contrario! Lei si è fermata per sua spontanea volontà...che succede? L'indipendente Xena tutto ad un tratto non agisce più autonomamente, ma si fa influenzare da un santone, di cui non condivide assolutamente il pensiero e da un angelo che fino a poco prima era una pazza psicopatica che ha ucciso il figlio di Xena???? Assurdo! Forse i due hanno contribuito, ma la decisione finale dev'essere venuta da lei stessa...visto che comunque Xena ha più che un debole per Ares!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 08, 2009 8:03 am

Belur ha riportato Xena e Gabrielle in vita, non dimentichiamocelo. Xena gli voleva molto bene, e provava per lui grande gratitudine.
In Devi ha anche salvato Gabrielle.
Quindi un legame c'era: l'amicizia e il rispetto che Xena nutriva per lui.
Non dev'esserci per forza amore tra due persone, ci può essere anche una grande amicizia. Per questo Xena era indignata per la morte di Eli.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 08, 2009 2:45 pm

E' vero Barbara sono d'accordo con te, come si fa a non vedere che tra Belhur e Xena c'era un legame profondo di affetto e di amicizia e poi per quanto riguarda Callisto ormai era dedenta, anche Gabrielle ha capito che non era più la stessa persona, ed ha potuto perdonarla!...Anche Xena ha capito la lezione, non poteva continuare a portare rancore verso Callisto, altrimenti gli insegnamenti di Belhur non sarebbero serviti a nulla. E nella 6a stagione è proprio Xena a convertire sua figlia ai veri valori della vita!
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 11, 2009 10:38 pm

Ho appena visto "coming home" e mi sono piaciute troppo le scene finali..non so perchè ma ho trovato Ares infinitamente triste in quel momento..quando dice" ho una possibilità su 100 di averti?" e lei" io direi una su 1000" e lui"allora posso ancora sperare" l'espressione che fa in quel momento mi ha colpito molto e mi ha rattristato pure a me, non so. Non sono una grande fan di Ares però mi ha fatto veramente pena! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Mer Ago 12, 2009 11:50 am

secondo me a Xena Ares inizia a piacergli seriamente nelle ultime 2 serie, e cm è stato già commentato credo che il suo amore sia stato rivolto a Marcus ed era evidente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Gio Ago 13, 2009 3:21 pm

A mio parere, nella vita esiste un solo amore VERO...
Si può dire "Ti amo" ogni vlta che si vuole, ma quello che trasmette una persona con gli occhi non lo può trasmettere qualcun altro all'infuori di essa...è per questo che io credo che Xena abbia amato VERAMENTE solo Ares (o Marte), perchè si vede, perchè non importa di chi sia Evi, l'unico uomo che Xena abbia veramente amato, da sempre e per sempre è il dio della guerra...Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 14, 2009 9:15 am

Ale mi stai simpatico o simpatica già!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 14, 2009 9:18 am

Quoto! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 14, 2009 9:27 am

Infatti l'unico "uomo" che abbia mai amato è Ares(veramente anche Marcus). Smile

Notare che ho scritto "uomo" tra virgolette Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 14, 2009 9:56 am

Perchè Ares anche da mortale trimarrà sempre un Dio, in tutti i sensi. E questo purtroppo se da un lato è un vantaggio dall'altra parte è il motivo principale per cui Xena lo rifiuta. disperato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 14, 2009 12:13 pm

No non mi riferivo al fatto che Ares è un dio, ma più al fatto che Xena ama una donna(e forse ne ha amato altre in passato).
Quindi Xena ama Ares come "uomo", ma anche Gabrielle come "donna" Smile
Spero di non aver confuso le idee.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 14, 2009 3:58 pm

Mmmm ne deduco che alla cara Xena piaceva avere il piede in due scarpe! lol!
Devo rivalutare il bitext sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 16, 2009 10:40 am

Xena è una farfallona...
Ha amato Gab,Ares,la frigida Lao Ma,Akemy,aveva un'attrazione x Callisto (sicuramente si sarebbe fatta pure Varia),Alti le interessava e anche la schiavetta in Destiny...qualche amazzone se l'è fatta di certo,poi è andata fuori di testa x Antony,sotto sotto le interessava pure quel ladruncolo imbroglione (non Autolico)...insomma non si faceva mancare nulla... grin
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 16, 2009 3:04 pm

Manu, a chi ti riferisci come ladruncolo imbroglione se non è Autolico?
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 17, 2009 5:50 pm

XDXDXD
comunque anche io ti trovo già simpatica/o Ale!!XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 17, 2009 6:18 pm

Chissà perchè Dragoncella! grin
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 17, 2009 8:04 pm

1 è vero che ares rimarrà un dio anche da mortale, come anche kev rimarrà sempre un dio anche in cielo.
2 come xena ha detto nella puntata in cui si trova negli inferi (5° stagione). il momento è finito ormai da tempo...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 18, 2009 6:11 pm

Sietta mi riferisco a Rodas,il re degli imbroglioni.
Terza stagione.
Dove lui scommette con l'amico che darà un bacio a Xena.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 18, 2009 6:21 pm

Ah..si si ricordo Xena aveva un debole anche per lui, adora i mascalzoni Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 18, 2009 7:24 pm

Ah in inglese si chiamava Rafe. Non lo considero nemmeno, un pò come Usless, ehm Ulysses
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 8:39 pm

Secondo me Xena ha amato Ares più degli altri..
perchè ha avuto molte occasioni per ucciderlo ma non l'ha mai fatto..
ma è evidente che ha paura di tornare la Xena di prima..
comunque Ares ha qualcosa a cui Xena tenta di resistere.. ma non ce la fa..
oltre all'amore c'è molta attrazione fisica..
perciò lei non ce la fa a resistergli.. o meglio.. ce la fa a stento Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 9:42 pm

Parlando di questo.
L'altro giorno leggevo un'intervista a Chris Menhaiem, l'autrice di molti episodi shipper.
Ha detto che Rob voleva che Xena avesse un amore romantico maschile.
Hanno guardato a diverse soluzioni: Hercules, Rafe, Ulysses, e altri ma nessuno funzionava.
L'unico uomo giusto per Xena sembrava proprio Ares, grazie anche alla chemistry sullo schermo di Lucy e Kevin, dovuta anche all'amicizia che li legava fuori.
Chris ha anche detto che pensavano di dare la paternità di Eve ad Ares, ma poi hanno pensato che così Eve sarebbe stata una mezza divinità, e dovendo lei essere la chiave per il crepuscolo degli dei non avrebbe avuto senso, hanno ovviamente pensato anche a Gabrielle come possibile genitore di Eve, ma anche li avevano dei forti dubbi. Alla fine hanno optato per una soluzione divina.
Comunque tornando a Lucy e Kevin: Chris ha chiesto a Lucy com'è baciare Kevin Smith, e lei ha risposto: è come baciare mio fratello.
E Chris ha commentato nell'intervista: O dio! Se è così che bacia suo fratello allora la nuova Zelanda è tutto un altro universo.
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 6:24 am

DAnnaBiers7707 ha scritto:

Chris ha chiesto a Lucy com'è baciare Kevin Smith, e lei ha risposto: è come baciare mio fratello.
E Chris ha commentato nell'intervista: O dio! Se è così che bacia suo fratello allora la nuova Zelanda è tutto un altro universo.
Hahahahahaha...concordoooo! Mado' vorrei averlo io un fratello così...altro che incesto!!! Laughing allupato caldocipo
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 8:58 am

XDXD
Ma una cosa, come avrebbero fatto ad attribuire la paternità a Gab? O.o o forse intendi che volevano fare di lei la madre?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi Xena ha amato solo Ares?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» secondo voi Xena ha amato solo Gab?
» Icone Xena/Ares
» Xena loves... Ares or Ceasar?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: