Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 secondo voi Xena ha amato solo Gab?

Andare in basso 
+5
Sietta
ROC
Dia-Rei
Xena&Gab
francesco i.
9 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Dom Ago 02, 2009 10:10 pm

Nel corso della serie Xena ha avuto parecchie relazioni ma ha amato veramente solo Gab?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista
Xena&Gab


Ariete Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 35
Località : da casa di Renee O' Connor

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Dom Ago 02, 2009 11:51 pm

Per quanto riguardo il lato maschile più che amore è stata attrazione ed infatuazione per Ares in primis,Marcus ed Hercules.
Dal lato femminile l'attrazione l'avuta per Lao Ma,e forse qualcosa che si avvicina all'amore per Akemi.
Tutto ciò è dimostrato non solo dal fatto che è evidente che Xena sia una donna molto ma molto passionale,ma anche dal comportamento di Xena nel momento in cui per cause di forza maggiore o altro si è dovuto separare da tutti i soggetti sopra elencati.
Questo ovviamente è solo il mio parere potrei anche sbagliarmi...ma penso che il suo unico,vero,sincero e sentito amore sia stata solo Gabrielle... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Lun Ago 03, 2009 5:45 pm

Solo e sempre Gab. Xena and Gabrielle forever!!
No scherzo. Ha amato Lao Ma. Era pronta ad abbandonare Gabrielle per ripagare al debito che aveva con quella donna, nonostante fosse morta.
Akemi: mhh, boh, per Akemi direi che ci si è affezionata, ma non penso fosse amore vero, non voglio credere che lo sia, perchè se lo è mi fa pensare che Xena sia morta per andare da lei.. Oh dio no!! Non può essere amore! Non ci voglio credere.
Svegliatemi da quest'incubo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Lun Ago 03, 2009 10:33 pm

Ha avuto tante storielle Xena..è un pò fedifragaXDD però ha amato veramente solo gabrielle! Lo dice pure..che lei è la sua anima gemella! :bounce:
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Mar Ago 04, 2009 9:26 am

Giusto. Brava!! :D
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Mer Ago 05, 2009 4:07 pm

Amato con la A maiuscola ovviamente solo Gabrielle ...Ares era piu' un ripiego , una persona da sfruttare per arrivare al suo scopo , persona che con il passare del tempo ha imparato a voler bene ma NON ad amare perchè non l'ha mai amato :x ...L'unica persona che è riuscita a creare in Xena dei sentimenti quasi paragonabili a quelli che ha avuto per Gabrielle è stata Lao Ma ...per il resto solo storielle..
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Mer Ago 05, 2009 6:18 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Solo e sempre Gab. Xena and Gabrielle forever!!
No scherzo. Ha amato Lao Ma. Era pronta ad abbandonare Gabrielle per ripagare al debito che aveva con quella donna, nonostante fosse morta.
Akemi: mhh, boh, per Akemi direi che ci si è affezionata, ma non penso fosse amore vero, non voglio credere che lo sia, perchè se lo è mi fa pensare che Xena sia morta per andare da lei.. Oh dio no!! Non può essere amore! Non ci voglio credere.
Svegliatemi da quest'incubo!!!!


Bhe, anche io c'ho pensato ed è peggio d'un incubo!...Ma poi non capisco una cosa, c'hanno riempito la testa di tutte quelle frasi del tipo:<Siamo anime gemelle, neanche la morte ci dividerà!!> e poi Xena muore per seguire Akemi, mah!!
Sarebbe stato meglio un finale dove entrambe morivano come nella 4a serie, quello si sarebbe stato un finale più giusto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Mer Ago 05, 2009 6:26 pm

Già, devo darti ragione. Akemi? Per me non esiste proprio!!
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Mer Ago 05, 2009 7:09 pm

Credo anch'io che abbia amato solo Gabrielle.
Però secondo me quella per Lao Ma era più ammirazione, devozione e gratitudine che altro. Non l'ha amata..
Verso gli altri, chi più chi meno era infatuazione, tipo Ulisse, Hercules. Per Ares di sicuro era attrazione, forse per Marcus e Borias ha provato qualcosa di più forte ma erano tempi diversi e Gab non esisteva ancora..e Marco Antonio... odio Marco Antonio, credo abbia fatto tremare fortemente il rapporto fra le due, lasciatemelo dire, a volte Xena era proprio da prendere a calci.

Riguardo Akemi, anche lì per me ne era solo affascinata. E non è morta di certo per lei ma per la salvezza di quelle 40mila anime e per la sua redenzione finale. Non credo si sarebbe sacrificata fino a quel punto se ci fosse stata in ballo solo la salvezza dell'anima di Akemi. In quel caso avrebbe lasciato che Gab spargesse le sue ceneri nella fonte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Gio Ago 06, 2009 8:04 am

Intendete come donna?
Credo anche io solo Gabrielle, in modo diverso da come ha amato Ares, ma l'ha amata. lol!
Prima o poi scriverò una ff triangolo! Razz
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Gio Ago 06, 2009 7:59 pm

Sono d'accordo con ciò che molti di voi hanno scritto.Xena ha avuto sicuramente altre "cotte" o attrazioni,ma il rapporto tra Xena e Gabrielle penso che sia un qualcosa che va al di là di tutto ciò,non una semplice attrazione,forse nemmeno un "semplice" amore.Decisamente tutta un'altra cosa...
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Sab Ago 08, 2009 12:00 am

anche io credo ke per Lao ma sia + devozione e ammirazione.. quel''amore tra maestro e discepolo che sono in oriente trovi...
x quanto rigurda gli uomini... io il grande amore x marcus non lho mai visto come del resto nn ho mai visto amore x hercules ma solo grande affetto e gratitudine x averla messa sulla buonastrada.. che poi siano stati trombamici è perchè lei era nel periodo di transizione e lui infondo infondo ha un bel debole x lei.
ares... ares sarebbe l'amore mancato. l'attrae, la seduce, la confonde. ma ha qualcosa che non va. quel qualcosa che fa voltare la testa a xena. e quando apre gli occhi chi c'è? gabrielle.
si gabrielle è sttao il vero amore di xena.
akemi? akemi è stata l'anticamera dell'amore. xena lha odiata x quello che ha fatto.
eppure le ha permesso di insediarsi dentro di lei, di carpire i suoi segreti. neanche a gabby è stato insegnato il pinch (con tutte le volte che ci ha lasciato le penne).
gabby lo sa. e si sente la tensione tra gabrielle e akemi quando si incontrano alla casa del the. e li xena mette subito in chiaro: gabrielle è la mia nima gemella.
xena torna a higuchi xke ha un debito con la società. la causa è akemi. xena deve salvare le anime, tra le quali quella di akemi. non va xke lha chimata akemi.
va xke sa che tutti i nodi vengono al pettine e deve sbrogliare anche questo grosso, intricato e definitivo ultimo guaio.
la prova d'amore + grande x far capire quanto ama gabrielle? morire.
ha seguito l'insegnamento di gabrielle. e non le ha permesso di andare contro i suoi principi versando le ceneri nella fontana.
decisamente. xena ha amato solo gabrielle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Sab Ago 08, 2009 7:54 am

Xena ha detto di Marcus: L'uomo che amo.
Ed è l'unico di cui abbia detto questo.
E' ovvio che comunque siamo ancora nella prima stagione, e quindi non sanno se far di Xena una persona etero o meno(c'era ancora quella paura da parte dei produttori di alienare il publico, o di ricevere critiche pesanti, visto il periodo in cui è uscita la serie)
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Sab Ago 08, 2009 10:36 pm

ma se lo ama... io dico... se fossero coerenti.. lo avrebbero citato anche nella altre stagioni no? gabrielle mette in mezzo perdicca ogni volta che c'è callisto Wink
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Sab Ago 08, 2009 10:37 pm

ma se lo ama... io dico... se fossero coerenti.. lo avrebbero citato anche nella altre stagioni no? gabrielle mette in mezzo perdicca ogni volta che c'è callisto Wink
Torna in alto Andare in basso
Amazon
Moderatore
Moderatore
Amazon


Leone Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 37
Località : Roma

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Dom Ago 09, 2009 10:40 am

Secondo me era Akemi ad essere innamorata di Xena e non viceversa, si capisce da certi sguardi, dalle poesie...

Non credo che Xena abbia amato solo ed unicamente Gabrielle (di sicuro però è la sua anima gemella, l'amore più importante); credo che anche la storia con Lao Ma sia stata decisiva.

Per quanto riguarda gli amori maschili... non so voi, ma a me sono sempre sembrati amori "più fisici" rispetto agli amori femminili, così spirituali, profondi e al limite dell'ultraterreno... che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.neverforget.it
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Dom Ago 09, 2009 12:54 pm

Penso di si. Xena è attratta fisicamente dagli uomini, ma ha un debole emotivo per le donne. L'ho sempre pensato
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Mar Ago 11, 2009 9:44 pm

concordo anche io. forse l'unico uomo con cui ha ceduto anche in sentimento è il famoso marcus (che dice di aver amato) e mi duole dirlo.. un pochino ares xke ce ne ha fatte passare di cotte e di crude...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Mer Ago 12, 2009 6:38 am

Con Ares ha imparato ad apprezzarlo solo nelle ultime due stagioni. Quando si è accorta che l'ama davvero.
Sta di fatto che rischia la vita in Coming Home per salvarlo dalle Furie
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10Gio Ago 20, 2009 11:23 pm

VERO. ma xena rischia la vita ogni giorno ad essere onesta. e poi in quel mnetre ares era mortale e poteva cambiare. era indifeso..e siccome in un modo o nell'altro lui ha semrpe aiutato xena (anche se spesso sotto ingano) lei gli ha ricambiato la cortesia..che gli voglia bene non è messo in dubbio.che lo ami.. beh io sio sn maintexter;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi Xena ha amato solo Gab? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Gab?   secondo voi Xena ha amato solo Gab? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi Xena ha amato solo Gab?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo voi Xena ha amato solo Ares?
» Top 100 Fantasy TV Show:Xena al secondo posto
» remake remake remake remake remake remake remake ci manca solo quello di xena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: