Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Secondo voi Lucy è mascolina?

Andare in basso 
+5
Miss Amphipolis
Dragon
flond
Flawless
francesco i.
9 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Sab Lug 18, 2009 10:54 pm

molti dicono che Lucy non sia per niente femminile (in un forum "non di Xena" alcuni la paragonavano a un camionista Laughing )..secondo voi è dovuto al fatto che interpreta un personaggio come Xena?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Dom Lug 19, 2009 8:15 am

Dipende dai momenti e dalle occasioni.
Certo a chi è abituato a vederla come Xena, sembra molto mascolina.
Lei stessa ha detto che da piccola era un maschiaccio, crescendo con 5 fratelli maschi e facendo giochi da maschi come la lotta e cose del genere.
Comunque dipende: ci sono momenti in cui Lucy ha molta classe ed è molto femminile, altri invece in cui rivela un pò di mascolinità.
Comunque Lucy ha detto di averlo fatto apposta a interpretare Xena come un uomo soprattutto nelle prime stagioni. Infatti nella prima stagione Lucy usa una voce più grossa quando parla, quasi alla John Wayne, anche la postura, e il modo in cui combatte.
Ma c'è differenza tra fare un personaggio ed essere se stessi fuori dal set.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Dom Lug 19, 2009 10:04 am

Beh si,spesso è mascolina,mentre in altre occasioni è femminile a 1000
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Dom Lug 19, 2009 7:34 pm

innanzitutto franz bentornato, cheers cheers ho sentito la tua mancanza! (cioè, ti rendi conto che hai mollato il forum comepletamente nelle mani della tua socia? abbiamo rischiato il tracollo... figurati che io mi son messa a suonare i bonghi in chat...) FINE OT

un po' mascolina lo è in effetti, ma come hanno detto le altre sa essera che molto femminile.
Poi, sarà una mia impressione, ma il taglio di capelli che porta incide molto sulla sua apparenza più o meno femminile. La lucy bionda è molto diversa da quella con il taglio di xena o quella attuale con un indefinito robo nero sulla testa...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Dom Lug 19, 2009 7:43 pm

OT
ciao Flond meno male che almeno tu ti sei accorta della mia assenza Razz Wink eh già ho lasciato tutto in mano alla sociazza ma mi pare che abbia fatto un ottimo lavoro... certo io sono insostituibile lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Mar Lug 21, 2009 3:24 pm

Bhe i suoi lineamenti sono di sicuro più duri del normale e il personaggio di Xena le ha permesso di tirare fuori quel lato duro e maschile, però appunto fare è diverso da essere, e lei sa essere molto femminile se vuole e lo dimostra anche in Xena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Mer Lug 22, 2009 7:02 pm

Ho letto che da piccola, si comportava come un maschio con i suoi fratelli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Mer Lug 22, 2009 7:04 pm

Si hai letto bene. L'ho letto anch'io. Ha scoperto la sua femminilità ad 8 anni.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Gio Lug 23, 2009 6:22 am

bè, dai, nemmeno tanto tardi, io c'ho messo molto di più e, tendenzialmente, sono un mashciaccio pure oggi...
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Ven Set 11, 2009 10:21 am

Povera Lucy.... Si è accorta di essere femmina a 8 anni è ovvio che un po' mascolina lo è. Dipende dalle situazioni ovviamente, sa essere anche molto femminile ma definirla camionista mi sembra un po' azzardato.
Comunque penso che anche Xena abbia contribuito a renderla meno femminile in alcune situazioni...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Ven Set 11, 2009 10:25 am

Beh camionista no, Lucy sa mostrare una certa classe ed eleganza quando vuole Smile
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Ven Set 11, 2009 10:32 am

Già... Perchè sicuramente quelle foto sexy che ha fatto non hanno niente di mascolino... Quello è sicuro...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Ven Set 11, 2009 10:54 am

bhè come avete detto voi lucy da piccola era un maschiaccio. solo successivamente ha messo in risalto la sua femminilità, anche perchè ha un viso e un fisico che glielo permettono alla grande! è una donna dalle grandi potenzialità e sa gestire benone entrambi i lati, sia quello alla John Wayne come ha detto Barbara sia quello più sexy. Wink
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Ven Set 11, 2009 4:44 pm

secondo me, come avete ben detto, dièpende dalle occasioni: anche magri quando fa la bufa la simpaticona è mascolina negli attegiamenti per scatenare il riso, ma se sta naturale è molto femminile... basta guardare i concerti!
Torna in alto Andare in basso
Carlo
Apprendista
Apprendista
Carlo


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.08.09
Località : Sardegna

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Sab Set 12, 2009 10:40 pm

X me nn è per nnt mascolina ... nonso
Ci sono un sacco di foto stupende in internet ... dove la nostra Lucy sfoggia una femminilità invidiabile ...
Io per primo la trovo molto bella e femminile
Il personaggio di Xena esigeva determinati atteggiamenti, e lei si è saputa adattare alla perfezione
:XenaeGabrielle
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Dom Set 13, 2009 11:37 am

Secondo me dipende dalle occasioni..
sicuramente in Xena è prevalentemente mascolina.. ma se vuole secondo me sa essere anche molto sensuale e femminile: in certe puntatead esempio, quando magari vuole sedurre qualcuno, credo che sia mooolto femminile.. e così credo che sia anche nella sua vita fuori dai film..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10Dom Set 13, 2009 11:42 am

Si concordo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi Lucy è mascolina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi Lucy è mascolina?   Secondo voi Lucy è mascolina? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi Lucy è mascolina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee
» Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)
» Lucy Lawless: “I critici sono troppo nervosi per Spartacus!” Intervista a Lucy(tradotta in Italiano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: