Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 secondo voi Xena ha amato solo Ares?

Andare in basso 
+7
Flawless
rachele
Dia-Rei
Sietta
Dragon
Illy
francesco i.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 24, 2009 9:48 am

No, non potevano far di lei la madre, visto che era Lucy ad essere incinta.Xena era incinta perchè Lucy lo era, se non lo fosse stata avrebbero probabilmente fatto qualcos'altro.
Immagino che volessero trovare un modo per far si che Eve avesse anche i geni di Gabrielle, forse grazie a qualche sortilegio non lo so. Solo che hanno valutato bene la cosa e hanno deciso di non prendere quella strada(avevano paura di critiche probabilmente) così hanno optato per la soluzione divina, dove Eve viene concepita quasi per opera dello "Spirito Santo", sotto forma di Callisto Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 24, 2009 11:34 am

Si sapevo della concomitanza delle due gravidanze^^ però non avevo capito appunto quel passaggio.
Secondo me forse hanno fatto bene a tralasciare questa idea, insomma
credo sarebbe stato piuttosto complicato dare una spiegazione semi
credibile.
In fondo credo che questo genere di concepimento sia stato accettato
psicologicamente senza troppe domande perchè è una "prassiXD" comune
derivante dalla religione.
Forse altre spiegazioni più fantasiose e meno comuni non sarebbero state così altrettanto, come dire, fluide...
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Lun Set 07, 2009 11:53 am

Io credo che tra Xena e Ares ci fosse solo attrazione fisica.
Soprattutto da parte di Xena, Ares invece, secondo me, l'amava (a modo suo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Lun Set 07, 2009 12:00 pm

Si Ares l'amava, purtroppo come Dio Della Guerra era la sua natura comportarsi così, ed è stato un miracolo che Ares si fosse innamorato di lei.
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Lun Set 07, 2009 12:06 pm

Citazione :
Si Ares l'amava, purtroppo come Dio Della Guerra era la sua natura comportarsi così, ed è stato un miracolo che Ares si fosse innamorato di lei.

Già! Cmq, pur essendo Subtexter, Ares mi è sempre piaciuto! Da piccola speravo che Xena, prima o poi, contraccambiasse l'amore che Ares provava per lei.Ora invece sono dalla parte di Gabby Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Lun Set 07, 2009 12:34 pm

Anch'io adoro Ares. Infatti sono bitexter Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Lun Set 07, 2009 1:27 pm

Illy ha scritto:
DAnnaBiers7707 ha scritto:

Chris ha chiesto a Lucy com'è baciare Kevin Smith, e lei ha risposto: è come baciare mio fratello.
E Chris ha commentato nell'intervista: O dio! Se è così che bacia suo fratello allora la nuova Zelanda è tutto un altro universo.
Hahahahahaha...concordoooo! Mado' vorrei averlo io un fratello così...altro che incesto!!! Laughing allupato caldocipo
Ahaha a chi lo dici Illy!!!! xDxD
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Mar Set 08, 2009 7:53 am

Citazione :
Illy ha scritto:
DAnnaBiers7707 ha scritto:

Chris ha chiesto a Lucy com'è baciare Kevin Smith, e lei ha risposto: è come baciare mio fratello.
E Chris ha commentato nell'intervista: O dio! Se è così che bacia suo fratello allora la nuova Zelanda è tutto un altro universo.

Hahahahahaha...concordoooo! Mado' vorrei averlo io un fratello così...altro che incesto!!!

A chi non piacerebbe avere un fratello così! caldocipo
Torna in alto Andare in basso
fra
Novellino
Novellino
fra


Bilancia Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 34

secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10Gio Mar 04, 2010 8:03 pm

IO PENSO CHE IL LORO è UN AMORE TORMENTATO, UNA SPECIE DI ODIO-AMORE..
PERò A DIFFERENZA DEGLI ALTRI PERSONAGGI CHE HA AMATO XENA, ARES Cè SEMPRE..NON è MAI USCITO DALLA SUA VITA
ARES SPESSO METTE I BASTONI TRA LE RUOTE A XENA MA LEI LO HA SEMPRE AIUTATO QUANDO NE AVEVA BISOGNO
SECONDO ME XENA NON SA ESATTAMENTE NEMMENO LEI COSA PROVA PER ARES PERò PENSO CHE LO ASSOCIA AL SUO PASSATO E SA CHE LUI NON è LA PERSONA GIUSTA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi Xena ha amato solo Ares?   secondo voi Xena ha amato solo Ares? - Pagina 3 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi Xena ha amato solo Ares?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» secondo voi Xena ha amato solo Gab?
» Top 100 Fantasy TV Show:Xena al secondo posto
» Video:Xena and Ares Mastercard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: