Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Date un voto ai personaggi: Hades

Andare in basso 
3 partecipanti

Date un voto a Hades
1
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
2
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
3
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
4
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
5
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche10100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 100% [ 1 ]
6
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
7
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
8
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
9
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
10
Date un voto ai personaggi: Hades Gauche100%Date un voto ai personaggi: Hades Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10Lun Giu 21, 2010 6:06 pm

Il personaggio di Hades nelle prime stagioni è stato interpretato da Erik Thompson, nelle ultime da Stephen Lovatt.
In questo caso date un voto a seconda del personaggio e non dell'attore. Vi è piaciuto? Non vi è piaciuto? Quali sono le scene migliori o le scene peggiori di questo personaggio?

Date un voto ai personaggi: Hades Aitst_5_mq_009sd
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10Lun Giu 21, 2010 7:00 pm

non è un personaggio che mi piace in particolare......quello della 5 stagione è bravino.........decisamente quello meno importante fra gli dei dell'olimpo ........ anche se nella 1 stagione e poi la moglie Death , compare spesso.........highway to hades ........era uno dei livelli del gioco per psx Smile
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10Lun Giu 21, 2010 7:01 pm

non mi piace molto come personaggio tranne che nella 5 stagione quando scaglia contro xena il globo di fuoco:
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100310223403/hercxena/images/thumb/b/bc/Hades1.jpg/302px-Hades1.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10Mar Giu 29, 2010 1:35 pm

Io preferisco l'Hades delle prime stagioni, come attore intendo. E' molto più affascinante come personaggio e ha del carisma. Nelle ultime invece perde il suo fascino con il cambio di attore
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10Mar Giu 29, 2010 4:57 pm

le mie divinità preferite e quelle che non a caso sono andate avanti anche perchè i fan volevano episodi con questi sono aphrodite e ares........trovo molto buona minerva(paris jefferson) ...il resto delle divinità ricoprivano un ruolo di poco spessore ...da strife a discordi , per passare a nettuno in cgi oppure diana . Anzi no....mi piace Hera cioè meg foster e l'ultimo Giove , charles keating mi sembra ....che vediamo in full circle di HTLJJ e infine in God fearing child.........anthony opkins mi piaceva poco......
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10Mar Giu 29, 2010 5:25 pm

Concordo con Xena, anche io preferisco l'Hades delle prime stagioni.
Come personaggio invece trovo che gli abbiano dato un ruolo molto marginale anche se per quanto ne so era molto più considerato di così nell'antichità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10Mar Giu 29, 2010 5:27 pm

Si sembra che Hades fosse più preoccupato di come andassero gli affari giù negli inferi(soprattutto in Hercules è così)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Date un voto ai personaggi: Hades Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto ai personaggi: Hades   Date un voto ai personaggi: Hades Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Date un voto ai personaggi: Hades
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diamo un voto agli episodi:Chariots of War
» Date un voto agli episodi: When in Rome
» Joel Toebek(Strife/Deimos) e Erik Thompson(Hades) in Accidents happen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: