Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks

Andare in basso 
+2
AristarcoX
Flawless
6 partecipanti

Date un voto a Married With Fishsticks
1
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche1050%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 50% [ 2 ]
2
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche1025%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 25% [ 1 ]
3
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche100%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 0% [ 0 ]
4
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche100%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 0% [ 0 ]
5
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche100%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 0% [ 0 ]
6
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche100%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 0% [ 0 ]
7
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche100%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 0% [ 0 ]
8
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche1025%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 25% [ 1 ]
9
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche100%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 0% [ 0 ]
10
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Gauche100%Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Ven Giu 25, 2010 8:55 am

Date un voto all'episodio Married With Fishticks. Dite cosa vi è piaciuto e cosa no dell'episodio. Quali scene vi sono piaciute e quali no.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Ven Giu 25, 2010 10:36 am

La prossima volta aggiungi pure lo zero Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Ven Giu 25, 2010 12:39 pm

Ahahahaha si hai ragione nel caso di quest'episodio
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Ven Giu 25, 2010 1:23 pm

no zero no........però un episodio riempitivo e inutile........le uniche scene interessanti sono i primi e gli ultimi 2 minuti.......lo scontro tra venere e discodia .... la lotta al porto e la caduta in acqua di olimpia.....siamo stati fortunati !!! di episodi così trash abbondano in hercules!!!
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Ven Giu 25, 2010 6:35 pm

Questo episodio è l'unico che ho odiato di Xena. Gli ho dato 2 solo perchè mi faceva troppa pena XD.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Ven Giu 25, 2010 8:38 pm

Episodio debole ma non penso sia il peggiore della serie..almeno questo è talmente demenziale che fa ridere...come dicono gli americani: so bad it's good! voto: 4 Girls just wanan have fun, Punch lines e little pronlems sono molto più brutti...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Sab Giu 26, 2010 8:43 pm

Io l'ho trovato troppo divertenteee!!XDD Mi sono piegata in due dalle risate dall'inizio alla fine! Poi poichè non mi dispiace nemmeno la coppia Joxer x Gabrielle, ci ho visto parecchi hints Laughing
Ho votato 8!^__^ Lo riguardo sempre con piacere!
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Ospite
Ospite




Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Sab Giu 26, 2010 9:41 pm

Little Problems a me piace e ho visto che piace molto anche ad altri fan. Married with fishsticks invece lo salto sempre e so che e' l'episodio considerato dai fans il peggiore. A me non fa nemmeno ridere. Anche Rob tapert lo ha messo tra i peggiori della serie.
Little Problems ha una bella storia secondo me. Fa capire che i bambini vanno ascoltati e mi ha aiutato ad avere dei rapporti migliori con dei bambini vivaci. Inoltre quella bambina deve essere stata molto contenta di fare Xena.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Dom Giu 27, 2010 7:09 am

1 decisamente.
Anche io l'ho trovato inutile e poco divertente, non ha un significato, non c'è nulla oltre a quello che si vede, che è davvero poco...
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10Dom Giu 27, 2010 8:02 am

little problems è un tipico episodio destinato al pubblico delle bambine che sognano di emulare 1 eroe e ce la fanno.......un pò come i film di spy kids o il recente karate kid con il figlio di will smith.....perchè xena non è solo 1 icona lgbt ma doveva servire come role model per le giovani bambine per crescere come donne forti , indipendenti e senza paura........princess ???? si ma pure warrior....... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Empty
MessaggioTitolo: Re: Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks   Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Date un voto agli episodi: Married With Fishsticks
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Date un voto agli episodi: Takes one to know one
» Diamo un voto agli episodi:Chariots of War
» Il perchè di Married With Fishsticks e Lifeblood

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: