Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Lucy Lawless Warrior Activist

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Lucy Lawless Warrior Activist Empty
MessaggioTitolo: Lucy Lawless Warrior Activist   Lucy Lawless Warrior Activist Orolog10Dom Mar 14, 2010 8:24 pm

Un bell'articolo publicato su CelebLife Magazine, e che parla delle attività benefiche di Lucy con Starship e Sign On.
Ora che Lucy è tornata in NZ, nella pausa con Spartacus si sta di nuovo dedicando a Starship e al clima:

http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/articoli.htm#541336291
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless Warrior Activist   Lucy Lawless Warrior Activist Orolog10Lun Mar 15, 2010 9:58 am

Alcune citazioni di Lucy da questa intervista:

Sul pianeta Xena, che ha cambiato nome:
“That might have been beyond my imagination!”

Su Spartacus e le ore di lavoro, pensava dovesse lavorare meno degli altri invece:

“I thought I was in for two or three days a week, and everybody’s working five days, wall to wall.”

Su Lucretia: “I’m an awful schemer and a desperate woman. The intrigue is really taut and electrifying and beautifully written. It’s like Rome meets 300.”

Su Starship Foundation: “I don’t know where the health of New Zealand children would be if it were not for this foundation,”

Sulle organizzazioni che si occupano degli abusi sui minori:
“Communication is much faster. Unfortunately, we will never stamp out child abuse, but it is a more efficient way of dealing with the bottom of the cliff.”

Le organizzazioni che sceglie per fare beneficenza, organizzazioni che sceglie attentamente e che le stanno più a cuore:
“Not every organization, even if it has great motivation, has a good infrastructure and the way that they deal with money. You want to make sure that you’re working for people who understand philanthropy, understand how to keep their operations really lean to be incredibly effective—but not so lean as to be ineffective. Starship Foundation is the ultimate. They are exactly what I’m describing when I say a lean operation—only seven people in the office.”

A Lucy è stato chiesto in passato di fare degli spot su bevande alcoliche, che lei ha rifiutato di fare per questi motivi:
"Even though I quite like alcohol, I don’t feel it’s appropriate for me to use my celebrity, considering my profile is linked to the national children’s hospital and the anti-abuse unit.”

Sul tema: Cambiamenti Climatici:
“Scientists say [global warming] is incontrovertible and man-made. It starts with belief and motivation, and it’s an uphill battle.”

Lucy è una madre e come tale vuole che i suoi figli godano di ottima salute, e vuole che tutti i bambini goadano di ottima salute.
Già alla loro età Lucy sta insegnando ai suoi figli di reciclare le cose che usano, spegnere i caloriferi o le cose elettriche quando non le usano e tante altre semplici cose che salvaguardano la loro salute e quella del pianeta. Nello stesso tempo però non li coinvolge nel dibattito dei cambiamenti climatici, cosa troppo seria per un bambino da capire e da accettare, vuole piuttosto che i suoi figli vivano un'infanzia serena e tranquilla:

Her motivation, however, begins at home. Like the warrior princess she loved playing, the mother of three is fearless when it comes to the future of her children, and all children. She wants a healthier planet. Lawless’s children participate in simple, little things like composting, recycling and turning off lights and heaters when not in use. She doesn’t involve her children in the climate-change debate. “This is not a problem I want my children to inherit. Unfortunately, they will all too soon, but for now I want them to have an unfettered childhood. I don’t want to rob them of their hopes and dreams.”

Sui valori che la sua famiglia(i suoi genitori) le hanno trasmesso:

“Every Sunday was something—taking a plant to someone who turned 100, visiting couples celebrating 50 years of marriage. People with nowhere to go always had a seat at our Christmas table. You can be good to your family and good to the world at large without losing anything. Just open your heart and home.”

Bella la foto che hanno usato:
Lucy Lawless Warrior Activist Fop_3
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless Warrior Activist   Lucy Lawless Warrior Activist Orolog10Lun Mar 15, 2010 1:54 pm

grazie barb!!! lucy si conferma proprio una bella persona oltre che attrice internazionale di successo Razz
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti

Pesci Numero di messaggi : 1458

MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless Warrior Activist   Lucy Lawless Warrior Activist Orolog10Lun Mar 15, 2010 4:30 pm

l'avevo detto che avrebbe ripreso figo :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lucy Lawless Warrior Activist   Lucy Lawless Warrior Activist Orolog10

Lucy Lawless Warrior Activist
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Day Out With | Lucy Lawless The Happy Warrior
» Xpose Magazine: Lucy Lawless, way of the warrior
» Starlog magazine: Xena Warrior Princess(intervista a Lucy Lawless)