Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Warrior Women con Lucy Lawless

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Ven Ago 06, 2010 8:44 am

Qui c'è una petizione per avere Warrior Women in USA, l'unico posto dove non è stato mandato in onda

http://www.petitiononline.com/ll61701x/petition.html


Ultima modifica di Xena il Lun Ago 09, 2010 11:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Ven Ago 06, 2010 9:21 am

assieme all'italia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Dom Ago 08, 2010 10:20 am

Qui c'è il video di Budica(Boadicea) e trovate gli altri alla vostra destra:

https://www.youtube.com/watch?v=h50s2FMSIY8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Lun Ago 09, 2010 11:52 am

Boudica parte 2:

https://www.youtube.com/watch?v=mo6c0vcVEkA&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Mar Ago 10, 2010 1:02 pm

Questo articolo parla di Warrior Women:

http://www.odt.co.nz/entertainment/television/119996/fighting-talk-lawless
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Mar Ago 10, 2010 1:42 pm

RECLAXEN ha scritto:
assieme all'italia Smile

mi sembra venne trasmesso su SKY con sottotitoli in italiano ........ l'avevo letto sulle news di xandrella...poi boh nonso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Mar Ago 10, 2010 1:49 pm

Si è stato trasmesso già in Italia.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Mar Ago 10, 2010 8:10 pm

ma sapete dove posso scaricarlo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Mer Ago 11, 2010 12:11 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Mer Ago 11, 2010 12:13 pm

Boudica parte 3

https://www.youtube.com/watch?v=6AZOwAffdhw&feature=related
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10Ven Ago 13, 2010 6:58 pm

ho appena visionato tutti gli episodi di questo fantastico documentario di discovery channel , grazie ai link messi da barb in questi giorni , e mi ha fatto un enorme piacere seguire lucy che raccontava di warrior women e che spesso si concedeva dei siparietti divertenti : inutile dire che è mitica quando sul cavallo alla fine del discorso fa il suo tipico schiocco da xena ehhhhhh e poi quando segue le lezioni di arti marziali e viene rimproverata perchè non tiene la schiena rilassata mentre tira calci in aria ehhhhh ; e la sigla iniziale quando fa roteare la spada come sa fare molto bene ehhh ( cmq per la parte di xena ci voleva un acerta preparazione atletica e lei si è meritata la parte anche perchè si è impeganata anche sul lato dei combattimenti )

a parte tutto...i documentari alla "superquark" mi fanno sempre addormentare ma queste 5 storie le ho seguite con piacere . Mi ha colpito in particolare JOAN OF ARC e forse BOADICEA ....... interessante anche MULAN che a quanto pare nn si chiamava così ....ma "mulan" è un nome fittizio molto comune in cina.....e poi la piratessa irlandese ...belli i set a stonhenge ......... ma è uscito in dvd?? la voce di lucy di sottofondo è poi così calda e suadente ehhhh

questi documentari mi hanno ricordato molto gli episodi di xena e mi hanno portato a riflettere 1 altro possibile motivo del successo della serie : il mix di elementi tipo la storia della roma antica , l'aspetto spirituale approfondito negli episodi ambientati in Cina e le credenze sciamaniche e religiose che hanno arricchito il telefilm .......forse anche per questo xena non è solo un telefilm alla "power ranger".....c'è un approfondimento sotto molti aspetti tematici : dalla religione , alla storia ad aspetti sociali (subtext) e purtroppo hercules da questo punto di vista ma pure lots sono lontani ma di molto......e sono rimasti dove dovevano restare....... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warrior Women con Lucy Lawless Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior Women con Lucy Lawless   Warrior Women con Lucy Lawless Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Warrior Women con Lucy Lawless
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy Lawless Warrior Women Doco in New Zealand 26 August 2010
» Lucy Lawless Warrior Activist
» Starlog magazine: Xena Warrior Princess(intervista a Lucy Lawless)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: