Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)

Andare in basso 
+2
Flawless
francesco i.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 10:46 am

Martine e la sua compagna sono stati in NZ a visitare i luoghi in cui hanno camminato Xena e Gabrielle.
Martine ha fatto questo video mostrando quei luoghi(come sono adesso) e facendo vedere delle scene del telefilm in cui sono state girate. Il video è in concorso per la Convention 2010:

Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 11:38 am

bellissime queste locations e interessante il confronto che hanno fatto con le scene del telefilm...ehm..ma anche voi guardando le protagoniste avete pensato che fossero due maschi? Shocked io non avevo letto la descrizione di Barb e fino a metà video non mi ero accorto che fossero donne Razz
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 2:14 pm

Bello e ben fatto il video e gli accostamenti,se non fosse x loro 2 che sono a dir poco oscene da guardare ohmygod
Per il resto...la Nuova Zelanda è meravigliosa... inlovecipo
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 2:52 pm

davvero meravigliosa la NZ. L'accostamento di scene poi è fatto davvero bene nonstante la semplicità degli effetti. Smile
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 3:01 pm

Davvero bellissima la Nuova Zelanda *____*
mi piacerebbe davvero tanto visitarla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 4:34 pm

Wow davvero ben fatto!
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 9:07 pm

video davvero ben fatto, nuova zelanda nn si smentisce mai, sempre splendida!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 9:40 pm

cavolo solo io e manu siamo stati gli unici stronzi che hanno commentato le due protagoniste??!!! risatacipo
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 9:42 pm

A me non sembra giusto giudicare due persone per il loro aspetto. Sono due fans di Xena e questo basta
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 9:48 pm

ma io non ho giudicato nessuno, ho solo detto che non avendo letto la descrizione le avevo scambiate per due maschi...non ho detto sono belle o sono brutte.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10Mar Gen 26, 2010 10:06 pm

francesco i. ha scritto:
cavolo solo io e manu siamo stati gli unici stronzi che hanno commentato le due protagoniste??!!! risatacipo


:ridenatale: bhè non mi son tanto soffermata su di loro. più che altro ho visto il paesaggio. bhè solo qualche attimo di spavento nella scena della vasca. per fortuna avevano il costume lol! però molto simpatiche sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)   Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Video: Girls just wanna have fun(Memorie dalla Nuova Zelanda)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Girls just wanna have fun
» Words Unspoken in Nuova Zelanda
» Nuova Zelanda: la terra di Xena e Hercules

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: