Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 11:24 am

Non trovate che da quando è tornata in Nuova Zelanda Lucy si sia un po' imbruttita?

E' da 7 mesi che non vedo una bella foto di Lucy ...l'astinenza inizia a farsi sentire wowcipo


Ultima modifica di ROC il Mar Ott 13, 2009 8:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 12:10 pm

Io non la trovo per niente brutta, anzi. Forse la pettinatura non è delle migliori, ma senza parrucca non sta male, per me sta bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 12:26 pm

Poi scusa Giusy, ma ti sembra brutta nelle foto sulla rivista Next?
Cavoli sta benissimo in quelle foto, e credimi, ho la rivista a casa, e guardandole dal vivo sembra una dea.
Secondo me dipende da come si pettina o meno, perchè altrimenti continua ad essere una bella donna.
Anche nelle foto del Supernova Swing Lucy stava benissimo, sia come viso che come acconciatura.

Neanche a me piace il fatto che va sempre in giro con la parrucca di Lucretia. Cioè le potrebbe stare bene nel personaggio ma nella realtà dovrebbe togliersela.
Qui sul forum ho letto commenti negativi sul taglio corto di capelli(caschetto), e non penso stia male. Secondo me bisogna farsi l'abitudine a questo nuovo look, probabile che sia quello, poi ognuno ha la sua opinione ovviamente Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 12:36 pm

Coi capelli corti sta male secondo me...avendo un po' il "faccione" (non lo dico in senso negativo ma è una sua caratteristica) sta meglio coi capelli lunghi perchè si nota meno...è anche un po' mascolina coi capelli corti...poi credo che per la sua età Lucy sia in forma anche se come ho ribadito in altri topic i suoi 41 anni li dimostra tutti, li porta bene ma non mi viene da darle meno anni..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 12:56 pm

Boh nonso a me con i capelli corti piace. Poi appunto sono gusti Wink
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 1:37 pm

Le uniche foto che mi sono piaciute son state appunto quelle della rivista(ma mi sanno leggeremente di ritocco) e quelle della serata benefica dove cantava...per il resto l'ha trovo molto invecchiata :( concordo quando dici che dovrebbe smetterla di andare in giro con quella orribile parrucca ed è anche vero che a volte è solo questione di abitudine, proprio come quando si fece bionda ,inizialmente non mi piaceva ma dopo brevissimo tempo già l'adoravo ....pero' con sto caschetto nn si tratta di questione di abitudine ormai è da 7-8 mesi che ce l'ha ed ogni volta che la vedo mi verrebbe veglia di schiaffeggiare sia il suo parrucchiere che Lucy x aver acconsentito a quel taglio testacontromuro
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 4:41 pm

La pettinatura è orrenda,però Lucy ha un bel viso,nonostante non sia "fine".
Meglio sempre di certa gente che si vede in giro,con bellissime acconciature ma con delle facce da cu lo spaventose... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 4:52 pm

Concordo con Manuela Smile
Comunque penso che Lucy stia tenendo i capelli corti perchè sono più comodi per indossare le parrucche per Spartacus.
Spero che finito il telefilm li allunghi un pò.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 5:09 pm

Bè sì ovvio che se paragoniamo le sue foto di adesso a quelle di 10-12 anni fa si vede molto la differenza...gli occhi ad esempio..adesso sono minuscoli e infossati..ma in fondo è normale, il tempo passa per tutti, anche per Lucy.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 5:09 pm

concordo con te riguardo il fatto che probabilmente li tiene corti per motivi di comodità...spero solo che se spartacus arriverà alla secondo serie Robert decciderà di far fuori le parrucche e lasciare i capelli naturali di Lucy... ogni volta che guardo un clip di Spartacus mi sembra quasi di guardare un episodio Lady Oscar e mi aspetto che salti fuorida un momento all'altro Maria Antonietta nonso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 5:11 pm

risatacipo hahahah si anche a me sembra un pò Lady Oscar con tutte quelle parrucche.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 5:11 pm

No Fra io parlo di foto di poco tempo fa, x esempio a Londra era divina e anche in quasi tutte le apparizioni pubbliche prima della Nuova Zelanda.... bhoo forse sarà la stanchezza che le provoca lavorare in un serial impegnativo quanto Xena..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 5:13 pm

Si stavo pensando anch'io che Lucy probabilmente fa troppe ore di lavoro, senza contare il fatto che dal set corre nei vari eventi di Greenpeace Sign On(con tanto di parrucca ancora in testa) e poi ha anche una famiglia a cui badare.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 5:14 pm

ma dipende anche da come è "conciata"...in CSI Miami era molto bella ma in Bedtime Stories proprio no...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 5:16 pm

francesco i. ha scritto:
ma dipende anche da come è "conciata"...in CSI Miami era molto bella ma in Bedtime Stories proprio no...

Si appunto. Come dicevo anch'io nel mio post precedente, dipende da come si pettina la mattina, in certe occasioni sta bene in altre no.
In CSI comunque i capelli ce li aveva leggermente più lunghi.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 6:11 pm

Oltre al fatto che sta meglio con i capelli lunghi , il caschetto potrebbe anche passare se non li tenesse cosi' lisci e perfetti... tipo quando li ha mossi e voluminosi nonostante siano lo stesso corti, le stanno molto bene!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mar Ott 13, 2009 8:20 pm

io la trovo sempre bella. si, ci sono delle pettinature che le stanno meglio di altre, però nel complesso le sta qualsiasi acconciatura fatta però ai suoi capelli. circa le parrucche di spartacus .... bleah non per niente, sicuramente messe in testa a qualche altra sarebbero peggio, però la fanno sembrare davvero come Lady Oscar. Shocked sul fatto che mossi le stanno meglio con il caschetto quoto roc figo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Mer Ott 14, 2009 10:30 am

ROC ha scritto:
Oltre al fatto che sta meglio con i capelli lunghi , il caschetto potrebbe anche passare se non li tenesse cosi' lisci e perfetti... tipo quando li ha mossi e voluminosi nonostante siano lo stesso corti, le stanno molto bene!

Si sono d'accordo. Infatti su Next e nelle foto promozianali della Supernova Swing, ce li aveva mossi e le stavano da dio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Gio Ott 15, 2009 2:23 pm

Devo dire che Lucy con i capelli al naturale all'ultimo evento di Greenpeace sta molto bene. Guardate le foto:

https://xenaitalia.forumattivo.com/lucy-lawless-f14/lucy-ad-un-evento-di-sign-on-nel-college-di-wellington-il-15-ottobreaggiornato-il-15-10-con-le-foto-dell-evento-e-un-articolo-di-sign-on-t1535.htm

Mi ricorda Locusts, anche se li li aveva lunghi. E quando ha i codini mi ricorda il concerto al Roxy 2009.
Per me qui sta benissimo, e se li tiene così mi fa piacere.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Gio Ott 15, 2009 3:17 pm

Ma pensate alle chiome vostre,suvvia!!!! risatacipo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Gio Ott 15, 2009 3:25 pm

sì sta un po' meglio ma qua:

http://www.greenpeace.gen.nz/media/main.php/v/press/wellington/Lucy_Lawless_wgtn37.jpg.html

ha una faccia enorme..l'ha sempre avuta così larga? Shocked

quì stava decisamente meglio (non so a che periodo risale, credo 2006-2007)

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? 30172929
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Gio Ott 15, 2009 3:44 pm

Ma che faccia enorme? Ha la faccia come ce l'ha sempre avuta
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Gio Ott 15, 2009 3:53 pm

apro un topic con un confronto prima & dopo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10Gio Ott 15, 2009 4:04 pm

Si ti ho risposto. Preferisco vederla con la faccia più rotonda. Così sta molto meglio secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?   La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
La Nuova Zelanda fa bene allo spirito ma fa male al corpo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: