Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 seguireste una serie solo per Renee?

Andare in basso 
+16
D.
XenaGabby
emmedimarty
Leela
Carlo
DanLawless
Ires
ROC
FEDERìCA___xX
giuliaxg
ludosti
Miss Amphipolis
Flawless
Xena&Gab
AsheliaVIII
francesco i.
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Orolog10Mer Gen 20, 2010 8:17 pm

Visto che loro non rispondevano l'ho fatto io grin
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Orolog10Mer Gen 20, 2010 8:25 pm

Eccomi, scusami Francesco se ti ho fatto aspettare a lungo la mia risposta..Non ho visto tutti i film che hai citato, però ogni parere è soggettivo e sinceramente Monster Ark non mi è sembrato poi così male..Anzi l'ho trovato interessante al contrario di quello che dice la maggior parte di coloro che l'hanno visto, ma è un mio parere..Questo è solo un esempio per farti notare che noi la possiamo pensare in modo diverso, un film che a te può piacere, a me potrebbe non piacere e viceversa..Ecco perché per quanto ne so, ritengo che Renee non abbia preso parte a film scarsi, io la penso così..Però mi ha fatto piacere il confronto fra come la pensiamo.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Orolog10Mer Gen 20, 2010 8:58 pm

ma no figurati Smile sì quello che dici è vero, il giudizio su un film è soggettivo...a me non sono piaciuti per niente anche se Renee faceva del suo meglio, viste le circostanze.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Orolog10Mer Gen 20, 2010 9:09 pm

chiarisco il mio di post, allora.

a parte che come ho già detto più volte io penso che sia un'attrice nella media (e questo non significa screditarla dal mio punto di vista) ma molti dei suoi lavori sono stati di basso livello. certo, barb ha citato one weekend a month. vero, è piaciuto anche a me e in quella parte l'ho trovata molto brava, ma fatta eccezione per questo (e per l'ultimo suo corto che però io anocra non ho visto e per cui sembra abbia avuto bei riconoscimenti) non è che abbia mai brillato. i suoi film sono più che altro film televisivi, da boogeyman2, a dimonds and guns, a monster ark... insomma, film che avranno anche una loro dignità ma che difficilmente verranno ricordati nella storia del cinema. quindi, seppure lei sia brava bla bla bla, seppure il corto bla bla bla, seppure la famiglia e i figli, bla bla bla, almeno lasciatemi dire che non ha buon occhio per scegliersi le parti, via...

detto questo smettetela di criticare alien apocalypse insipienti che non siete altro, quello è un capolavoro assoluto di trash e non me lo dovete toccare! cannone
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Orolog10Mer Gen 20, 2010 10:03 pm

Eccomi...scusa il ritardo a rispondere.
Io purtroppo non ho visto "Monster Ark" e tutti gli altri che hai nominato, anche perchè non so dove trovarli. Spero di riuscirli a vedere per poi darti un mio parere. Tuttavia ho visto One Weekend a month, Diamonds and Guns e la parte in Hercules di Deianira e devo dire che mi sono piaciuti molto.
Comunque resto del parere che Renèe sia una buona attrice e che non sia per niente da scartare via....poi ognuno ha i suoi gusti e può pensarla come vuole Smile
Torna in alto Andare in basso
emanuela
Apprendista
Apprendista
emanuela


Scorpione Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Roma

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Orolog10Sab Mar 06, 2010 10:48 pm

penso propio di si... sarei molto curiosa di vederla in altri ruoli, poi se la serie fa veramente schifo... be lascerei perdere, tutto ha un limite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 3 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
seguireste una serie solo per Renee?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Piace solo a me la quinta stagione?
» Screencaptures dall'episodio 4: The Thing in the pit(Solo Lucy)
» Screencaptures episodio 3: Legends(solo Lucy)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: