Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 seguireste una serie solo per Renee?

Andare in basso 
+16
D.
XenaGabby
emmedimarty
Leela
Carlo
DanLawless
Ires
ROC
FEDERìCA___xX
giuliaxg
ludosti
Miss Amphipolis
Flawless
Xena&Gab
AsheliaVIII
francesco i.
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 13, 2010 12:35 pm

Proverei a guardare,ma se facesse schifo metterei subito fine alla visione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 13, 2010 1:36 pm

Beh si tentar non nuoce Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 14, 2010 10:29 pm

ma "Ark" che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Ven Gen 15, 2010 3:10 pm

Bella domanda. E' da un pò che non se ne sente parlare
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Ven Gen 15, 2010 3:31 pm

Scusate l'ignoranza, ma cos'e Ark ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Ven Gen 15, 2010 3:34 pm

E' una serie Web di cui ne hanno parlato l'anno scorso, con protagonista Renee.
Si parlava di farla andare in onda in qualche periodo di quest'anno, ma è da un pò che non se ne sente parlare
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Ven Gen 15, 2010 6:58 pm

Ah ok, perfetto grazie mille..Beh speriamo in novità positive anche a questo proposito !! Smile
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 3:25 pm

francesco i. ha scritto:
eh sì...e visto che si parla di Renee si sa che la schifezza è dietro l'angolo Rolling Eyes argh oggi sono cattivissimo

clapclap purtroppo mi tocca darti ragione come al solito franz

cmq se lei dovesse rientrare in una serie le darei il beneficio che dò a tutte: qualche puntata per vedere se mi interessa o se può migliorare, e se la cosa non mi prende, tanti saluti. C'è troppa roba in giro per "perdere tempo" con prodotti inutili.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 4:26 pm

Solo qui in Italia Renee è così sottovalutata, purtroppo. Mai lette cose del genere altrove.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 5:14 pm

Ma parliamo di fan della serie? perchè insomma dai siamo onesti, Renee di certo non è la prima venuta, ma che lei o Lucy siano tra le attrici migliori è tutto da dire, quantomeno per me.
Il personaggio di Gab non è certo il mio preferito, ma ho apprezzato Renee nella serie, personalmente non parlo da fan di altri personaggi.
Ci va un pò di coerenza, è indubbio che anche Renee possa fare prodotti di valore, ma che, indipendentemente dal lavoro, il suo talento non sia paragonabile ad altre attrici mi pare palese.
Cioè io adoro tantissimi telefilm e gli attori che vi recitano, ma bisogna distinguere, non tutti sono degni di nota come altri...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 5:34 pm

in USA Renee non viene proprio menzionata al di fuori della fandom di Xena, proprio perchè chi non ha seguito la serie non sa neanche chi sia...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 5:38 pm

Tra i fans di Xena però Renee è molto apprezzata. A volte anche più di Lucy.
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 5:53 pm

Ognuno ha il suo parere e personalmente NON sono affatto d'accordo che Renee faccia "schifezze" come le chiama Francesco..bisogna anche essere obiettivi e per quanto mi riguarda, trovo che in Xena le sue capacità siano abbondantemente emerse, così come quelle di Lucy..E per quanto io possa essere fan di Renee, sinceramente di schifezze non ne ho ancora viste, e spero di non vederne.. (ovviamente)..Perciò sono d'accordo con quello che ha detto prima Xena..Renee non va assolutamente sottovalutata.
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 5:57 pm

XenaGabby ha scritto:
Ognuno ha il suo parere e personalmente NON sono affatto d'accordo che Renee faccia "schifezze" come le chiama Francesco..bisogna anche essere obiettivi e per quanto mi riguarda, trovo che in Xena le sue capacità siano abbondantemente emerse, così come quelle di Lucy..E per quanto io possa essere fan di Renee, sinceramente di schifezze non ne ho ancora viste, e spero di non vederne.. (ovviamente)..Perciò sono d'accordo con quello che ha detto prima Xena..Renee non va assolutamente sottovalutata.
Stra-quoto!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 6:00 pm

Vi sono piaciuti "Monster Ark, "Alien Apocalypse" e "Darkman 2"?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 6:19 pm

Dragon ha scritto:
Ma parliamo di fan della serie? perchè insomma dai siamo onesti, Renee di certo non è la prima venuta, ma che lei o Lucy siano tra le attrici migliori è tutto da dire, quantomeno per me.
Il personaggio di Gab non è certo il mio preferito, ma ho apprezzato Renee nella serie, personalmente non parlo da fan di altri personaggi.
Ci va un pò di coerenza, è indubbio che anche Renee possa fare prodotti di valore, ma che, indipendentemente dal lavoro, il suo talento non sia paragonabile ad altre attrici mi pare palese.
Cioè io adoro tantissimi telefilm e gli attori che vi recitano, ma bisogna distinguere, non tutti sono degni di nota come altri...

Spiegami una cosa Dragon: cos'è che ti attira nel telefilm Xena? Le storie? Gli attori? Ares? Qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 6:36 pm

Scusa Barb,ma non è che se uno guarda Xena deve credere fermamente che tutti gli attori siano degli assi,se Dragon è in questo forum avrà le sue preferenze in merito.
Per me Renee recita meglio di Lucy ma non è che sia tutta sta gran cosa.
Poi siamo sempree a dire le solite cose,ognuno la pensa a suo modo,non capisco perchè devi sempre avere questo tono inquisitore Barbara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 18, 2010 6:42 pm

La mia era solo una semplice domanda di curiosità. Niente di che. Se vuole rispondere bene se no, fa niente.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mar Gen 19, 2010 2:27 pm

Ovviamente rispondo siamo in forum per questo :sorrisonatale:
Dunque sono molte le cose che mi attirano di Xena, partendo dalla più banale, ossia quello che me la fece apprezzare parecchi anni fa, dico la manfrina della donna guerriera.
Insomma una che le da di santa ragione a qualsiasi uomo è sempre degna di nota u.u
Passando a cose più serie, parlo dei temi, parlo dell'ambientazione, dello spessore dei personaggi, del conflitto interiore di Xena, di come tutti evolvano con il tempo.
Ovvio la relazione Xena/Ares ha una parte importante per me, in quanto noto una velata aurea realistica, seppur portata agli estremi.
Non dico, "Ah guardo Xena perchè c'è Ares e/o Kevin" sarebbe da stupidi, mi spiace se credi questo.
Il fatto che critico su questo punto deriva dal fatto che mi piace essere realista e quindi pur amando il lavoro di tutti gli attori all'interno di questo telefilm (come in altri) non posso certo dire che Lucy o Renee o chi vogliamo abbiamo un talento straordinario degno delle più alte stelle di Hollywood, perchè il mondo non è fatto di attori bravi e attori schifezze, ci sono tantissimi livelli, Renee personalmente sta in mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mar Gen 19, 2010 2:36 pm

Grazie per la risposta, è stata più che esauriente Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 20, 2010 1:45 pm

a me invece non hanno risposto nonso ..devo riformulare la domanda?! grin
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 20, 2010 2:41 pm

Ce l'hai con me?O.o
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 20, 2010 3:31 pm

che dite tutti Suspect rene è superbrava e anche tutti quegli altri del telefilm sono bravissimi quelli che fanno le serie antiche!!!! quando lo guardavo pensavo di stare lì con loro non ci sono più serie così belle piange
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 20, 2010 5:37 pm

Per rispondere alla domanda di Fra:
Non ho visto Alien Apocalipse e non posso dare un mio giudizio.
Darkman 2 lo ha fatto prima di Xena, ed è stata scelta apposta da Rob e Sam per fare Deianira in Hercules(e in quel film è bravissima), ma è stato il genere di film che non mi piaceva, Renee era brava per la parte comunque
L'altro qual'era? A boogeyman 2. Non amo l'horror e non l'ho guardato(come non ho guardato il primo e c'era Lucy) Quindi neanche qui posso esprimere un mio parere.
Monster Ark, probabilmente non un film spettacolare, il mostro era Cheasy, ma Renee è stata brava nel ruolo di Ava.

Ti posso anche ricordare che Renee ha fatto One Weekend a month(un corto) e che è stata premiata dalla critica come miglior attrice.
Ha fatto Words Unspoken, e ad uno dei festival è stata premiata come miglior attrice
Ha fatto Diamonds and Guns, ed è un bel film.
Ha recitato dei monologhi alla convention 2004, facendo commuovere l'intera platea, e anche Lucy.

Ogni attore fa cose belle e brutte, ma questo non fa di loro dei cattivi attori.
Renee poi si sta incentrando sulla produzione ed è questo il suo scopo.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 20, 2010 8:05 pm

Barb la mia domanda era rivolta a Desy e Xena&Gabby che hanno detto che Renee non fa film schifosi...io non parlavo dell'abilità nel recitare di Renee che oltretutto mi è piaciuta in Bogeyman 2, parlavo proprio dei film.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seguireste una serie solo per Renee?   seguireste una serie solo per Renee? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
seguireste una serie solo per Renee?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piace solo a me la quinta stagione?
» Screencaptures dall'episodio 4: The Thing in the pit(Solo Lucy)
» Screencaptures episodio 3: Legends(solo Lucy)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: