Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RAI4 manderà in onda la serie

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 10:46 am

Dal prossimo autunno Rai 4 porta la serie sul digitale terrestre..maggiori info qui:

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12666/rai4-porta-galactica-sul-digitale-terrestre-grati/
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 10:53 am

Eh va beh l'hanno fatta anche su Fox!! Che vuol dire: io non ho il digitale terrestre, e la vorrei vedere in chiaro!!

Non ce l'ho con te Fra, ma con i programmatori.. Grr che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 11:03 am

Dal 2010 (anche se la data cambia sempre) sarà obbligatorio l'acquisto del digitale terrestre (o si usa quello o la parabola)...e cmq Rai 4 è un canale visibile non solo sul digitale terrestre ma anche su Alice Home Tv...secondo me sarà un buon lancio per la serie in Italia..BSG è una serie complessa, forse troppo per uno spettatore occasionale e forse sui canali tradizionali non farebbe ascolti molto alti...supopongo sia questa la ragione per cui non è ancora stata mandata in onda sui canali free.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 11:11 am

Va beh, tanto ho i DVD in inglese. Mi accontenterò di quelli(sigh!)
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 12:06 pm

mi pare che rai4 stia venendo fuori un bel canale.
se trasmetteranno bsg cercherò id vederlo anche perchè io l'ho visto in inglese quindi voglio comparare meglio (anche se so che alcuni nomi sono cambiati e certe traduzioni sono state un po' affrettate...). anche i film di star trek non sono una cattiva idea...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 1:01 pm

io non ce l'ho rai 4 ma ho già BSG da un anno lol!
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 1:30 pm

RAI 4 è veramente un canale per gusti raffinati , piena di film e serie tv accuratamente scelti per tutti i pubblici ....... io l'ho già scoperto da un pò di tempo e credo ci sorprenderà molto...personalmente dispongo già di un lcd 20'' con DTT integrato , qui a torino la rivoluzione è già iniziata e ne sono ben lieto !!!!
su rai4 sono passati telefilm come alias , the dead zone , numbers , melrose place , beverly hils 90210 , streghe , TAKEN di steven spielberg , ANGEL ehhhh e adesso BSG mi sembra proprio una tv di tutto rispetto

attendo con ansia anche il nuovo canale mediaset ITALIA2 .......credo che lì passeranno xena.......su boing viste le tematiche non ci stava proprio .........IRIS di mediaset invece non è un granchè......trasmette dark angel ma poi stop
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Lun Lug 27, 2009 3:58 pm

Che bello così finalmente potrò vederlo, sarà una buona occasione^^
Comunque RAI4 a me non dispiace, trasmette molte serie e film e la pubblicità è quasi nulla, cosa che ormai è piuttosto rara.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Ven Set 18, 2009 6:44 pm

stasera inizia la 1 stagione alle 21 !!!!!!!!!!!!! buona visione Razz
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Sab Set 19, 2009 10:10 am

Già vista eheh
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10Sab Set 19, 2009 11:47 am

io sono al quarto episodio della terza stagione...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





RAI4 manderà in onda la serie Empty
MessaggioTitolo: Re: RAI4 manderà in onda la serie   RAI4 manderà in onda la serie Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
RAI4 manderà in onda la serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In onda la 4ta stagione su Italia 1: ma quanti tagli e censure!!
» "Razor" andrà in onda il 20 Febbraio in Italia
» Lucy in una serie poliziesca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Vai verso: