Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angel tradisce la moglie...

Andare in basso 
+5
RECLAXEN
flond
Flawless
Joxer
francesco i.
9 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 2:21 pm

E dopo Nicholas Brendon adesso è David Boreanaz a far parlare di sè, ecco cosa riportano vari magazine di gossip:

La voce gira già da un po’ e sono molti i siti di gossip a dargli credito, a scrivere di questa storia è stato anche il ‘re’ del pettegolezzo d’oltreoceano Perez Hilton. Pare proprio che David Boreanaz (40), l’attore interprete del famoso Angel televisivo e attualmente protagonista di "Bones", non sia poi cosi angelico e che abbia tradito la moglie e collega Jaime Bergman (34), proprio mentre quest’ultima era in attesa della loro seconda figlia, Bardot Vita nata lo scorso 31 agosto. I due, sposati dal 2001, erano già genitori di Jaden Rayden (7).

Angel tradisce la moglie... Jaimebergmandavidborean

La ‘rovinafamiglie’ di turno sarebbe l’organizzatrice di eventi newyorkese Rachel Uchitel, conosciuta durante i preparativi della festa per i 40 anni di David e di cui il magazine Star ha pubblicato una foto. Secondo una fonte vicina all’attore, pare che i due si siano scambiati i numeri di telefono proprio la sera della festa e che da lì sia iniziata una relazione molto stretta e coinvolgente, nonostante la distanza, alla quale pare abbia messo fine la stessa Rachel due settimane prima della nascita del secondogenito di David, stanca di aspettare che l’attore lasciasse la moglie per lei come promesso!

A detta della stessa fonte, David avrebbe fatto ben poco per tenere nascosto il clandestino love-affair e si sarebbe più volte fatto sorprendere al telefono con Rachel o messaggiando con lei.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 3:12 pm

Ahhhaha Dannato Boreanaz. Non so cosa ci trovino in lui, con quella sua faccia Mono-Espressione, ma soprattutto ora che si è inciccionito. lol!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 5:09 pm

è sempre un bell'uomo.ce ne fossero in giro di bei maschioni così... sorrisone
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 6:17 pm

Joxer ha scritto:
Ahhhaha Dannato Boreanaz. Non so cosa ci trovino in lui, con quella sua faccia Mono-Espressione, ma soprattutto ora che si è inciccionito. lol!

emh... le spalle larghe, lo sguardo un po' marpione, il viso squadrato, le ottime proporzioni, le labbra giuste giuste, ne' troppo gonfie ne' troppo sottili, il braccino sagomato... devo continuare?
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 6:27 pm

l'espressione da morto la gobba lo sguardo perso nel vuoto fisico di me nonno..capelli a cavolo di cane,come cavolo fà a farseli visto ke nn si può specchiare ancora non ho capito.
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 6:35 pm

Angel tradisce la moglie... David-boreanaz-son
Angel tradisce la moglie... Kiss-boreanaz-deschanel
Angel tradisce la moglie... Fox-boreanaz

devo continuare? [Cit]
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 6:42 pm

Nelle ultime non è certo grasso e nelle prime è un pò sovrappeso non certo obeso... che invidioso sorrisone
Quindi puoi continuare...di uomini cessi ce ne sono così tanti nella vita quotidiana,che è sempre un bel vedere sbav
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 6:50 pm

Grasso David??????Non mi sembra e poi vorrei vedere quanto sei bello tu Joxer lol! di quanto è bello reclaxen non glielo chiedo perchè nel suo forum e anche qui ha fatto vedere proprio il meglio Laughing e io che credevo che erano invidiose le donne................ma si sa che quando si hanno delle mancanze si critica chi è miglire Laughing senza nessuna offesa ragazzi sono socura che dentro siete stupendi Laughing
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 6:56 pm

Joxer ha scritto:
Angel tradisce la moglie... David-boreanaz-son
Angel tradisce la moglie... Kiss-boreanaz-deschanel
Angel tradisce la moglie... Fox-boreanaz

devo continuare? [Cit]
Ma io parlo in angel in bons o come cavolo si kiama e bono e bello hehe XD
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 6:56 pm

Callisto ha scritto:
Grasso David??????Non mi sembra e poi vorrei vedere quanto sei bello tu Joxer lol! di quanto è bello reclaxen non glielo chiedo perchè nel suo forum e anche qui ha fatto vedere proprio il meglio Laughing e io che credevo che erano invidiose le donne................ma si sa che quando si hanno delle mancanze si critica chi è miglire Laughing senza nessuna offesa ragazzi sono socura che dentro siete stupendi Laughing
senza offesa sono sicuro che sei inutile sia dentro e fuori.
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 7:00 pm

Anche tu infatti la tua presenza non serve a niente come la tua localià Laughing
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 7:01 pm

Cmq credo che David si sia un pò ritoccato o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 7:06 pm

che dolce quììììì:

Angel tradisce la moglie... David_Boreanaz_j4
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mar Mag 04, 2010 7:44 pm

è molto carino
OT callisto la prossima ti fai una settimana di vacanza
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mer Mag 05, 2010 5:59 am

Io non dico che sia brutto, personalmente però preferisco ben altro u.u
Comunque a 40 anni è comprensibile che uno metta su un pò di peso, non dico tanto, ma qualche chilo si, poi va anche da persona a persona...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mer Mag 05, 2010 7:50 am

mah, io tutta sta ciccia non la vedo, anzi, per me sta benissimo
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Mer Mag 05, 2010 11:37 am

No dai un tantinello ingrassato rispetto alle prime stagioni di Buffy lo è! Però ciccia o non ciccia è oggettivamente bello!
Anche se personalmente è un altro uomo, più vecchio di lui di dieci anni, che mi fa letteralmente ribollire il sangue nelle venee sbav jumpy OhhhJames Jamesss perchè sei tu James! sbav

Però non mi aspettavo mica che l'angioletto facesse il diavoletto! aka La moglie è così caruccia poi! Opterei per la recisione dei gioielli di famiglia ! Così il traditore paga! diavoletto cannone
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10Dom Lug 18, 2010 1:15 am

Lo vorrei anch'io un papà così *ç*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angel tradisce la moglie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel tradisce la moglie...   Angel tradisce la moglie... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Angel tradisce la moglie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angel..lo spinoff
» niente moglie sul set , troppo sesso
» Vanessa Angel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: