Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 In arrivo i fumetti di "Angel"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10Gio Lug 22, 2010 7:48 am

Italycomics pubblicherà in Italia la sesta stagione a fumetti. Ma sul sito dell'editore non se ne parla ancora, come al solito. La notizia viene dalla rivista Mega n.157 (19x26, 160 pp, col. € 1,20), che si trova in edicola. Da precedenti notizie, per voce del Direttore della Italycomics, pare che in italiano si intitolerà: Angel, Dopo la Caduta e il numero 1 uscirà a settembre. Ma non saranno le raccolte (TPB) come per Buffy, saranno i singoli numeri, con uscita mensile. Per maggiori informazioni riguardanti la sesta stagione di Angel guardate qui:

http://www.vampy.tv/angeltoon09.htm


Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10Gio Lug 22, 2010 8:28 am

Angel mi piaceva. Grazie Fra
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10Gio Lug 22, 2010 4:27 pm

Mmh da uno Spin-Off di per se terribile (qualcuno ha detto Gunn Rolling Eyes ) non vedo cosa ne possa uscire di buono.

L'unico sorriso me lo strappava qualche puntata dove c'era anche Spike, visto che tendeva a ridicolizzare il Boreanaz...
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10Gio Lug 22, 2010 6:25 pm

Concordo, ho provato a vederlo più a lungo per una migliore critica, ma effettivamente mi si accendeva l'interesse solo con la presenza del personaggio di Spike, il resto sembra un pò piatto...
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10Gio Lug 22, 2010 7:01 pm

comunque c'è da dire che voi whedon-fans italiani ce le avete tutte !!!!! che pizza......pure i fumetti tradotti in italiano della serie spin off !!!!!!!

su angel ho guardato la 1 stag , la 2 , e un paio di puntate delle restanti stagioni.......ci sarà stato un motivo grin
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10Gio Lug 22, 2010 7:03 pm

Nel complesso credo che la serie raggiunga la piena sufficienza, alcuni episodi erano ben scritti..il problema era il cast principale, Boreanaz in primis, per non parlare di personaggi inutili come Gunn o Fred. In giro c'è molto di peggio...per quanto riguarda i fumetti: Angel ha avuto un grande successo in Italia, è stata premiata come una delle migliori serie trasmesse da Fox nel 2003 (o 2004 non ricordo di preciso)...quindi non mi stupisce la scelta di adattare i fumetti anche in italiano.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10Ven Lug 23, 2010 9:21 am

Certo non la considero una delle peggiori serie mai viste, diciamo che si trova di meglio con poco sforzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In arrivo i fumetti di "Angel" Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo i fumetti di "Angel"   In arrivo i fumetti di "Angel" Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
In arrivo i fumetti di "Angel"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo anche io!
» I fumetti di Spartacus su Amazon
» citazioni di buffy in film/serie/fumetti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: