Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:

Andare in basso 
+6
francesco i.
Flawless
Callisto
Mayfair
Dragon
RECLAXEN
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 1:06 pm

Volevo anche dire che l'articolo che ho postato a parte e che mi è stato chiesto di tradurre è anche nel topic:
https://xenaitalia.forumattivo.com/lucy-lawless-f14/lucy-appoggia-la-campagna-don-t-undermine-new-zealand-t3739.htm?sid=4f08809d47343fa488ad0bc8e01ddf80

Qui c'è spiegato praticamente tutto di quello che Lucy e Robyn Malcolm stanno facendo, anche in italiano, e c'è un riassunto italiano di tutta la campagna.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 1:42 pm

bene !!! tutto è bene quel che finisce bene !!!

certe volte anke io non partecipo perchè talvolta i post di b. sono lunghetti e occorre fare riflessioni per dare risposte eh,mmm non che davanti al computer sia molto attivo.....
cmq è umanamente impossibile che ci sia una traduzione di tutti gli articoli , concordo sul traduttoe di google che fa pietas .....o barb la paghiamo per fare questo lavoro oppure qualcuno...ehhh

non sta bene nemmeno dire alla gente "peccato per voi che masticate poco l'inglese....".io credo che barb d'ora in poi , almeno per i topic più importanti farà dei riassunti così che anche chi non è proprio addentro alla lingua della Regina Elisabetta potrà partecipare ehhhhh

@manu , ma quanto sei figa !!! che bon ain quella foto su fb!!!!!!!!!a ahhhhh grande manu figo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 1:54 pm

Non ho detto ne inteso "peccato per voi che masticate poco l'inglese"
Intendevo dire che la maggior parte degli articoli sono in inglese, e che non ci posso fare niente e non è colpa mia.
Lo Xenaverso è tutto in America, qui di news in italiano ce ne sono poco o niente.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 1:56 pm

aristarcox ha scritto:

@manu , ma quanto sei figa !!! che bon ain quella foto su fb!!!!!!!!!a ahhhhh grande manu figo
ma ke dici?bah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 2:05 pm

Per Claudio:



Citazione :

poi dice che non siamo fan di xena e che lo è solo lei.ma non ti lamentare se non rispondiamo ai tuoi topic.

Questa te lo potevi risparmiare

Per Callisto:
Citazione :
Già chiesto GENTILMENTE francesco.ed ignorata MALEDUCATAMENTE.

Ti ho ignorata perchè sinceramente non avevo letto il tuo post.

Oltre a questo: non è bello parlare alle spalle degli altri.
Fortuna che sono venuta qui a leggere oggi.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 2:09 pm

[quote="Xena"]Per Claudio:



Citazione :

poi dice che non siamo fan di xena e che lo è solo lei.ma non ti lamentare se non rispondiamo ai tuoi topic.

Questa te lo potevi risparmiare

quote]
per quanto ti possa fare male sai benissimo che io non mi tengo niente in tasca dico solo la verità..tu mi dai del demente dici che non sono fan di xena come lo dici con altre persone..
quando poi la persona che fà la demente senza offesa non sono io..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 2:11 pm

Queste cose dove le hai lette o chi te le ha dette?
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 2:13 pm

cmq x le treduzioni basta un piccolo sunto di mezza riga so benissimo che sei umana.
cmq dai basta la cosa si sta prolungando troppo abbiamo parlato e ci siamo detti tutto in faccia..speriamo che adesso la situazione migliori un bacio a tutti compresa barbara.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 2:14 pm

Xena ha scritto:
Queste cose dove le hai lette o chi te le ha dette?
hehe nessuno ,ieri mi sono sognato che mi hai dato del demente hehe buona notte barbara.kiss
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 2:17 pm

Dragon ha scritto:
Io continuo a non vedere risposte in tono malevolo da parte sua...
Se ha ignorato le richieste probabilmente non ha tempo, suppongo che una motivazione ci sia stata, posta continuamente il suo dovere lo fa mi pare, la traduzione non è certo un obbligo.

E poi per quanto mi ricordo in alcuni post c'erano due righe di spiegazione in italiano, evidentemente lei conosce bene l'inglese e non sempre le viene in mente di scrivere qualcosa in italiano...

Vi risulta semplice far massa e barriera, ma forse ricordare che un minimo di inglese bisognerebbe saperlo o impararlo non fa male, un passo da entrambe le parti sarebbe auspicabile mi pare.

clapclap clapclap clapclap

Laddove non capite potete chiedere un piccolo sunto ma arrivare a dire certe cretinate Rolling Eyes Nessuno è tenuto a tradurre. Credo che il lavoro che fa Xena è già molto. ma come ha detto Dragon possiamo cercare di venirici incontro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 2:59 pm

Allora: vi ricordate Xandrella? Si?
Bene, lei aveva persone che traducevano gli articoli, me compresa, e l'aiutavano in questo. Non era da sola.
Io sono da sola. A parte Ludovica che si è offerta quando avevo fatto un annuncio sulla necessità di traduttori, e che adesso è super impegnata con lo studio e non mi va di scocciarla, nessun altro allora si era presentato per tradurre.
Se volete che io traduca gli articoli, io lo faccio, ma ho bisogno anche di persone che mi aiutino a tradurli, perchè io materialmente non posso farli tutti.
Quindi se volete dare una mano, anch'io mi metterò a farlo ben volentieri, del resto il lavoro di squadra è una prerogativa degli Xeniti, e nessun Xenita lavora da solo.
Se questa proposta vi sta bene e volete aiutarmi ben venga.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 3:03 pm

Barbara nessuno ti chiede di tradurre qualsiasi cosa.
Magari però,essendo più brava a tradurre,mentre tu stessa leggi potresti riassumere in breve esclusivamente articoli rilevanti.
Nulla più.
Penso queste siano le richieste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 3:06 pm

Beh è quello che ho fatto con i topic di oggi.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 3:29 pm

Ti dare una mano se sapessi l'inglese :(
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 3:33 pm

Sono d'accordo con Dragon...E con Barbara...Dico io perché non aprire ogni tanto un bel dizionario d'inglese?! Se davvero siete fans di Xena e ci tenete a restare aggiornati un minimo sforzo potete farlo anche voi..Insomma veniamoci incontro..Barbara l'ha fatto, ora tocca a voi..
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10Sab Apr 24, 2010 4:30 pm

Topic chiuso.
Barbara scriverà brevi riassunti su notizie relamente importanti.
Per il resto direi che può postare solo i link,poi chi vuole leggerli li legge,chi li vuol tradurre x se e magari farlo anche per gli altri potrà postarli qui.
Adesso che è tutto chiaro la discussione può terminare qui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:   TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO: - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
TOPIC IN INGLESE DI BARBARA E CO:
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» AIUTO LA BARBARA INGLESE MI FA VEDERE LE TITTE
» TCA Tour, trascrizione in inglese
» Barbara mi hai delusa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: