Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

     

     problema con mia cugina

    Andare in basso 
    +4
    olimpia_78_potidea
    ludosti
    Dragon
    potterina
    8 partecipanti
    AutoreMessaggio
    potterina
    Apprendista
    Apprendista



    Numero di messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Mer Feb 24, 2010 5:04 pm

    mia cugina ha 17 anni adesso e sta con domenico quello nella foto con meers: lei mi dice tutte le cose che fanno è una mia carissima amica e adesso sta in crisi perchè lui vuole fare l'amore ma lei non vuole ancora. io ci ho detto che fa malissimo a me l'ho fatto ed era meglio che non lo facevo un male cane nonso la mia amica non sa cosa fare ieri è andata nel pc di domenico e ha visto che lui va in siti rossi con donne tutte nude Evil or Very Mad ha paura che ha voglia di farlo e prende la prima che ci capita e adesso vuole fare sesso con lui argh io che ci dico per me fa male se non sta pronta testacontromuro :che
    Torna in alto Andare in basso
    Dragon
    Moderatore
    Moderatore
    Dragon


    Cancro Numero di messaggi : 1298
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 35

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Mer Feb 24, 2010 5:10 pm

    Prima le direi che vai a raccontare i suoi fatti per la rete...non è granchè simpatico...
    Torna in alto Andare in basso
    ludosti
    Moderatore
    Moderatore
    ludosti


    Pesci Numero di messaggi : 1458
    Data d'iscrizione : 21.08.09
    Età : 32
    Località : il tempio delle parche XD

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Mer Feb 24, 2010 5:14 pm

    Scusami Potterina, il forum si chiama "forum italiano di Xena", non "Esponici i tuoi problemi e vedremo come risolverli"...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Mer Feb 24, 2010 6:16 pm

    Esatto
    Torna in alto Andare in basso
    olimpia_78_potidea
    Guerriero
    Guerriero
    olimpia_78_potidea


    Scorpione Numero di messaggi : 304
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 45
    Località : Toscana

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 4:06 pm

    potterina ha scritto:
    mia cugina ha 17 anni adesso e sta con domenico quello nella foto con meers: lei mi dice tutte le cose che fanno è una mia carissima amica e adesso sta in crisi perchè lui vuole fare l'amore ma lei non vuole ancora. io ci ho detto che fa malissimo a me l'ho fatto ed era meglio che non lo facevo un male cane nonso la mia amica non sa cosa fare ieri è andata nel pc di domenico e ha visto che lui va in siti rossi con donne tutte nude Evil or Very Mad ha paura che ha voglia di farlo e prende la prima che ci capita e adesso vuole fare sesso con lui argh io che ci dico per me fa male se non sta pronta testacontromuro :che

    Allora potrei dirti che se lui la ama davvero potrebbe essere in grado di aspettare, ma questa frase è un po' troppo da film... il fatto che lui vada avedere siti con donne nude beh i ragazzi hanno sempre gli ormani a palla e può capitare ancora di più se poi è un ragazzo giovane. Credo che la cosa migliore sia che la tua amica parli con il suo ragazzo e gli dica che ancora non si sente pronta. Non deve farlo perché ha paura che lui possa andare con un'altra...
    Torna in alto Andare in basso
    D.
    Apprendista
    Apprendista
    D.


    Bilancia Numero di messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.12.09
    Età : 29
    Località : Torino

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 4:40 pm

    prima il padre, poi la madre, poi la cugina...diciamo che adesso sò tutta la vita di potterina U.U
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 4:58 pm

    Dragon ha scritto:
    Prima le direi che vai a raccontare i suoi fatti per la rete...non è granchè simpatico...

    risatacipo
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 5:25 pm

    Sapremo tutto della vita di Potterina
    Torna in alto Andare in basso
    ludosti
    Moderatore
    Moderatore
    ludosti


    Pesci Numero di messaggi : 1458
    Data d'iscrizione : 21.08.09
    Età : 32
    Località : il tempio delle parche XD

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 5:34 pm

    c'è dell'altro? Rolling Eyes u marò Suspect
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 5:52 pm

    Che meraviglia...
    Torna in alto Andare in basso
    AristarcoX
    Divinità
    Divinità
    AristarcoX


    Capricorno Numero di messaggi : 1489
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Età : 41
    Località : amphipolis under siege

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 6:02 pm

    peggio di beautiful................ sorridi
    Torna in alto Andare in basso
    D.
    Apprendista
    Apprendista
    D.


    Bilancia Numero di messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.12.09
    Età : 29
    Località : Torino

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Sab Feb 27, 2010 8:40 pm

    aristarcox ha scritto:
    peggio di beautiful................ sorridi
    già XD
    Torna in alto Andare in basso
    =XThunderSoullX=
    Moderatore
    Moderatore
    =XThunderSoullX=


    Scorpione Numero di messaggi : 257
    Data d'iscrizione : 14.10.09
    Età : 32
    Località : Gira l'angolo e mi trovi

    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Dom Feb 28, 2010 1:29 am

    Manca Maria De Filippi con la busta e il filmato, e siamo apposto u.u
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10Dom Feb 28, 2010 3:06 pm

    Laughing già
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    problema con mia cugina Empty
    MessaggioTitolo: Re: problema con mia cugina   problema con mia cugina Orolog10

    Torna in alto Andare in basso
     
    problema con mia cugina
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Qual'è il problema con Lucretia?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
    Vai verso: