Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ^^^ AVATAR ^^^

Andare in basso 
+7
Shane
Flawless
francesco i.
XenaGabby
D.
Dragon
potterina
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 09, 2010 3:13 pm

Si lo so, il problema è trovare qualcuno che non lo ha ancora visto che venga con me Razz....lo hanno già visto tutti
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 09, 2010 3:35 pm

nemmeno io l'ho ancora visto. T__T
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 09, 2010 3:57 pm

Neanche tu Ludo? bene, andiamoci insieme almeno ci mettiamo in pari XD
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 09, 2010 7:25 pm

ahahah Laughing ok. buona idea :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 09, 2010 7:57 pm

Ora c'è solo da mettersi d'accordo su chi delle due sale o scende XD
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 09, 2010 9:49 pm

ahahah ci vediamo a metà strada :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 10, 2010 3:29 pm

Vai, allora stasera mi invio a piedi, magari per il finesettimana ci arrivo ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 471499
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:48 pm

ahahah :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Dom Feb 14, 2010 5:36 pm

Ieri ho visto anche io Avatar e mi è piaciuto tantissimo. Ammetto che ero andata un po' prevenuta per tutti i grandi discorsi di elogio che erano stati fatti, ma sono discorsi giusti. La grafica è stupenda, i colori bellissimi, gli sceneggiatori hanno avuto una fantasia enorme. E' un film che mi ha emozionato, ho tifato per gli abitanti di Pandora per tutto il film e mi sono vergognata un po' di appartenere al mondo degli "alieni". E' un film che fa riflettere e insegna molto: insegna quanto l'uomo sia egoista e non si fermi davanti a niente, insegna che l'essere umano purtroppo ha perso il rispetto per la natura e gli animali, per i morti e per il suo Dio. Ma per fortuna ci sono anche i buoni coloro che si ravvedono che combattono al fianco degli indigeni. Sigurney Weaver all'inizio mi stava antipatica, pensavo che anche lei volesse fare del male ai "pandoriani" ma poi ho apprezzato il suo modo di fare, bravissima. Mi è piaciuto quando la ragazza dei marines che guidava l'aereo ha scelto di disertare e di stare dalla parte dei buoni (tra l'altro lei è una delle protagoniste di Lost). Purtroppo non ho fatto caso all'ulo alla Xena...
Una riflessione ultima vorrei farla su quello che dice il soldato ( non ricordo il nome) che sta sulla sedia a rotelle quando gli umani tornano sulla terra, lui parla di un pianeta che sta morendo. Beh c'è da riflettere.
Bravo James Cameron, questo film merita davvero di vincere un bel po' di premi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Dom Feb 14, 2010 6:13 pm

Lo voglio rivedere uffi disperato
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Lun Feb 15, 2010 2:36 pm

Xena ha scritto:
Lo voglio rivedere uffi disperato

Sì anche a me piacerebbe, però stavolta vorrei provare con gli occhiali 3D deve essere stupendo accompagnare gli indigeni nei loro voli con quegli strani volatili giù in picchiata...
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Lun Feb 15, 2010 3:47 pm

Vederlo senza il 3D fa perdere molta della magia, te lo consiglio vivamente, seppur meno marcato di altri film (a cristhmas carol ne ha fatto un uso pesante al solo fine di mostrare che c'era), ti porta all'interno della storia senza farsi notare troppo e lo apprezzi davvero.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Lun Feb 15, 2010 5:41 pm

A me hanno detto che la visione in 3D per 3 ore fa venire il mal di testa,e che le scene degne del 3D sono poche rispetto alla durate del film... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10Lun Feb 15, 2010 6:32 pm

Dunque un pò esci sballottato, io avevo già provato altri film e forse un pò ti ci abitui...
Per il resto non è esattamente così, cioè il 3D c'è sempre, il senso di profondità c'è in ogni attimo, semplicemente non ti mostrano il dito puntato, piuttosto che l'insetto o la neve che scende da show di Gardaland...
Ma l'ambiente è reale, hai proprio il senso dei piani differenti ti ci butta proprio dentro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ^^^ AVATAR ^^^   ^^^ AVATAR ^^^ - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
^^^ AVATAR ^^^
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E\\\' ufficiale: Avatar ha battuto Il Cavaliere Oscuro
» trailer italiano di Avatar
» Avatar supera anche Titanic...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: