Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 cosa vi dicono i genitori

Andare in basso 
+7
AristarcoX
scandilius
Dragon
Flawless
Leela
olimpia_78_potidea
potterina
11 partecipanti
AutoreMessaggio
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Lun Feb 01, 2010 5:39 pm

ieri ho chiesto a mia mamma di guardare una puntata di Xena con me lei mi ha detto che è una serie per omosessuali e mi dice di non vederla ma a me piace tantissimo e credo che tra loro c'è un rapporto speciale Smile ma è vero che tutte le fan sono omosessuali? piace anche a una mia amica e penso che non lo è......mia mamma non capisce niente parla male anche del dottor house dice che fa impressione
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Lun Feb 01, 2010 6:52 pm

potterina ha scritto:
ieri ho chiesto a mia mamma di guardare una puntata di Xena con me lei mi ha detto che è una serie per omosessuali e mi dice di non vederla ma a me piace tantissimo e credo che tra loro c'è un rapporto speciale Smile ma è vero che tutte le fan sono omosessuali? piace anche a una mia amica e penso che non lo è......mia mamma non capisce niente parla male anche del dottor house dice che fa impressione

Beh Xena non è una serie per omosessuali. Tra Xena e Gab c'è sicuramente un rapporto speciale che a un certo punto sfocia in una relazione ma penso che i produttori si siano tenuti sempre sul soft proprio per evitare simili etichettature.
Non credo sia importante quali siano i gusti sessuali di una persona. Ogni individuo è libero di essere come vuole (o almeno dovrebbe essere così, ma spesso purtroppo non lo è). Posso solo dirti che se a te piace Xena fai bene a vederla, perché è un ottimo tf che oltre a dare molte informazioni di tipo storico può insegnarti a rispettare il prossimo, a capire cos'è l'amicizia e cos'è l'amore incondizionato, tutti temi che si stanno perdendo.

Vale
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Lun Feb 01, 2010 9:24 pm

quoto olimpia_78_potidea!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 11:36 am

Sono anziana,i genitori non mi dicono nulla.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 12:54 pm

XD
Dunque mia madre non mi ha mai detto nulla, anzi quando hanno iniziato a trasmettere Xena la domenica lei la guardava mentre faceva i lavori.
Non certo perchè l'appassionasse, solo perchè di tutte le repliche mediaset quella non l'aveva ancora vista.
Nessun parere negativo ne positivo, di certo non la disturbavano le tematiche, forse lo trovava un pò sciocco nei combattimenti ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 1:21 pm

Sia mio padre che mia madre guardano Xena volentieri quando la trasmettono in TV in Italiano, un pò meno volentieri quando la guardo in Inglese nei DVD perchè non ci capiscono niente, ma è normale. Mio padre sa che Xena e Gabrielle non sono semplici amici, infatti quando ha visto il bacio in FIN mi ha chiesto se sono amanti.
E per lui non è mai stato un problema
Torna in alto Andare in basso
scandilius
Apprendista
Apprendista



Vergine Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 71
Località : Scandiano,Reggio Emilia

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: cosa vi diconoi gentori ?   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 1:26 pm

potterina ha scritto:
ieri ho chiesto a mia mamma di guardare una puntata di Xena con me lei mi ha detto che è una serie per omosessuali e mi dice di non vederla ma a me piace tantissimo e credo che tra loro c'è un rapporto speciale Smile ma è vero che tutte le fan sono omosessuali? piace anche a una mia amica e penso che non lo è......mia mamma non capisce niente parla male anche del dottor house dice che fa impressione

Complimenti a tua madre,Potterina,ha l'occhio clinico !
La maggior parte degli spettatori non se ne accorge nemmeno che fra Xena e Gabby potrebbe esserci qualcosa di più di un grande affetto.
Quando ho toccato questo argomento con una mia amica , che guarda Xena, è rimasta sbigottita e non ne ha voluto sapere nulla.
Il fatto che Xena sia divenuta una icona del mondo lesbico,non significa che tutte le fan lo siano ,poi ci sono anche uomini fan di Xena .
Xena è un serial meraviglioso,non privartene solo perchè a tua madre non piace .
La capirei di più se fosse contraria a L-word !
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 4:58 pm

Flawless ha scritto:
Sono anziana,i genitori non mi dicono nulla.

Ma che anzianaaaaaa!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 5:01 pm

sì sì sì lo guardo ma peccato mia madre non lo vede è stupendo! Smile se sono omosessuali a me va bene uguale lo fanno per finta nella realtà non sono gay
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 5:01 pm

Xena ha scritto:
E per lui non è mai stato un problema

Bello, davvero bello... i miei non è che lo seguivano moltissimo, anche se io li ho sempre fatto una testa grossa così con Xena soprattutto a mia mamma... cmq non credo si siano mai accorti di niente eheh
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 5:03 pm

potterina ha scritto:
sì sì sì lo guardo ma peccato mia madre non lo vede è stupendo! Smile se sono omosessuali a me va bene uguale lo fanno per finta nella realtà non sono gay

Anche se lo fossero nella realtà non ci sarebbe niente di male...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 7:18 pm

olimpia_78_potidea ha scritto:
Flawless ha scritto:
Sono anziana,i genitori non mi dicono nulla.

Ma che anzianaaaaaa!!! Wink
No no è vero,inizio a sentire le ossa scricchiolare qui e là... weird
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 7:52 pm

Flawless ha scritto:
olimpia_78_potidea ha scritto:
Flawless ha scritto:
Sono anziana,i genitori non mi dicono nulla.

Ma che anzianaaaaaa!!! Wink
No no è vero,inizio a sentire le ossa scricchiolare qui e là... weird

dai che te le raccolgo una per una sociazza hiiiii e poi con l'aiuto delle amazzoni e di alti ti ricompongo ahhhh sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 7:59 pm

Ma a me Alti sta antipatica... weird
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mar Feb 02, 2010 8:44 pm

eh, ma ti fanno il favore di rimetterti in sesto e tu stai anche a cavillare! spank
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mer Feb 03, 2010 9:53 am

ahhhhhhhh che skasso risatacipo
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mer Feb 03, 2010 3:03 pm

Flawless ha scritto:
olimpia_78_potidea ha scritto:
Flawless ha scritto:
Sono anziana,i genitori non mi dicono nulla.

Ma che anzianaaaaaa!!! Wink
No no è vero,inizio a sentire le ossa scricchiolare qui e là... weird

addirittura! Laughing su, su. Wink cosa vi dicono i genitori Fdc6t4
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mer Feb 03, 2010 5:30 pm

hai 33 anni? sei nella mezzetà però non sei vecchia mia mamma ne ha 44 lei è vecchia tu no :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mer Feb 03, 2010 6:48 pm

Mezzetà? Credevo che la cinquantina fosse la mezza età!
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Mer Feb 03, 2010 7:49 pm

Xena ha scritto:
Mezzetà? Credevo che la cinquantina fosse la mezza età!
Infatti la mezza età è sulla cinquantina.....Non ti preoccupare sei ancora ben lontana da quella soglia.
Potterina.........Ecco lei mi preoccupa!(scherzo) diavoletto
Torna in alto Andare in basso
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Gio Feb 04, 2010 9:36 pm

E' grazie a mia madre che l'ho conosciuta... Era una fan sfegatata di Xena e si guardava TUTTE le puntate che davano su Italia 1 il pomeriggio, quando ero bambino... E da lì è stato amore a prima vista anche per me!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10Gio Feb 04, 2010 10:34 pm

bhà circa me i miei genitori non mi dicono niente. Non hanno mai visto Xena nè tantomeno credo lo vedranno mai. Non è che mia madre stia lì a chiedersi che programmi seguo. Francamente vedo poca tv. Massimo qualche film la sera e poi delle serie tv le cui puntate ho salvate sul pc. Ma niente di più. Non credo che mi vieterebbero di guardarlo semmai venissero a sapere del subtext. Forse scapperebbe qualche domanda. Ma nulla di più. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa vi dicono i genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dicono i genitori   cosa vi dicono i genitori Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
cosa vi dicono i genitori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?
» Cosa vi attrae di Lucy
» Cosa vi da più fastidio in una fanfiction?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: