Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sottotitoli italiani di Spartacus 1x01

Andare in basso 
+3
simon
flond
francesco i.
7 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mar Dic 22, 2009 4:16 pm

Nel sito di subsfactory sono già disponibili i sottotitoli italiani del primo episodio:

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=593

non che siano necessari, visto che ci sono quasi soltanto sgozzamenti e scene di sesso lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mar Dic 22, 2009 4:23 pm

Beh parlano anche eh :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mar Dic 22, 2009 5:06 pm

sono in arrivo anche su itasa. stiamo programmando il team per la traduzione, vediamo se riesco ad entrarci pure io per gennaio. cmq le puntate che sono in giro adesso hanno una qualità terribile, quasi quasi mi sa che non li vedo nemmeno questi preair, aspetto diretatmente la puntata ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mar Dic 22, 2009 5:12 pm

io ho "pescato" le prime due su torrent e hanno una qualità video accettabile...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
simon
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.12.09

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mer Dic 23, 2009 12:43 am

le sto scaricando domani le up su megavideo e vi mando i link.
peccato per la qualita video non fantastica
Torna in alto Andare in basso
simon
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.12.09

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mer Dic 23, 2009 10:48 am

Spartacus 01×01 › The Red Serpent sub-ita
Veramente cruento sullo stile di 300 vi metto il link della 1 puntata sottotitolata :

http://www.film-stream.biz/blog/2009/12/spartacus-blood-and-sand-serie-tv/


Ultima modifica di simon il Mer Dic 23, 2009 8:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mer Dic 23, 2009 10:57 am

Si il primo episodio e il 4to sono i più cruenti. Il secondo e il terzo un pò meno.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mer Dic 23, 2009 4:35 pm

simon ha scritto:
Spartacus 01×01 › The Red Serpent sub-ita
Veramente cruento sullo stile di 300 vi metto il linc della 1 puntata sottotitolata :

http://www.film-stream.biz/blog/2009/12/spartacus-blood-and-sand-serie-tv/

grazie, così potrò controllare se ho capito, visto che non sono molto ferrata con l'inglese Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mer Dic 23, 2009 5:48 pm

Io necessito dei sottotitoli x le scene di sesso.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mer Dic 23, 2009 7:25 pm

ti hanno chiamato per fare la doppiatrice e vuoi portarti avanti con il lavoro?
Torna in alto Andare in basso
simon
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.12.09

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mer Dic 23, 2009 8:27 pm

Flawless ha scritto:
Io necessito dei sottotitoli x le scene di sesso.

haahahah la prossima puntata li metto loool
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Gio Dic 24, 2009 8:20 am

Allo stesso link postato da Francesco sono ora disponibili anche i sottotitoli della 1x02.
Torna in alto Andare in basso
simon
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.12.09

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Gio Dic 24, 2009 12:12 pm

Presi grazie Smile appena megavideo mi converte i file li metto on .
Ma la 3 e la 4 che voi sappiate non si trovano?
Torna in alto Andare in basso
simon
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.12.09

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Gio Dic 24, 2009 12:14 pm

Siamo alla vigilia volevo fare gli auguri a tutti voi di buon natale :evvivanatale: :sorrisonatale: :sorrisonatale: :sorrisonatale:
Torna in alto Andare in basso
simon
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.12.09

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Ven Dic 25, 2009 11:32 am

Spartacus 01×02 ›.Sacramentum.Gladiatorum sub-ita
Veramente cruento sullo stile di 300 vi metto il link della 1 puntata sottotitolata :
Vi metto anche la 2 puntata peccato per megavideo che fa i capricci in quest periodo
http://www.film-stream.biz/blog/2009/12/spartacus-blood-and-sand-serie-tv/
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Lun Dic 28, 2009 9:18 am

ho finalmente ho visto anc'io la puntata (anche un pezzo della seconda ma devo ancora finirla).

devo dire che sono rimasta un po' delusa. forse la qualità video è ancora da sistemare visto che si tratta di un preair (nel trailer mi sembrava molto meglio) ma gli effetti in cg si vedono troppo, e quando la cg si vede vuol dire che non è fatta bene. I colori sono innaturali e il sangue sembra fintissimo. ma, come dicevo, forse queste sono minuzie che verranno sistemate con al versione definitiva.

no, quello che mi ha deluso è stato proprio il sangue. non fraintendete, le secchiate di sangue mi stanno bene ma è un sangue che non viene mai messo nei punti giusti. per esempio, quando spartacus trancia le gambe del gladiatore (tra l'altro, che spada aveva, quella laser di skywalker???) e questo striscia sulla sabbia per allontanarsi, perchè non c'è il sangue sulla sabbia dietro i moncherini? e perchè il sangue c'è invece sullo sfondo dietro la testa di lui nel primissimo piano? Ok, ho capito, il computer vi permette di fare questo effetto, ma solo perchè potete farlo non vuol dire che dobbiate!
insomma, c'è qualcosa che non mi torna, mi pare più un uso gratuito del sangue ingiustificato anche dal putno divista splatter.

sesso. sì grazie...
cioè, no, ok, ci sono scene di sesso. non le definirei artistiche (che poi, in vita mia ho visto una sola scena di sesso che definirei artistico ed era in un film, mi pare fosse l'ultimo imperatore. c'era qualcosa di geometrico e stranamente ipnotico in quelle immagini e nel modo in cui erano girate. ma a aprte quel caso il sesso in tv o al cinema è solo sesso. più o meno giustificato dalla trama ma cmq sempre e solo sesso).
dicevamo, il sesso c'è e per il momento può andare. non mi sembra fuori posto n'è particolarmente azzeccato. Sta lì e va bene, poi in futuro si vedrà se ha ragin d'essere oppure no.

trama: mah, ancora non l'ho vista ma siamo appena agli inizi. temo però che vogliano tralasciare la parte degli inganni politici e della macchinazione di roma per concentrarsi sullo splatter. il hce potrebbe andare, se fossero in grado di fare splatter.

insomma, per il momento il mio giudizio non è proprio positivo, anzi, intravedo elementi che potrebbero trasformare la serie in un'abnorme cazzata, ma attendo miglioramenti anche perchè i pilot di solito sono sempre deludenti rispetto al resto della serie. aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mar Dic 29, 2009 9:13 am

la seconda puntata l'avete vista!?!?!?!? mmhh... c'è una scena che nn avrei mai spoerato di vedere riguardo lucy :(. ok è ilo suo lavoro, ma se l'è rispariato per anni, poteva anche mo. cmq, per avere 40 anni, ammazza che fisico. ma che si è rifatta il seno!??!?!?!?!?!?!? a 40 anni co tutti gli esercizi che vuoi, co tute l creme, ma sembra abbia il seno di una ventenne. cmq fa la sua bella figura, però... un po' mi spiace. è un film splatter è vero, però dietro ci sono fatti interessanti: il fatto che lucrezia cerchi di avere figli, "l'alleanza" e l'aituo offerto a spartacus da batiatus. sto' persponaggio mi piace un saco, perchè comunque non fa una cosa degna di lode, ma fa la con una certa umanità!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mar Dic 29, 2009 11:06 am

flond ha scritto:
ti hanno chiamato per fare la doppiatrice e vuoi portarti avanti con il lavoro?

Ovvio,mentre ti diletti a fare l'Elfa,io ho impegni seri!!!

PS:
sto x bannarti...quelle Yavanna o le fai sparire tu oppure lo faccio io... :evvivanatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10Mar Dic 29, 2009 12:54 pm

A me sono piaciuti tutti e 4 gli episodi che ho visto finora, e credo che questa serie andrà avanti bene, con o senza Lucretia.
Il suo personaggio mi piace, anche se mi piacerebbe che fosse stato un personaggio più postivo e con valori, ma va bene lo stesso. In fondo ho amato Evil Xena, e amerò anche Lucretia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Empty
MessaggioTitolo: Re: sottotitoli italiani di Spartacus 1x01   sottotitoli italiani di Spartacus 1x01 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
sottotitoli italiani di Spartacus 1x01
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sottotitoli italiani per le convention
» Dvd italiani di Spartacus
» Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: