Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Ven Feb 05, 2010 9:17 pm

Xena te continui a scrivere in inglese e io non ci capisco niente....mi sono fatta anche aiutare da mia sorella che sta facendo le superiori delle lingue ma ci mette tanto...e su google fanno delle traduzioni che non sono vere secondo me,perche anche se io so poco dell'inglese qualcosa la capisco....Xena ti prego mettici i sottotitoli in italiano quando metti gli articoli che a me interessa sapere tutto su Lucy...ma se non capisco come faccio a sapere cosa dicono gli articoli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Ven Feb 05, 2010 9:33 pm

Stai un pò esagerando con la cosa dell'inglese adesso. Questa sezione non ha niente a che vedere con gli articoli che posto.
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Dom Feb 07, 2010 8:30 pm

Cosa c\'entra????????????????
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Mar Feb 09, 2010 12:11 pm

Xena ha scritto:
Stai un pò esagerando con la cosa dell'inglese adesso. Questa sezione non ha niente a che vedere con gli articoli che posto.

in alto c'è scritto italiano e io pensavo che vuol dire che scrivete in italiano confuso confuso confuso ho fatto la domanda perchè io devo chiedere a mia sorella di tradurre che non ha tempo lei studia e la disturbo sempre ho 15 anni non sono scema spank
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Mar Feb 09, 2010 12:16 pm

Potterina non si direbbe............mio nipote di sei anni è messo meglio................fai un corso di inglese così le traduzioni ce le fai te,saputella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Mar Feb 09, 2010 12:24 pm

perchè mi dici queste cose ??Shocked in un forum posso fare le domande quando non so le cose c'è nel regolamento tsecipo
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Mar Feb 09, 2010 12:49 pm

Tullia forse è il caso che abbassi un pò i toni.
Potterina tu magari leggi bene prima di lasciare post in giro.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10Lun Feb 15, 2010 4:08 pm

Topic chiuso...mi era sfuggita sta scemenza -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Xena mi fai i sottotitoli degli articoli? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motherhood - Xena e la caduta degli dei
» Rivista Ufficiale di Xena: 2 articoli su Alexandra Tydings e il suo personaggio: Venere(Aphrodite)
» Rivista Ufficiale di Xena: Farewell to Xena(Addio a Xena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: