Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Modifiche al forum??

Andare in basso 
+5
Flawless
FEDERìCA___xX
flond
Mayfair
francesco i.
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 10:59 am

Ripeto,x me è un'idea del cavolo,considerando che le sezioni già esistono.
Poi voglio proprio vedere chi tanto le vuole in prima linea quanto le curerà.
E' inutile dare spazio a qualcosa,che certamente non verrà curata come si deve.
Io di sicuro non me ne occupo perchè non ne ho tempo e nemmeno mi interessa il forum strutturato in questo modo,Barbara nemmeno e penso nemmeno Ludovica.

Flond e Dragon?
Anche voi mi sembrate occupate benchè l'idea vi piaccia.
Molti vecchi utenti non postano nemmeno +,moderatori compresi...
Ok,fa tutto Franz,che è quello che vuole rivoluzionare il mondo innamorato

Senza contare che qui,chi veniva lo faceva x Xena,non certo x la sezione cinema o Pc.

Auguri grin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 11:26 am

Io continuo ad essere d'accordo con Manuela, ha già detto tutto lei e sinceramente il forum lo preferisco così com'è Smile
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:02 pm

Si mi trovate d'accordo, questo stravolgimento mi lascia perplessa, quoto Manu in tutto. Magari è solo un periodo di assenteismo generale, ma stravolgere un forum di Xena per questo mi pare non necessario, è il punto di ritrovo xenita, le sezioni cinema e attualità in ogni caso già ci sono, se le si vuole "ampliare" basta aprire nuovi topic all'interno di quelle stesse sezioni.
Gli utenti arrivano sul forum per Xena, non per l'attualità e il cinema, che poi si discuta anche di quegli argomenti è un altro conto.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:03 pm

cioè ti piace vuoto? Shocked non vorresti vedere ampliate le sezioni di spartacus e legend of the seeker? cosa c'è ancora da dire su xena che non sia stato già detto? da un po' di tempo le discussioni riguardano solo le news su Lucy, del telefilm non parla più nessuno...la mia impressione socia è che tu ora mi dia torto per il semplice gusto di farlo, visto che tu nella sezione di Xena non ha mai scritto nulla...sbaglio? Smile Poi ripeto le decisioni non le prendo io..il sondaggio verrà aperto..ho solo l'impressione che quà ci sia un rifiuto a priori di un cambiamento quando è evidente che sia necessario..visto che ormai c'è il deserto.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:10 pm

Ma cosa importa quanto ho scritto io socio?
Il forum mica è incentrato su di me!
Non voglio il forum vuoto,ma se credi che si riepirà in questo modo ti sbagli di grosso caro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:11 pm

Mayfair ha ragione.
Francesco io non credo che il vuoto del forum sia dovuto a quello che dici tu. Anzi credo che se tu lo cambiassi lo sarebbe ancora di più perchè la gente non lo riconoscerebbe.
Ricordati che abbiamo avuto attacchi e alcune persone sono sparite perchè non volevano essere prese di mira.
Secondo me è stato questo il problema.
Ci sono forum di Xena americani aperti da una decina d'anni, e gira e rigira riprendono gli stessi argomenti, perchè ci sono sempre persone nuove interessate.
Non vedo perchè anche qui non possiamo parlarne.
Se vuoi i topic li apro io sulla sezione di Xena.
A meno che la fandom di Xena italiana non sia morta davvero e allora questa è un'altra storia.
A me sembra sia tu comunque quello che non è più interessato a mantenere una comunità di Xena italiana viva e vuole trasformare il forum in altro.
Poi fai come credi
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:13 pm

Mi spiace ma quoto barbara grin
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:14 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Mayfair ha ragione.
A me sembra sia tu comunque quello che non è più interessato a mantenere una comunità di Xena italiana viva e vuole trasformare il forum in altro.
Poi fai come credi

E te pareva se non coglievi l'occasione di accusarmi di disinteresse...infatti i topic nelle sezioni di Xena in tua assenza chi li apriva? Li apriva Manuela? Fate conto che non abbia detto nulla..il forum rimane così com'è
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:17 pm

Francesco qui non si tratta di fare a gara a chi apre più topic, e sinceramente ti stai solo arrampicando sugli specchi. Qui stiamo parlando d'altro.
Mi pare che tutti siamo liberi di aprire topic chi più chi meno, che mi frega se uno ne ha aperto più di me o meno.
Non è questo il punto.
Il punto è che tu vuoi cambiare il forum e io ed altre persone qui non siamo d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:19 pm

Un'altra cosa: sono qui per condividere la mia passione con altri fans italiani, è l'unico forum di Xena italiano che c'è.
E se apro news su Lucy non è perchè voglio scrivere più topic di te, ma perchè mi piace far sapere agli altri le news dell'ultimo momento e condividerle.

Senza considerare il fatto che se non fosse per Lucy che ha fatto colpo sui telespettatori e i produttori, e Rob Tapert che l'ha scelta per Xena, non avremmo avuto ne il telefilm, e nemmeno saremmo qui oggi a parlarne su questo forum.
Quindi non vedo perchè non dare le news sulla star numero 1 di questo telefilm.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:24 pm

scusa ma chi ha parlato di gara di topic? Io mi riferivo solo a manuela non a te...comunmque ripeto la mia era una proposta, non mi sembra il caso di farne un affare di stato...non volete fare cambiamenti, non si fanno...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:29 pm

Beh allora perchè hai citato me?
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 12:48 pm

Si ma io ripeto,che cosa c'entra quanto e cosa posto?
Non sono l'unica che scrive poco,però le cose che ritengo interessanti le leggo.
Poi scusa Franz,ma se devo aprire sondaggi senza senso come fai tu o su come dovrebbe chiamarsi di cognome Lucy,me ne sto zitta lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 3:34 pm

Flawless ha scritto:
Ripeto,x me è un'idea del cavolo,considerando che le sezioni già esistono.
Poi voglio proprio vedere chi tanto le vuole in prima linea quanto le curerà.
E' inutile dare spazio a qualcosa,che certamente non verrà curata come si deve.
Io di sicuro non me ne occupo perchè non ne ho tempo e nemmeno mi interessa il forum strutturato in questo modo,Barbara nemmeno e penso nemmeno Ludovica.

Flond e Dragon?
Anche voi mi sembrate occupate benchè l'idea vi piaccia.
Molti vecchi utenti non postano nemmeno +,moderatori compresi...
Ok,fa tutto Franz,che è quello che vuole rivoluzionare il mondo innamorato

Senza contare che qui,chi veniva lo faceva x Xena,non certo x la sezione cinema o Pc.

Auguri grin

Mmh forse l'ho capito solo io, credevo se ne parlasse per ridurre l'estensione (a livello di scrollbar) del forum.
Se questo non è allora va benissimo come sono ora, io pensavo che si dovesse agire su più sezioni, in e out Xena al fine di riordinare le idee.
Ovvio che un forum di Xena va incentrato principalmente su Xena altrimenti non ha senso.

Per i post bhe non penso sia una novità che non ho particolari predilezioni per Lucy o Renee e che quindi leggo volentieri le notizie ma non ho particolari pareri da esprimere su di loro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 3:38 pm

Credo che il forum rimarrà così com'è, almeno questa è l'ultima parola che ho avuto da Francesco, poi vi dirà lui Smile
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 4:03 pm

Secondo me è una bella idea,e magari togliete anche i colori scuri che non mi piacciono tanto.

Ps:
ma quando bannate aristarco?
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Gio Dic 03, 2009 7:17 pm

Che ne dici se invece si bannasse te? No perchè.. ci hai leggermente annoiato con questa storia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Ven Dic 04, 2009 12:23 pm

Si in effetti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 06, 2009 7:44 pm

Mayfair io credo che farsi gli affari propri è una virtù e io ce l\'ho tu non so. Non parlavo con te ma con chi ha il comando del forum.
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 06, 2009 8:42 pm

Tullia io gli affari miei me li faccio finchè uno non scoccia e ti è stato detto più volte, da admin e moderatori, di piantarla con questa storia ma tu insisti. Modero questa sezione per cui, visto che aristarco non c'entra nulla in questa discussione, ti ripeto di finirla.
E se proprio devo mettermi a sottolineare le tue parole, non mi pare che tu ti sia rivolta nello specifico a chi ha il comando del forum, ma hai fatto una richiesta molto generale. Detto ciò, non perdo tempo oltre con te.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 06, 2009 9:39 pm

Tullia guarda che quello che ti ha detto Mayfair lo pensiamo anche io e Flawless, se sei veramente interessata al forum lascia perdere Aristarco. c'è un'opzione per ignorare gli utenti che non vuoi leggere, attivala così non vedi quello che scrive e non ti senti più "minacciata" dalla sua presenza...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 07, 2009 11:05 am

Quoto Franz,e poi ti ricordo cara Tullia,che Mayfair è un moderatore,quindi deve farsi gli affari di tutti...anzi,è fondamentale direi sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 07, 2009 2:55 pm

Ben detto Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Mer Dic 09, 2009 3:29 pm

ho apportato delle piccole modifiche..nulla di traumatico tranquilli Smile..innanzitutto ho tolto la sezione coi link agli episodi e ho raggruppato le puntate in un unico topic che ora si trova in "Xena forum", in cima agli altri argomenti...ho tolto la sezione Lucy e Renee e spostato tutti i topic presenti nelle sezioni singole delle due attrici (quindi non è andato perso nulla).ho anche aggiunto il bannerino di Spartacus e una sezione dedicata a Chuck...proporrei di ampliare leggermente la sezione di LOTS visto che va in onda proprio in questo periodo. Ultima proposta: spostare la sezione arte & creatività nei forum generici visto che all'interno ci sono "lavori" che riguardano anche altri telefilm e non solo "Xena".
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 09, 2010 11:35 am

ho tolto le sezioni di Chuck e Cold Case
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Modifiche al forum?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche al forum??
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Modifiche Momentanee del Forum
» modifiche all'interno dello staff
» Il forum sta per tornare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: