Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Modifiche al forum??

Andare in basso 
+5
Flawless
FEDERìCA___xX
flond
Mayfair
francesco i.
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 11:06 am

Ho notato che la sezione di Xena è trascurata e in generale l'interesse e gli argomenti si stanno esaurendo...ho deciso quindi di fare una proposta..vi andrebbe di rendere il forum più..ehmm vario? Adesso è principalmente incentrato su Xena, ma potremmo limitare alcune sezioni e ampliarne altre (sia di altri telefilm o di altri argomenti, anche di attualità)...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 11:20 am

Tipo quali argomenti?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 11:55 am

la mia idea sarebbe una suddivisione in tre sezioni principali " ATTUALITA' " in cui discutere notizie di cronaca o di politica...CINEMA NEWS..in cui parlare dei film in uscita nelle sale o dei classici e TELEFILM NEWS in cui discutiamo le ultime novità sui telefilm attualmente in onda (magari seguendo notizie riportate da blog quali antonio genna o telesimo)...poi possiamo crearne anche altre.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 12:34 pm

Si ho notato anch'io che nessuno parla più di Xena.
Evidentemente l'interesse è calato dopo che è finito su Italia 1.
Fate come credete più giusto comunque sulle sezioni.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 12:44 pm

secondo me l'idea è buona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 1:02 pm

Può essere. Questo vuol dire che dovrete cambiargli anche il nome. Io comunque non saprei cosa moderare a quel punto, perchè il mio interesse calerebbe di parecchio.
So che magari sono tra le poche ma sono venuta qui perchè questo è il forum di Xena, non dei telefilm.
Comunque ripeto, voi siete i capi, voi decidete Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 1:47 pm

si è vero.. ho notato anch'io che l'iteresse è calato.. boh si può provare a fare sta cosa..
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 3:49 pm

in effetti è vero, il nome andrebbe cambiato poi. Non so, si può fare una prova, ma non mi pare poi molto diverso da ciò che c'è ora, significherebbe solo togliere la sezione Xena come principale.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 3:54 pm

ma senza cambiare totalmente tutto (nome compreso) si può ridimensionare la sezione di xena, lasciandola comunque come "prima" sezione - anche per lasciare un punto di riferimento xenita, diciamo così, sul web, e poi creare la sezione di attualità, quella di cinema e quant'altro... in pratica creare 3 sezioni "parigrado"
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:04 pm

Veramente le sezioni alternative già ci sono dove fare bla bla,e nemmeno lì mi pare che ci si spintoni x scrivere...poi non capisco perchè mutare un forum a tema in uno dei tanti...boh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:41 pm

Io sono d'accordo con Manuela sinceramente.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:42 pm

perchè il tema principale purtroppo non viene più trattato Smile..se davvero socia credi che ci sia ancora qualcosa da dire sulla serie apri dei topic lol! . Comunque la mia idea era di fare una cosa del tipo:

BENVENUTI
Regolamento
Presentazioni
Annunci

XENA FORUM
- Xena
- Lucy Lawless/Renee O'Connor e il cast in generale
- Altro (con sottotitoli/arte e cretività/link per vedere gli episodi)


CINEMA
- news da Hollywood
- film in uscita
- film classici
- sezione attori/attrici


SERIE TV
- news dal mondo delle serie tv
- serie tv in onda
- serie tv classiche

ATTUALITA'
- notizie di cronaca
- svago

al limite si creano sezioni di spartacus e legend of the seeker (ampliate come quella di Xena) dato che sono serie che vanno attualmente in onda..abbiamo anche l'affiliazione col sito di Amazon quindi credo sia vantaggioso sfruttare la cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:53 pm

Questo vorrebbe anche dire che Shipper e Subtexter si possono tranquillamente scan... ehm parlare tranquillamente sul forum di Xena di qualsiasi argomento. Wow!
Sarebbe un bel lavoro per i moderatori Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:54 pm

In pratica vorresti rifare il forum...e quello che abbiamo scritto fino ad ora dove lo mettiamo?
In soffitta?
Non so se ti rendi conto della mole del forum,degli argomenti e dei post...certo x essere poco interessati a Xena ce n'è di roba... Rolling Eyes
Poi tu credi seriamente che ci sarà più partecipazione?
Ne dubito fortemente...
E chi si occuperà di tutte queste sezioni alternative?
Tu? weird
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:56 pm

Ah è vero, e tutti gli argomenti già trattati dove li vuoi mettere Fra? Non li vorrai mica cancellare?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:58 pm

la sezione di Xena rimane e questa resta comunque la community di Xena...solo che le sezioni shipper/subtext/bitext e relativi messaggi vengono trasferitti in una sottosezione unica..stessa cosa per Lucy(Renee e Cast & Crew...nessun messaggio verrebbe cancellato.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 5:59 pm

Capisco
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 6:17 pm

Una sottosezione unica?
No,è una schifezza,io mi dissocio.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 7:55 pm

non credo sia una buona idea ...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 7:59 pm

e se si unissero le sezioni di tutti gli attori, lucy, renee e il cast in generale (tanto per ridurre e anche perchè in fondo a parte alcuni avvenimenti sporadici mi pare che l'unica sezione movimentata sia quella di lucy)?
si possono lasciare intatti i vari ship e poi, nella sezione dove adesso c'è il cinema e tutto il resto, si aggiunge una sezione per commentare eventualmente la cronaca e l'attualità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 8:09 pm

Io propongo un sondaggio per sapere cosa ne pensano "tutti" gli altri membri del forum e sottolineo tutti.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 8:21 pm

Ma io ripeto,queste sezioni "alternative" già esistono e non mi sembra proprio siano gettonate.
Posso capire che nelle medesime si argomenti alla grande,invece mi pare piuttosto evidente che la partecipazione è scarsa,tanto quanto nelle sezioni a tema.

Poi notizie su cinema,musica ecc si trovano ovunque,in pratica ci dovremmo mettere a riciclare qui e là il lavoro di altri...ma a che serve?

Se devo stare in un forum generico,vado in un forum generico.
Questa la mia opinione in merito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 8:23 pm

Quoto!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 9:33 pm

flond ha scritto:
e se si unissero le sezioni di tutti gli attori, lucy, renee e il cast in generale (tanto per ridurre e anche perchè in fondo a parte alcuni avvenimenti sporadici mi pare che l'unica sezione movimentata sia quella di lucy)?
si possono lasciare intatti i vari ship e poi, nella sezione dove adesso c'è il cinema e tutto il resto, si aggiunge una sezione per commentare eventualmente la cronaca e l'attualità

mi sembra un'ottima idea flond Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10Mer Dic 02, 2009 9:43 pm

Bhe magari si potrebbe fare una sezione unica con il cast, con sottosezioni a lucy, renee e altri, lasciando il resto invariato, si guadagna un pò in lunghezza senza stravolgere nulla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifiche al forum?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al forum??   Modifiche al forum?? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche al forum??
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Modifiche Momentanee del Forum
» il forum è privato!
» Il forum riapre!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: