Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)

Andare in basso 
+2
francesco i.
ROC
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 9:28 am

Un breve articolo che ho richiesto a MaryD di Ausxip, dove Lucy dice la sua riguardo i ritocchi estetici come la chirurgia plastica ecc.
Parla della confidenza che ha nel suo corpo e da consigli alle giovani donne.


http://www.lucylawless.info/articles/2004/selfmagazine0204/index.php
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:05 pm

Questo articolo non è che dice molto, comunque nel caso decidesse di farsi qualche piccolo ritocco non ci vedrei nulla di male,ovvio l'importante e che non si esageri , per esempio personalmente credo che si sia ritoccata il seno, nel caso l'avesse realmente fatto magari per sentirsi anche piu' a suo agio nelle varie scene di nudo che l'aspettano allora penso che abbia fatto bene anche perchè ipoteticamente parlando chiunque l'abbia ritoccato ha eseguito un'ottimo lavoro in quanto non sembra una bambolona siliconata..... riguardo cio' che dice Lucy ,con il passare del tempo come è giusto che sia anche le sue opinioni cambiano , per esempio anni fa aveva affermato che non avrebbe mai fatto scene di nudo/sesso a distanza di tempo la ritroviamo protagonista di un telefilm dove il nudo e il sesso sono all'ordine del giorno....
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:13 pm

Bè non so se è ricorsa ad interventi di chirurgia estetica ma al botox sicuramente..tutti gli attori a Hollywood (uomini & donne) ricorrono al botox
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:15 pm

Sapevi che Lucy è svenuta durante una mammografia qualche tempo fa. Lo ha detto a Sharon sulla chakram newsletter 13. Il motivo è che l'idea di aghi, sangue o di malattia, o cose del genere la fanno star male.
No credo che Lucy non si sia ritoccata per niente. A me sembra la stessa di sempre comunque. Io quella foto l'avevo postata perchè è veramente bella li(quella della Starship Supernova Swing): per il suo sorriso, e il suo sguardo, e anche la sua eleganza, e non mi sembra affatto che si sia ritoccata.
Tu pensala pure come vuoi.
Tu sai già qual'è la mia opinione comunque, perchè ne abbiamo già parlato. Sai anche che non la cambio ancor più dopo aver letto questo articolo.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:18 pm

Non capisco perchè ti scaldi sempre... cmq tu la pensi a modo tuo io a modo mio... un giorno forse sapremo la verità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:24 pm

Non è una questione di scaldarsi ma di dire le cose come stanno. Se dici una cosa giusta, cose che ho notato anch'io, io ti do anche ragione e l'ho fatto più di una volta ultimamente meravigliandomi. Ma se esci fuori cose non vere che magari pensi solo tu, perchè hai delle supposizioni allora le cose cambiano.
Non è per litigare affatto però. Perchè non è mia intenzione. Sia chiaro.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:42 pm

Ma io non ho detto" LUCY SI E' RIFATTA IL SENO" o solo detto che SECONDO me un piccolo ritocco l'ha fatto,non ho dato una notizia non vera ho solo espresso il mio punto di vista ,ti devo ricordare che in un forum si scambiano anche opinioni e punti di vista?..è inutile alla fine finisce sempre cosi', uno non la pensa come te e tu scatti..manco avessi detto "Lucy è un'assassina".... e poi tu ne sai quanto me , la verità potrebbe essere la tua come la mia...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:04 pm

A confrontare queste 2 foto sembrerebbe proprio che una pompatina alle tettine se la sia fatta Rolling Eyes

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Tetta


Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Tette2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:05 pm

Una persona si ritocca quando non è contenta di ciò che è, questo è il motivo principale. Oppure perchè ha avuto incidenti e ne è costretta.
A me Lucy sembra contenta e a proprio agio con il suo corpo.
Per questo dico che Lucy non è il tipo che si rifarebbe tutto qui.
La cosa va avanti perchè tu pensi che io ti stia attaccando, e io penso che tu stia attaccando me.
Lo so che esprimi un'opinione. Le parole nell'articolo sono parole di Lucy, che ha ripetuto anche durante la Coffee talk 3 con Renee. Perchè non dovrei crederle?
Io so che Lucy dice la verità e ho fiducia in lei, per questo non la critico sul suo aspetto estetico.
Lucy è bella così com'è, e non ha bisogno di ritocchi.
Evidentemente tu non la pensi così e pensi che Lucy dovrebbe rifarsi il seno, e quindi esprimi quell'opinione li.
Comunque lascia che altri leggano l'articolo ed esprimano la "loro opinione" senza leggere le nostre.
Io chiudo qui.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:10 pm

la foto secondo me non lascia dubbi...vorrei precisare che molti attori/attrici sono ricorsi alla chirurgia, anche gente di talento e che ha avuto riconoscimenti importanti: Sharon stone, George Clooney, Angelina jolie, Jennifer Aniston, Cameron Diaz, Michael Douglas...la lista è lunga
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:15 pm

Non sono molto d'accordo con te barb.
Io credo che la chirurgia estetica,se non è usata agli estremi,possa essere un modo per migliorarsi.
Come andare in palestra.
Personalmente se vado in piscina per tenermi in forma,non lo faccio perchè se mi guardo allo specchio mi schifo da sola,ma perchè voglio migliorarmi.
Per cui la chirurgia estetica,se fatta bene e senza esagerare,non la trovo scandalosa.
E poi anche io dicevo che non avrei mai fatto questo o quello,ma poi è successo l'esatto opposto.
Si può cambiare idea secondo me,questo non significa essere incoerenti,ma flessibii Smile
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:17 pm

Citazione :
Evidentemente tu non la pensi così e pensi che Lucy dovrebbe rifarsi il seno, e quindi esprimi quell'opinione li.

hihihihihihi bella questa!!! Per me Lucy potrebbe anche tagliarsi le tette e le sbaverei lo stesso dietro... quello che ho detto non c'entra proprio nulla con quello che hai scritto !! Io non penso che Lucy avrebbe bsogno di rifarsi il seno, ho dato solo un'opinione confrontando varie foto e guardando il promo di Spartacus..

Citazione :
Io so che Lucy dice la verità e ho fiducia in lei, per questo non la critico sul suo aspetto estetico.
Lucy è bella così com'è, e non ha bisogno di ritocchi.

Verità su cosa? non mi sembra che ultimamente le abbiano chiesto esplicitamente se sia rifatta il seno .... la domanda non è stata posta , la risposta non c'è stata , di conseguenza io non ho smentito una sua affermazione e non sto di certo criticando il suo lato estetico..


Citazione :
Lo so che esprimi un'opinione. Le parole nell'articolo sono parole di Lucy, che ha ripetuto anche durante la Coffee talk 3 con Renee. Perchè non dovrei crederle?

Ripeto che le opinioni cambiano tempo fa Lucy disse che non l'avremmo mai vista nuda , che non avrebbe mai fatto scene del genere...che sta facendo in Spartacus?

Vedi le opinioni cambiano e cio' non vuol dire che una persona non sia coerente ma semplicemente che crescendo/,maturando alcune convizioni cambiano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:29 pm

A me le foto non dicono niente Francesco. Solo che ha usato dei Push Ups. Quelle foto sono del 2006 e del 2007.
A Londra se la vedi(solo l'anno scorso) non sebra affatto che si sia rifatta.
Neanche nelle foto in cui è alla Convention 2009, sembra si sia rifatta.
Semplicemente ci sono dei vestiti e dei push up che tengono su il seno.
Le usano molte attrici e persone dello spettacolo.
Comunque pensatela come volete.
Secondo me, Lucy non si è rifatta. Se voi volete vederla così amen.
Non sto più a polemizzare, non ne ho molta voglia.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:36 pm

ma sta cosa l'abbiamo gia notata in tre pero...il push up non c'entra si vede chiaramente che sono protesi (alzando il braccio un seno naturale si disperde verso l'esterno in questo caso non succede, anzi rimane incastonato, segno evidente che è finto)...poi se tu non vuoi cambiare idea non c'è problema e comunque io ho solo commentato le foto non le ho postate io.

sorrisone sono l'esperto di tette sorrisone
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:38 pm

Va beh barb,ogni volta che si ipotizza qualcosa su Lucy ti offendi.
Che poi non capisco cosa ci sia di così scandaloso.
Se Lucy dicesse che "rifatta è bello" le daresti ragione e diresti anche che è brava e fa bene.
Non è che le stiamo dando della poco di buono.
Boh.
Torna in alto Andare in basso
Farfan05
Regina delle Amazzoni
Regina delle Amazzoni
Farfan05


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 24.07.09

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:48 pm

francesco i. ha scritto:

sorrisone sono l'esperto di tette sorrisone


risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 1:59 pm

Flawless ha scritto:
Va beh barb,ogni volta che si ipotizza qualcosa su Lucy ti offendi.
Che poi non capisco cosa ci sia di così scandaloso.
Se Lucy dicesse che "rifatta è bello" le daresti ragione e diresti anche che è brava e fa bene.
Non è che le stiamo dando della poco di buono.
Boh.

Spero che tu stia scherzando Manuela.
Innanzitutto non è scritto da nessuna parte che Lucy si è rifatta il seno.
Secondo Lucy è contraria a questo e lo avete letto, e ci sono altri articoli in cui ne parla che non mi ricordo dove sono.
Secondo,Io sono contraria a questo per natura,e lo sono sempre stata sin da adolescente, non perchè lo dice Lucy.
Prendete Celebrity Bistury ad esempio: io la considero TV spazzatura. Quando guardo la publicità mi chiedo: ma che cavolo me ne frega a me di Brigitte Nielsen che si rifa tutta? E chi è che vuole vedere un intervento chirurgico in diretta! Che schifo!
Lucy ha fatto una campagna sull'allattamento al seno, e una sulla mammografia.
Ha detto chiaramente più di una volta che è contraria alla chirurgia plastica, e che si sente a suo agio con il proprio corpo.
Tra scene di nudo e rifarsi il seno c'è una bella differenza poi.
1) a parte che Lucy ha detto che non avrebbe mai posato nuda per riviste, perchè non è quel tipo di persona, ma se si tratta di un film avrebbe fatto scene di nudo se richieste dal copione e se si trattava di una bella parte
2)rifarsi il seno è un intervento chirurgico, ed è una modifica drastica al proprio corpo, fare scene di nudo non comporta cambiare i propri connotati.
3) Io non mi sto offendendo, sto solo difendendo le mie idee e opinioni.
fatenevene una ragione, sono così e basta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 2:06 pm

ma tu lo sai quantio vip ricorrono alla chirurgia? No perchè citi casi estremi come la Nielsen ma quasi tutti gli attori hanno fatto qualcosa..anche la Jolie, George Clooney, Catherine Zeta Jones...se poi vuoi rimanere nello xenaverso aggiungo: Victoria Pratt, Brittney Powell, Claire Stansfield, Melinda Clarke..una lista infinita..sono tutti deficienti? sono tutte persone che non si accettano? non c'è bisogno che lo ammettano, si vede chiaramente...molto spesso le celebrità lo negano (quasi tutte) e Lucy evidentemente lo nega per evitare di deludere i fans ma se guardi la foto postata da Manuela rimangono pochi dubbi...questa è l'ultima volta che posto perchè giustamente tu hai la tua opinione e non voglio insistere troppo, anche perchè non cambierai idea...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 2:22 pm

Proprio per questo motivo l'ultima volta ho giurato a me stessa che non avrei più postato le mie opinioni riguardo a Lucy/Xena e non lo farò neanche adesso perchè come Manu mi ha caldamente ricordato l'altra volta, queste sono "menate assurde" che non portano da nessuna parte, ognuno di noi ha le proprie idee al riguardo ma a quanto pare non si possono esprimere ( solo in caso in cui si esaltano le qualità artistiche e fisiche di Lucy ). Questo comporta poca libertà di pensiero e tutto ciò non mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 2:28 pm

Non disprezzo chi ricorre alla chirurgia estetica per motivi validi. Solo che non sono d'accordo su persone che la prendono alla leggera.
Non m'importa quante persone l'abbiano fatta, e non credo che Lucy menta per far contenti ai fans.Visto che Lucy è una persona che ha le sue idee precise e ha i piedi ben piantati a terra.
Sono sempre stata di quest'idea comunque anche prima di diventare fan di Lucy, e caso a voluto che Lucy la pensi come me ed è per questo che sono d'accordo con ciò che dice.
Hai ragione Fra non cambio idea, perchè io penso con la mia testa e l'ho sempre fatto, ed è per questo che la penso diversamente dalla maggioranza, ma non vuol dire che ce l'abbia con voi per questo.
So come funziona il mondo dello spettacolo, ma non vuol dire che per questo io debba approvare per forza, è una mia opinione Smile Boh.
Beh alla fine è una cosa di cui parliamo sempre.
Comunque non mi dispiace aver aperto questo topic. La differenza di opinioni è essenziale in un forum, se no sarebbe noioso.
State tranquilli che non sono arrabbiata. Difendo solo le mie opinioni e basta. Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 3:45 pm

Sietta ha scritto:
Proprio per questo motivo l'ultima volta ho giurato a me stessa che non avrei più postato le mie opinioni riguardo a Lucy/Xena e non lo farò neanche adesso perchè come Manu mi ha caldamente ricordato l'altra volta, queste sono "menate assurde" che non portano da nessuna parte, ognuno di noi ha le proprie idee al riguardo ma a quanto pare non si possono esprimere ( solo in caso in cui si esaltano le qualità artistiche e fisiche di Lucy ). Questo comporta poca libertà di pensiero e tutto ciò non mi piace!

Si può esprimere tutto Comy,ritengo che le menate inizino quando ogni singolo insiste sulla stessa cosa all'infinito... nonso
In questo caso non è + un confronto secondo me,ma una guerriglia di opinioni aka
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 3:59 pm

Penso che tu e Sietta vi riferiate a me perchè dico sempre le stesse cose.
La verità è che ho aperto questo topic per non rispondere a ROC sul topic delle foto, e aprirne uno nuovo e per farvi leggere le parole di Lucy in modo che non fossi costretta a dire le stesse cose, perchè in effetti non le volevo dire.
Poi però mi sono sentita costretta a ripetermi, visto che neanche le parole di Lucy vi convincono.
Ovviamente avete la vostra opinione e come me non la cambierete di sicuro, per questo non sto ad insistere
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 4:18 pm

Infatti avevo capito che avevi aperto questo topic in risposta al mio post nel topic delle foto ,quindi sono stata la prima a rispondere... vabbè dai ovviamente come è giusto che sia ogniuno continuerà a pensarla a modo suo, un giorno si discute se Reneè ha gli occhi verdi o azzurri ed un'altro giorno se Lucy ha o meno il seno rifatto.... vediamo un po' cosa ne pensano anche gli altri senza stare qui' a scannarci... nonso
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 4:38 pm

Se Lucy si sia rifatta o no, lo sa ahimè... soltanto quel fortunato di Rob... le foto oggigiorno, quelle di copertine, interviste, articoli, sono tutte ritoccate. Quindi secondo me non è possibile fare un confronto tra quelle due immagini. Ve lo dice una photoshoppara!!!!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10Dom Ago 30, 2009 4:45 pm

No barb non mi riferivo solo a te ma a noi tutti.
Non ho mica problemi a dire se sei tu o altri.
Cmq rifatte o no,Lucy le fa toccare solo a me,quindi......... sbav
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)   Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensa Lucy dei ritocchi estetici(tali quali chirurgia plastica ecc)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?
» Cosa vi attrae di Lucy
» Life With Lucy-Australian Woman's weekly- May 2006: la più bella intervista a Lucy.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: