Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?

Andare in basso 
+5
ILoveGabby
ROC
Dragon
Illy
FEDERìCA___xX
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:13 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Beh anche perchè Meg ha detto in Key to Kingdom che non può avere figli, e poi nella quinta stagione ne ha 3, cosa che mi ha lasciato un pò perplessa.
Mmmm è vero.. booooh!!! ma a quei tempi già si adottavano i bambini?? mmm.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:14 pm

Magari erano orfani Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:30 pm

Si è vero.. può essere SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:34 pm

In effetti Virgil non c'azzecca proprio nient con Joxer..
Povero Joxer, mi è sempre stato molto simpatico, mi faceva tanta tenerezza Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 776460
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:44 pm

ILoveGabby ha scritto:
Povero Joxer, mi è sempre stato molto simpatico, mi faceva tanta tenerezza Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 776460
Anche a me!! rivedendo l'episodio di oggi, "Xena e il mistero della pergamena (se non mi sbaglio era questo il titolo xD)" mi sono scesew le lacrime nella scena in cui lui fa a Xena i regali di nozze.. e lei gli dice: manca qualcosa di rosso" e lui: "quello ce l'hai già.. il mio cuore". è davvero tanto tenero.. anche nella sua goffaggine Smile
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:46 pm

Io purtroppo mi sono persa l'episodio di oggi!!!Sono disperata Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 254634
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:47 pm

Lo puoi rivedere sul forum, se hai l'autorizzazione.
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:51 pm

Mi pare che quest'episodio sia l'unico mancante della sesta stagione Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 27718
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:51 pm

FEDERìCA___xX ha scritto:
ILoveGabby ha scritto:
Povero Joxer, mi è sempre stato molto simpatico, mi faceva tanta tenerezza Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 776460
Anche a me!! rivedendo l'episodio di oggi, "Xena e il mistero della pergamena (se non mi sbaglio era questo il titolo xD)" mi sono scesew le lacrime nella scena in cui lui fa a Xena i regali di nozze.. e lei gli dice: manca qualcosa di rosso" e lui: "quello ce l'hai già.. il mio cuore". è davvero tanto tenero.. anche nella sua goffaggine Smile
si l'ho visto anche ioo.. madonna che dolcee *_*
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:52 pm

Yuska ha scritto:
FEDERìCA___xX ha scritto:
ILoveGabby ha scritto:
Povero Joxer, mi è sempre stato molto simpatico, mi faceva tanta tenerezza Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 776460
Anche a me!! rivedendo l'episodio di oggi, "Xena e il mistero della pergamena (se non mi sbaglio era questo il titolo xD)" mi sono scesew le lacrime nella scena in cui lui fa a Xena i regali di nozze.. e lei gli dice: manca qualcosa di rosso" e lui: "quello ce l'hai già.. il mio cuore". è davvero tanto tenero.. anche nella sua goffaggine Smile
si l'ho visto anche ioo.. madonna che dolcee *_*
Già wowcipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:53 pm

Si davvero carina quella scena, forse la migliore dell'episodio visto che non è uno dei miei preferiti
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:55 pm

Si manco dei miei.. sinceramente gli episodi ambientati nel futuro mettono un pò di confusione secondo me..
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 4:56 pm

Anche secondo me mettono un pò di confusione, non sono tra i miei preferiti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 5:01 pm

Off topic

Il problema di quell'episodio non è l'ambientazione nel futuro quanto i continui errori che ci sono.
1) avete notato che il chakram di Xena cambia di scena in scena? Quando è con Joxer è quello nuovo, quando è con Ares è quello vecchio, eppure visto che l'episodio è ambientato dopo Sacrifice dovrebbe essere solo quello vecchio.
2) Ci sono delle contraddizioni tra questo episodio e Family Affair, e poichè questo episodio è stato scritto da una Freelancer(ovvero una sceneggiatrice che è stata ingaggiata apposta e non è dello staff), non lo considero canone.
Per il resto adoro il modo in cui Lucy interpreta Annie, e mi piace la scena di Joxer che avete menzionato. E ci sono altre scene che qui non menziono perchè è il forum shipper.

Back on topic Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 5:04 pm

Miiii Barb.. sta cosa del chakram non l'avevo notata!!! SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 5:10 pm

Guarda qui:

http://www.xandrella.com/six132.htm
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 6:24 pm

Io devo ammettere che Joxer non tanto brutto... ha il suo fascino... Smile
anche se non mi piacerà mai quanto Hercules, Ares o Virgilio ma è tanto caruccio
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Lun Ott 05, 2009 12:19 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Guarda qui:

http://www.xandrella.com/six132.htm
è vero!!!..... mah.. confused
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:22 pm

ahah.. si l'ho notanto anch'io...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 13, 2009 7:17 am

Ares assolutamente

dopo:

Borias, Antony e Iolao

però ragazze non uccidetemi ma anche Perdicca non era male.....

p.s. ci sono stati dei bei ragazzi nella serie (peccato che alcuni hanno fatto solo una puntata)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?   Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è l'uomo che vi attrae di più in tutto il Tf?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cosa vi attrae di Renee
» Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: