Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?

Andare in basso 
+14
ROC
Renèe
xelektra91
Amazon
AsheliaVIII
Dia-Rei
FlawlessExWife
rachele
Lady Arwen
GxP
Sietta
Flawless
Mayfair
Fulces
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Dom Lug 19, 2009 8:22 am

Una domanda un pò particolare:
Tra le due eroine del telefilm chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?
E se cercate la persona ideale vorreste che assomigliasse più a Xena o più a Gabrielle?
Non parlo solo di aspetto fisico, ma anche come carattere.


Io ad esempio sono molto attratta da Xena, sia fisicamente che dal carattere forte e combattivo, però ieri ad esempio dopo aver visto di nuovo Paradise Found, ho trovato Gabrielle veramente attraente, e non faacevo altro che avere l'immagine di Gabrielle in quell'episodio.

Per quanto riguarda la vita reale spero di trovare una persona bella come Xena, ma che abbia un pò un carattere simile a quello di Gabrielle: avventuroso, ma dolce e altruista nello stesso tempo.

E voi?
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Dom Lug 19, 2009 12:49 pm

Attrazione no, però mi piace decisamente molto d più Xena fra le due, sia caratterialmente che fisicamente.
:D
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Dom Lug 19, 2009 12:54 pm

Nel telefilm mi attira maggiormente Gabrielle, non so perchè sinceramente. A livello estetico mi piacciono entrambe allo stesso modo anche se trovo il bardo più minuta e graziosa. Gab è più versatile caratterialmente, anche se a volte è davvero irritante. Probabilmente preferisco lei anche perchè mi rassomiglia di più come personalità, mi reputo un mix delle due eroine ma mi sa che predomina il lato alla Gabrielle di solito.

Nella vita di tutti i giorni, però, preferisco una come Xena, misteriosa e con più fascino, che sappia trasmettermi un senso di protezione e che non si tiri indietro dinanzi alle difficoltà. Xena è più equilibrata in tutto, giusto mix di freddezza e tenerezza nel momento opportuno, taciturna, riflessiva ma simpatica quando serve. Oscura all'apparenza ma affettuosa con pochi cari. Si, decisamente preferisco Xena. E l'ho trovata..

Mi sa che son strana :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mar Lug 21, 2009 2:08 pm

Parlando del telefilm,sicuramente Xena.
Nella realtà ho già la mia Xena Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:54 pm

A me piacciono tutte e due. Xena perché è forte nella battaglia, e dimostra che le donne sono molto più di quello che qualcuno pensa, mentre Olimpia perché fa tutti quei ragionmenti sulla vita, e poi é sempre di buon umore e con il suo sorriso. Non so chi mi piaccia di più. Forse Olimpia, perchè mi fa sempre ridere negli episodi divertenti. Ma anche Xena fa ridere ed è bravissima. Forse mi piace Olimpia, per pochissimo, un po di più.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Gio Lug 23, 2009 4:55 pm

A me piace Xena, mi conquistò da subito non appena la vidi in tv, ma trovare nella realtà una donna con le stesse caratteristiche sia fisiche che caratterialmente mi sembra quasi da fantascienza!...Magari la trovassi!
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Dom Lug 26, 2009 11:50 pm

d'impatto vi direi xena xkè è fisicamente un abellezza attraente e mozzafiato. io e mio padre ci siam trovati a sbavare davanti alla tv duante un episodio visto casaualmente insieme.
ma nella vita io vorrei una gabrielle. gabrielle è quella forte della coppia. quella che protegge, quella che rimproverà. quella che sorregge. un po come Tina in The L word.
insomma volgio un sidekick! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Lady Arwen
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.09

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mar Lug 28, 2009 3:35 pm

Mi piacciono tutte e due ma preferisco le scure quindi dico Xena

Ciao GXP piacere di rivederti
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mar Lug 28, 2009 3:56 pm

ciao lady arwen! ben tornata pure a te!Smile
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mer Ago 12, 2009 3:34 pm

è difficile scegliere tra Xena e Gabrielle.
se io dovessi scegliere caratterialmente sceglierei Xena!
Torna in alto Andare in basso
FlawlessExWife
Novellino
Novellino



Vergine Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.07.09
Età : 36

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mer Ago 12, 2009 7:01 pm

sinceramente non saprei.
per quanto bella non ho mai avuto un'adorazione viscerale per xena.
gab poi ha anche lei in alcune puntate un modo di porsi e di muoversi interessante e affascinante.
come carattere..
da un lato mi sento come gab..quindi dovrei cercare la mia xena..
dall'altro viceversa..
nel senso che sono riflessiva e comprensiva come gab..
ma quando mi scatta l'istinto spacco..

come si nota sono un po' di tutto..
ma per ma moglie io sono xena..
o come mi disse molto tempo fa..in giorni non sospetti...
" in te c'è lo spirito di gab..ma anche la forza di xena..insomma tutto.."

angela
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mer Ago 12, 2009 8:19 pm

Si amore...è proprio così...
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Mer Ago 12, 2009 10:13 pm

Gabrielle! Come carattere, fisico..tutto** Di Xena mi piace molto il combattere per le proprie idee e non lasciarsi soppraffare da niente e nessuno. E' una donna tutta d'un pezzo e l'ammiro per questo. Però se dovessi scegliere preferirei una donna dolce, sensibile, pasticciona, divertente come gab! (magari anche quella della 3 stagione^^)
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Gio Ago 13, 2009 2:46 am

Uhm, domanda difficile.

Se mi analizzo, caratterialmente sono un misto XenaGab.
Mi piace proteggere una persona e farla sentire al sicuro, sono introversa e mi fido di poche persone se non quasi sempre di me stessa.
So difendermi bene se qualcuno mi attacca.
Però nello stesso tempo ho un lato ironico da far paura (infatti mi stupisco delle scemenze che sparo ogni giorno!) ma per mia fortuna so essere anche una persona seria.

Quindi, ritornando sul discorso e tralasciando l'aspetto fisico di Xena e Gabrielle....(anche se è verissimo che Xena è stupenda,ma non sarebbe il mio tipo)...preferisco la semplicità di carattere di Gabrielle allo stesso tempo ingenuo quanto forte e dolce.
Adoro il suo personaggio. Xena salta all'occhio quando vedi quel sorriso e quel suo sguardo intenso da lasciarti senza fiato, ma Gabrielle ti rapisce piano piano...ti coinvolge nella sua essenza, ed anche se non è l'attrice più bella del mondo, ti cattura comunque con il suo spirito, ti ci affezioni solamente guardandola attraverso uno schermo, quando ride ridi, quando piange piangi, e non ti preoccupi se è alta 1.50, me ne fregherei anche se pesasse 130kg, una persona l'adori per quello che ti dimostra non per come appare.


auahauahauah u_u ok scusate...sono finita nei miei ragionamenti.
poi se attacco non finisco più LOL
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Gio Ago 20, 2009 11:32 pm

quanto hai ragione... A.A.A. CERCASI GABRIELLE DISPERATAMENTE disperato

Smile
Torna in alto Andare in basso
Amazon
Moderatore
Moderatore
Amazon


Leone Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 37
Località : Roma

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 12:43 pm

Caratterialmente mi sento più vicina a Xena, anche se alcuni lati del mio carattere si avvicinano più a Gabrielle.

Non sono mai stata attratta da Xena, probabilmente perchè caratterialmente è troppo simile a me, non saprei...
Gabrielle invece mi piace moltissimo, da qualunque punto di vista *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.neverforget.it
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 12:48 pm

se dovessi scegliere una personalità, non dico che non sono belle donne, ma preferisco i pelosi :D
cmq io mi ritengo un carattere forte, che però in fondo in fondo starebbe bene con una xsona che mi sappia coccolare... quindi come amicizia sceglierei sicuramente qualcuno per cui fare da riferimento, quindi come gabby. in amore sceglierei qualcuno a cui fare riferimento, tipo xena.
anche se mi considero molto simile a xena nelle relazioni con gli altri, ma quando sto con un ragazzo sono più simile a gabby, più tenera e coccolosa :D
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 1:31 pm

Beh secondo me la domanda è riferita a donne a cui piacciono le donne,anche perchè la personalità di una donna è ben diversa dai pelosi.
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 1:38 pm

io ho risposto anche sotto l'aspetto dell'amicizia, però può essere diversa la peronalità ma non il modo in cui ti ci relazioni (riferito a come xena si relaziona con gaby e viceversa)
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 1:57 pm

Si però il subtext con l'amicizia non c'entra,altrimenti è friendtext...difatti c'è la sezione adatta.
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 1:59 pm

-_- " ma il subtext è tra xena e gabrielle, qui non si parla di loro 2... tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 2:39 pm

Però si parla di chi ci attrae di +,e immagino tu conosca il significato di attrazione.

Se la stessa domanda fosse stata posta nella sezione shipper,per esempio:

"Chi vi attrae di + tra Ares e Marco Antonio" e io avessi risposto che in amicizia preferisco Marco Antonio anche se preferisco le lisce,la mia risposta sarebbe stata totalmente fuori luogo,perchè la domanda si riferisce ad altro.

Xena non x nulla ha fans sub/maintexter,shipper,fiendtexter e bitexter.

Questa domanda posta nella sezione subtext ha un peso diverso,aldilà del fatto che non si stia parlando della coppia Xena/Gab ma di chi tra le due attrae di +,del resto tu stessa fai riferimento al fatto che "ti piacciono i pelosi",quindi a cosa si riferisse la domanda l'avevi colto.
La tua risposta sarebbe inerente ad una domanda del tipo:

"Chi vi piacerebbe avere come amica e perchè"

Tutto qui.
Quindi cerchiamo di rispondere alle domande senza andare fuori tema,altrimenti è inutile dividere per sezioni. grin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 6:45 pm

Si esatto. La domanda è a tema subtext, non friendtext.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 7:41 pm

Bhe, io sono attratta da Xena perchè mi piacciono le donne forti, decise, dominanti ma, caratterialmente mi sento più vicina a Gab della 4 stagione non della guerriera
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10Ven Ago 21, 2009 9:58 pm

GxP ha scritto:
quanto hai ragione... A.A.A. CERCASI GABRIELLE DISPERATAMENTE disperato

Smile

Quoto in pieno figo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rivista Ufficiale di Xena: Who would I be without you(Un bellissimo articolo sul rapporto di Xena e Gabrielle)
» Never Forget Xena&Gabrielle
» Xena and Gabrielle - I'm Yours di embob

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: