Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?

Andare in basso 
+14
ROC
Renèe
xelektra91
Amazon
AsheliaVIII
Dia-Rei
FlawlessExWife
rachele
Lady Arwen
GxP
Sietta
Flawless
Mayfair
Fulces
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 22, 2009 11:11 pm

OT
x un attimo mi sn persa pensando a xena col petto villoso e le treccie sulle gambe o sotto le ascelle. no no... decisamente liscie...

x asjeliaVII prima ci sn io SmileSmile
caraterialmente un bel mix nn mi farebbe male... xena di notte e gabby di gg.. anche se mi sa che dovrebbee ssere il contrario. xena si controlla molto se nn ha le scatole girate.. mi sa che la peperoncina + gabby.. ok gabby di notte e xena di gg...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 28, 2009 1:06 pm

XENA o forse GAB?? un misto! si apprezzano entrambe perchè sono così differenti chesi completano a vicenda... quindi.... nonso
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 29, 2009 12:12 am

quindi il triangolo no??? nn lo avevo considerato... pappappaa---
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:23 am

:lol
Torna in alto Andare in basso
Renèe
Apprendista
Apprendista



Toro Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 33

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 29, 2009 5:07 pm

Uhm....tutte e due non si può dire? Allora Xena caratterialmente è favolosa, intrigante, misteriosa, fascinosa, ribelle...
Gab è una bellezza più arrivabile ahhahaha e inoltre ha un carattere simile al mio, anche se certe volte è insopportabile...
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:22 pm

xena sembra inarrivabile x ke estremamente bella.... gab è la vicina della porta accanto. è proprio vero che l'immagine ti frega:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 30, 2009 8:03 am

Cavoli ieri ho guardato Who is Ghurkan e devo dire che Gabrielle è da urlo. Troppo bella!. POi quando danza.... mamma mia, che corpo, e che addominali. Wow!!!. Non l'ho mai vista così bella come in quell'episodio!!
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:22 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Cavoli ieri ho guardato Who is Ghurkan e devo dire che Gabrielle è da urlo. Troppo bella!. POi quando danza.... mamma mia, che corpo, e che addominali. Wow!!!

quoto quoto quoto clapclap figo figo figo figo
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 30, 2009 5:00 pm

Dunque... è come chiedermi se preferisco filitto al porto o risotto con radicchio e gorgonzola. disperato

Non posso scegliere entrambe???

Una i giorni pari e una i giorni dispari??? lol!
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 30, 2009 11:35 pm

soluzione intelligente!
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 30, 2009 11:54 pm

DanLawless ha scritto:
Dunque... è come chiedermi se preferisco filitto al porto o risotto con radicchio e gorgonzola. disperato

Non posso scegliere entrambe???

Una i giorni pari e una i giorni dispari??? lol!

o riso con radicchio taleggio e aceto balsamico sbav .... GxP me lo rifai vero? wowcipo wowcipo opps la fame mi ha portata off topic sorrisone
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 31, 2009 12:14 am

OT
adesso ne ho scoperto uno fenomenale al tomino e spek... ma te lo spek... che ne dici tomino e carote? sperimentiamo dai:)

tormando a xena e gab è scattata la notte sicchè a chi otcca oggi?
ma a mezzanotte posso averle tutte e due= e quando c'è il cambio del'ora?
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 09, 2009 9:36 pm

mi sento più attratta da Gabrielle, infatti, quando guardo gi episodi di Xena, passo piu della metà del tempo fissandola!Per quanto riguarda il carattere preferisco ancora Gab, è dolce e sensibile. Anche Xena però non è assolutamente da buttare via.
Francamente vorrei trovare una persona che caratterialmente sia un mix tra le 2..
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 09, 2009 9:43 pm

DanLawless ha scritto:


Una i giorni pari e una i giorni dispari??? lol!

scelta intelligente lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Ven Set 11, 2009 2:51 pm

anche io dico tutte due. sono due bellissime ragazze e vorrei conoscerle e parlarci per vedere se sono anche simpatiche.
Torna in alto Andare in basso
Carlo
Apprendista
Apprendista
Carlo


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.08.09
Località : Sardegna

Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10Dom Set 13, 2009 9:00 am

Sono tutte e due fantastiche ... ma preferisco Xena ...
Gabrielle è dolcissima e molto semplice ... ma Lucy è stupenda!!!!!!!!!!!! inlovecipo
:XenaeGabrielle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?   Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chi vi attrae di più Xena o Gabrielle?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rivista Ufficiale di Xena: Who would I be without you(Un bellissimo articolo sul rapporto di Xena e Gabrielle)
» Chi preferite: Xena o Gabrielle ?
» Artwork di Xena e Gabrielle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: