Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 qualcuno di voi è stato friendtexter?

Andare in basso 
+16
scandilius
Gabrielle
emmedimarty
Shane
Ires
FEDERìCA___xX
Dia-Rei
Dragon
rachele
Sietta
GxP
alexzmaho
gluglu92
flond
ManuKaikan
francesco i.
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Sab Giu 27, 2009 4:41 pm

C' è qualcuno che è/è stato friebdtexter, cioè vedeva il rapporto Xena e Gab come semplice amicizia?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ManuKaikan
Moderatore
Moderatore
ManuKaikan


Leone Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33
Località : Dal letto di Gabrielle, Xena e Ares

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Dom Giu 28, 2009 9:05 pm

Devo ammettere che io inizialmente (Prima e Seconda stagione), vedevo il rapporto fra le due come una semplice amicizia (tsè che ingenua!), ma le ho sempre trovate tanto carineee.
Torna in alto Andare in basso
http://williamthebloodystories.forumfree.net/
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Lun Giu 29, 2009 6:30 am

oh, sì, assolutamente. in effetti non ricordo nemmeno come sono passata a vedere il subtext, immagino sia stato un processo un po' graduale, anche perchè ero piccolina quando ho visto le prime stagioni, al subtext tra loro due non pensavo minimamente Razz
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Lun Giu 29, 2009 7:10 am

All'inizio si,vedevo un "semplice" rapporto tra amiche..poi però andando avanti nelle stagioni e riflettendo bene, ho capito che non si poteva trattare di amicizia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Lun Giu 29, 2009 8:59 am

Io nn credo di essere mai stata friendtexter, nemmeno ora che sono arci mega ultra shipper lo sono Shocked Ho sempre avuto una concezione differente del loro rapporto, l'ho sempre visto come qualcosa di ascetico, spirituale, ovviamente quando ero piccina picciò, non mi sognavo minimamente di pensare a ste robe, io guardavo solo i pugni e i le mosse di combattimento fighe di Xena.. Shocked Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Lun Giu 29, 2009 1:20 pm

Mai viste Xena e Gabrielle come semplice amiche. Per me sono più di amiche, e se non sono amanti(per chi non le vede così) sono soulmates, anime gemelle. E' così' che Xena chiama Gabrielle in FIN, ed è così che si vedono in Between the Lines.
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Gio Lug 02, 2009 3:14 pm

Anche per me inizialmente sembrava un'amicizia davvero invidiabile... poi ci sono stati sguardi che mi hanno fatto pensare: MAH! c'è qualcosa che mi sfugge...
Però questo solo qualche anno fa quando guardavo Xena da sola al mattino nel lettino ancora col piagiamotto (sembro una bimba a volte)...

comunque sia andata.... MENO MALE CHE NON SONO SOLO AMICHE :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:46 pm

IO!!!! Ma non lo pensavo, lo penso! Per me la loro é l' amicizia più grande del mondo.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Dom Lug 26, 2009 11:26 pm

io inizialmente sospettavo qualcosa anche xke il mio primo episodio è stato Sacrifice part I and II sicchè mi sn detta: mamma mia che gesto estremo ha fatto la bionda x impedire che la sua amica le amazzasse la figlia.. e poi avevo subito notato gli sguardi.
mi dicevo: che amicizia profonda... poi nella 4 stagione n ho + avuto dubbi. la sesta mi ha solo riconfermato quello che da sempre ho sentito.
sicchè no., nn sn mai stata friendtexter anche xke sn vacinata e ste cose le noto ahahaha Wink
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Lun Lug 27, 2009 12:07 am

Io sono sempre stata convinta che tra le due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia e mentre guardavo un episodio della 4 serie, ne ho avuto conferma anche da mio fratello.
Premetto che lui non ha mai guardato un solo episodio di Xena e non sa nemmeno di cosa parla, a parte i cazzotti che mena, ma gli è bastato guardare una scena e soffermarsi su alcuni sguardi che le due si scambiavano per dire:< Ma quelle due stanno insieme!>
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Ven Lug 31, 2009 4:35 pm

io concordo con Chiara X08.. la loro è l'amicizia più grande del mondo! sono amiche... le amiche che ognuno di noi sogna di avere! si aiutano a vicenda e non hanno paura di dare la loro vita per salvarsi a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Ven Lug 31, 2009 4:59 pm

Bhe proprio all'inizio di sicuro non pensavo proprio ad altro, poi ovviamente andando avanti qualcosa non quadra, insomma io con le amiche non faccio cosìXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Sab Ago 01, 2009 11:14 am

:lol esatto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Gio Ago 06, 2009 8:07 am

Ah nemmeno io! lol! Nemmeno con gli amici dei però faccio così, o meglio con un amico Dio nello specifico.. lol! Anche se vorrei taaaantoooo!!! lol! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Gio Ago 06, 2009 12:56 pm

Mi fai morire Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Ven Ago 07, 2009 10:51 pm

Quando ero piccina vedevo solo una grande amicizia..poi quando anni fà l'ho rivisto con gli occhi di un'adulta..ho notato che non era una semplice amicizia ma sicuramente c'era qualcosa di più!^_^
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Sab Ago 29, 2009 3:25 pm

da Shipper dico che fino alla fine ho sperato che fosse solo amicizia..
ma comunque dagli sguardi che si lanciavano si vedeva che c'era qualcosa al di là dell'amicizia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Sab Ago 29, 2009 3:42 pm

Beh, meno male che si vede Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Sab Ago 29, 2009 3:45 pm

Eheh SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Mar Set 15, 2009 5:46 pm

Quando ero piccola ovviamente non capivo...Guardavo gli episodi perchè mi piaceva la tenacia di Xena e le sue mosse da combattimento (anche per questo la guardo attualmente). Ma poi sono passati anni e durante questi non ho più visto una puntata.
Qualche mese fa, facendo zapping, ho trovato un episodio di Xena e mi sono detta "Perchè no?". I miei ricordi di quel telefilm erano pochi, quasi assenti. Ricordavo in modo stentato l'amica col nome strano, Olimpia e il dio (e che dio!) della guerra Marte.

Il primo episodio che ho visto da "cosciente" è stato Ulysses e mi è bastato lo sguardo di Gabrielle nel vuoto dopo la dichiarazione di Ulisse a Xena, per capire che qualcosa non andava. Quindi sono stata subtexter da subito, escludendo la mia infanzia.
Ma subtexter non nel senso che mi piaceva la coppia Xena/Gabrielle ma nel senso che accettavo il fatto che lo fossero.
E a dir la verità ancora ho qualche incertezza su quale coppia preferire...
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Mar Set 15, 2009 10:26 pm

Io sì..l ho "sempre" viste cm amike,ovviamente mi riferisco a qnd seguivo il telefilm molto tempo fà nel periodo puro e ingenuo della mia vita..poi sn cresciuta e nn ricordo se da sola o grz a qualcuno ma sn passata ad una profonda convinzione subtext :Xena&Gab:
Torna in alto Andare in basso
emmedimarty
Apprendista
Apprendista
emmedimarty


Gemelli Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Mar Set 15, 2009 10:40 pm

anche io mi associo a ciò che in molte avete già detto....inizialmente anche io, perchè piccola e ingenua, le vedevo solo come amiche...anche se le ho sempre considerate legate da un'amicizia profondissima, molto speciale... e devo dire che alla fine lo penso tuttora... solo, con qualche aggiunta di occhiatine di qui.. e di allusioni di là... che rendono tutto più interessante!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Mer Set 16, 2009 8:24 am

Prima vedevo il subtext adesso le vedo solo come amiche!










diavoletto Sto scherzando ovviamente! Laughing Il subtext c'è e come se c'è hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Mer Set 16, 2009 12:40 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Prima vedevo il subtext adesso le vedo solo come amiche!



diavoletto Sto scherzando ovviamente! Laughing Il subtext c'è e come se c'è hahahaha

AHAHAH ..mi avevi fatto prende un colpoXD lol!
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10Mer Set 16, 2009 9:07 pm

Shane ha scritto:
DAnnaBiers7707 ha scritto:
Prima vedevo il subtext adesso le vedo solo come amiche!



diavoletto Sto scherzando ovviamente! Laughing Il subtext c'è e come se c'è hahahaha

AHAHAH ..mi avevi fatto prende un colpoXD lol!


Si anche a me! clapclap
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno di voi è stato friendtexter? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno di voi è stato friendtexter?   qualcuno di voi è stato friendtexter? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno di voi è stato friendtexter?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se ci fosse stato un terzo personaggio principale nella serie, chi sarebbe stato?
» qualcuno sa il titolo?
» OT - qualcuno di voi ha un account su imdb?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: